Lucy
di Barbycam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/01/08, ore 17:07

Premettendo che a me Ryan piace troppo... la ficcy mi è piaciuta. Ti sto recensendo mentre siamo su Msn XD Una promessa è una promessa! Bella ficcy, le canzoni sono tutte bellissime! Angel By My Side l'ho cercata apposta e ora l'ascolto almeno una volta al giorno! E' stupenda!! Brava brava ^^ Baci

Vivy93
05/01/08, ore 13:31

amole!! la ff è stata stupendissima, il Ryan/Lucy è magnifico e mi dispiace che sia finita!! Bravissima.. magari ora un bel sequel? ^^ Kisskiss

04/01/08, ore 18:40

Bellissimo finale, degno delr esto della storia! Complimenti!

03/01/08, ore 17:26

bel finale!!!!! proprio bello... ho letto la tua storia tutta d'un fiato e l'ho anche messa nei preferiti xk è davvero bellissima!!!!!! kiao kiao

03/01/08, ore 14:47

bellissimo finale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la parte l'ultima parte è semplicemente magnifica!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ho altre parole... BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!

Jud_91
03/01/08, ore 13:39

bellissimo l' epilogo mi è piaciuto tanto anche se l' ho letto in anteprima!!!bravissima!XD baci tvukdbxs!!!

03/01/08, ore 12:41

bellisimo finale!!!!! brava!!!

03/01/08, ore 12:39

complimeeeeeeeeeeeeenti molto bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 che forte questo chap!!!

03/01/08, ore 12:13

nuuuuuuuuuuuuuu... mi lasci così!! :'( però complimenti! bella! aaahhh! troppo bella!

19/12/07, ore 22:24

cosa ne peeeeeeeeenso??? è beeeeeeeeeeeeeeellissimo! Insomma così dolce, così... bellissimo, non c'è un altro termine!!! Brava sono tristissima che sia finita!

19/12/07, ore 18:48

Molto carino, questo capitolo! Mi piace l'idea delle canzoni deicate.....e poi...devo troppo citare questa frase che mi è piaciuta un sacco! "Non pretendeva la Luna, si accontentava della sua stella. " Brava, brava e brava! E in bocca al lupo con il tedesco! Se non va,ti do ripetizioni online XD

19/12/07, ore 17:56

bellissimo questo capitolo!!! bravissima!! kiss!

miss_ka
19/12/07, ore 17:48

Sapevo ke Ryan avrebbe scelto Lucy^^!ok , basta la smetto...per passare al...noooo, l'ultimo cappy??cmq non vedo l'ora di leggere l'epilogo!un grosso bacio miss_ka

Jud_91
19/12/07, ore 17:27

posso piangere?fine bellissima!senti mi ridaresti il tuo contatto msn?ieri non ho fatto in tempo a prenderlo e per via della manutenzione mi hanno cancellato il cappy con la tua rece!^^''''',ero andata a fare i dolci di natale!OçO "me golosona!",comunque voglio al più presto l' epilogo,cosa succederà dopo?!?!bellissima fine,degna di una ff così bellissimissima!!!!^___^baci tvukdbxs!

19/12/07, ore 15:42

ma che boniiiiii!! *_* bacio:*