Hunger TH
di ChiiCat92

25/08/13, ore 16:02

Ciao! Questa storia è meravigliosa! Ho cominciato oggi a leggere e non sono più riuscita a staccarmi! E mi sono dimenticata di scrivere anche una recensione per i capitoli precedenti e per questo chiedo scusa -.- . Pero voglio dirti che l'idea di unire tokio hotel e hunger games è assolutamente favoloso! E l'idea di tenere lo stile naturale di tom kaulitz durante la sfilata è fenomenale... Insomma voglio solo dirti che hai fatto proprio un buon lavoro! Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo!

^_^ baci rabbit001!

11/08/13, ore 16:13

heilà Divina Chii! Sono arrivata ^^ passando al capitolo in questo periodo mi sento anche io di poche parole e non so cosa scrivere ma farò uno sforzo, non posso non recensire le tue bellissime storie ù.ù cooomunqe, finalmente è arrivato all'arena! Tom era così agitato da non sentirsi agitato ed era bellissima la parte dove pensava che si era sorpreso di riuscire a pensare che era sorpreso *Ride* l'agitazione fa strani scherzi... ^^ devo dire che ha proprio iniziato bene *tono ironico* ha rischiato di essere ucciso dal tributo del distretto tre e poi da quella con i capelli bianchi per essere salvati in estrmis da il tributo dell'undici (mi chiedo perchè) insomma, un bell'casino. Poi trova un po' di calma in quel albergo o almeno finchè non arriva Mizar e la compagna e anche li si salva per un pelo bloccando la porta, si può dire che non ha avuto un bell'inizio. Adesso la città è diventata un deserto perciò ci sono meno possibilità di nascondersi e di trovare dell'acqua. Sono proprio curiosa di sapere come se la caverà e anche che fine ha fatto Astrid&co. A govedì ^^
Kiss Kiss
Devota Ryuzaki :* (hai visto? sono riuscita a scrivere qualcosa di più o meno decente! ^^)

09/08/13, ore 23:20

Ciao! Sono una nuova lettrice e una fan accanita della saga di Hunger Games e non appena ho visto questa storia, non ho potuto fare a meno di leggerla. Ammetto che all'inizio ero un po' scettica riguardo al "ritornare a respirare l'aria dei Giochi della Fame", ma, dopo aver letto la tua storia tutta d'un fiato, sono ritornata ad avere quell'ansia e quella disperata curiosità che ogni lettore della saga di Hunger Games ha provato leggendo l'opera d'arte della Collins.
L'idea di rendere Bill e Tom due esperimenti genetici è stata fantastica, geniale! La scrittura e la descrizione di ogni pensiero, emozione e sentimento di Tom sono chiari, ben definiti e ti fanno immedesimare perfettamente nel personaggio. Sono realmente colpita da questa bellissima Fan Fiction e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose man mano che andranno avanti.
Ti mando un enorme bacione e ti auguro buone vacanze :)
Al prossimo capitolo!
Arsax <3

08/08/13, ore 15:56

fantastico! te l'ho detto così tante volte che non sono quasi più credibile, ma continui a ripeterlo perché non ho altre parole per descrivere questa storia! sembra che in tutte le edizioni degli HG il problema più grande sia sempre l'acqua... povero tom, spero trovi un'oasi o qualcosa del genere, perché a capitol city sta iniziando a dare l'impressione di essere un pappamolla dopo aver aspettato fermo immobile che qualcun'altro uccidesse il suo aggressore ed essersi nascosto da Mizar! poi volevo che tu mi chiarissi una cosa, perché non mi ricordo bene come andava in Hunger Games e forse mi sono sbagliata io, ma credo che nel libro i colpi di cannone per i morti nel Bagno di Sangue li sparassero dopo, invece in questa i cannoni suonano subito.. non so se l'hai fatto per cambiare un po' o se è solo una svista ma in ogni caso senza aver letto il libro non ce  ne si accorgerebbe nemmeno:)
niente, in poche parole hai scritto un altro piccolo capolavoro xD

08/08/13, ore 10:37

Un deserto? questi Hunger Games dureranno poco, sei un genio del male. Tom mi ha fatto ridere quando si è appoggiato alla sedia per non finire nelle mani dei Favoriti, è ingenuioso anche se alle volte stupido, come rimanere sulla pedana.
Ora come faranno TUTTI con l'acqua? Ci sarà un Festino per caso? Gli Sponsor?
Non so cosa la tua mente geniale imbastirà fino a quando il prossimo capitolo sarà postato, spero presto!
Un bacio :)
e buona vacanza :)

04/08/13, ore 19:32

Pensa un po',anche io ho scoperto da poco hunger games e la serie di libri mi ha appassionata e sinceramente non mi era venuto in mente di trasportare il mio gruppo preferito in una storia del genere!! Anche se francamente la mia mente spesso vola altrove e mi ritrovo a pensare a storie assurde.Probabilmente ti prenderò ad esempio e scriverò qualcosa del genere anche io. Non vedo l'ora di leggerla tutta tutta!

01/08/13, ore 20:24

Che i giochi abbiano inizio. u.u jufiapfhidaps torna presto !

01/08/13, ore 17:54

...ho pianto... ho pianto!!! questa è la parte più bella da quando ho iniziato a seguire la tua storia:
"Spero che diventi una grande stilista, Amarilli. - le dico, con un sorriso - Hai tanto talento. Se avessi potuto, ti avrei presentato a mio fratello. Anche a lui piace disegnare vestiti, sai? E anche a lui piace usarmi come manichino. "

un altro capitolo bellissimo, mi sa che inizierò a recensire ogni capitolo perché sono sempre più scioccata dal tuo modo di scrivere... ad ogni riga che leggo faccio attenzione per cercare di capire dei particolari, come il modo in cui crei il distacco tra una scena e l'altra (è sempre il mio problema principale quando scrivo qualcosa), o come fai a rendere la storia in modo che sia simile e allo stesso tempo diversa dalla storia di Katniss, o come la rendi uguale ad un film, ma soprattutto come accidenti fai a scrivere così maledettamente bene?!? (su questo voglio seriamente una risposta!)

grazie di aver creato questa storia :'3

01/08/13, ore 12:37

Okay io spero, per quanto io sia romantica, che combatta per la sua di vita e per nessun'altra. Ora è dentro e non c'è via dis campo e mi sta vendendo l'ansia solo a pensare che è lì, cavolo!
Spero faccia fuori Mizar e basta, lo spero con tutta me stessa, perchè sono sicura che li faranno incontrare a forza.
Hai scelto la città in macerie, l'avevo letta sul libro mi pare? comunque il riferimento c'era, l'avrei scelta anche io!
Tornando a Mizar e Tom, sono sicura che almeno uno scontro dettato dagli Strateghi ci sarà, come successe con Katniss, Cato e Clov, sono loro lo spettacolo e nessun altro.
Ora Tom mi sembra decisamente più determinato e freddo, spero lo sia fino alla fine.
Mi dimentico anche che Gustav è nell'arena... Dio, mi sento così angosciata!
Aspetterò giovedì con trepitazione :)
un bacio.

27/07/13, ore 17:33

non ho parole. è sempre più bella, è l'unica storia di cui aspetto con ansia ogni capitolo!
quest'ultimo capitolo era incredibile, stupendo!! veramente, sono senza parole... potrei quasi dire che la fan fiction è più bella dell'originale Hunger Games!!
non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a Tom, Mizar, Astrid, Ria e Gustav (soprattutto a Gusty) nell'arena.. e se Tom tornerà a casa.. per quanto ne so, tutto è possibile e nulla è imprevedibile in questa storia!

25/07/13, ore 19:12

Wow Wow Wow! Meravigliosa l'intervista 0_0 Hai fatto davvero un buon lavoro con Tom, complimenti *annuisce* adoro la parte dove minaccia Mizar *ride* in effetti è un po' inquietante... Poi pensare che sta in pratica solo fingendo... fa venire i brividi... *rabbrividisce* Ma è bellissima anche la parte dove Tom parla di Bill *si commuove* "Bill è tutto quello che sono io, è il sangue che scorre nelle mie vene." Bellissima frase, molto molto bella *scoppia a piangere* povero Tom, non può morire *faccia disperata* deve assolutamente sopravvivere sia per Bill che, sono sicura, smetterebbe di vivere sia per sua madre, chissà il dolore che si prova a perdere un figlio... Ok, ora mi devo calmare prima che finisca di deprimermi *si asciuga le lacrime* Alla prossima con un'altra recensione-tema, in questo periodo mi sento super euforica per un motivo che se vuoi sapere ti spiegherò ù.ù A giovedì prossimo Divina Chii ^^
Devota Ryuzaki u.u

25/07/13, ore 18:56

all'indomane si entra in Arena, sono eccitata e anche angosciata per questo, continuo a non immaginarmi Tom (e Gustav) in quel contesto. Ma spero che ce la faccia, che torni da Bill, perchè lui è tutto ciò che scorre nelle sue vene, dovrebbe pensare solo a quello. E spero uccida Mizar, non sono di indole cattiva ma quel... coso... boh, mi è più antipatico di Cato, e questo è tutto dire.
Ormai lo sai, tifo Tom fino allo stremo e per quanto mi sia simpatica Astrid (adorabile, e DAVVERO pericolosa a quanto pare), ormai ho preso la parte del mio bel ragazzatto, che incanta il pubblico anche qui, a Panem!
Sul serio, sono davvero coriusa di leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di vedere se seguirà il consiglio dle padre o si butterà nel bagno di sangue.
Aspettare giovedì sarà un'agonia.
Alla prossima, un bacio enorme! :)

18/07/13, ore 18:23

povero Tom dovrà affrontare qulla macchina killer.
Beh tom è stato un piacere conoscerti.
200 eurose Mizar vince
e 300 se Tom vince chi vuole scommettere ?
torna presto

Tom ha una cotta per Astrid e prima di "morire" l'ultima cosa che guarda non è suo fratello ma le sue tette XD hahahahahahah genio!

18/07/13, ore 18:21

Bello bello bello belloooo continua! E' davvero stupendo non vedo l'ora di sapere come continua ;)

18/07/13, ore 16:31

Ciao Divina Chii, come sta? *si inchina* Adoro questo capitolo, poverino il padre di Tom, mi immagino la sua preoucupazione... L'idea di Amarilli è geniale, Mizar grande e grosso dall'aria cattiva come il diavolo *rabbrividisce* e Tom invece dall'aria angelica, anche vestito di bianco. Ma la parte più bella è stata l'ultima, Tom che fa finta di sparare a Mizar *ride*. Mi chiedo se deciderà di salvare Astrid e morire per lei o se invece sceglie di combattere per Bill e per tornare a casa... sinceramente non mi va che Tom muoia *prega che non succedda*. A giovedì ^^
Ryuzaki :* *fa ciao ciao*