It's Time to School. A passion, can bring together two seemingly opposite people?
di Krystal23

L'hai detto tu che aggiornerai presto, anche se non l'hai promesso l'hai confessato tu, ricordalo. Questa è una confessione in piena regola usufruibile come prova nei tribunali... XD

Ah...ma che piacere! XD
Questo aggiornamento è stata la mia personalissima apoteosi del piacere.
Giuro.
Io amo e shippo codesta fiction. E mi scuso enormemente per non essere stata così ligia da recensire ogni capitolo. Scusami sensei, ma la verità è che proprio come ora, io leggo il tutto molto, molto tardi il più delle volte. E recensire alle 5.40 del mattino comporterebbe passare l'intera nottata insonne per me... Ma giuro che amo questa fiction dalla A alla Z.

L'entrata in scena della YeWook è stato davvero apprezzabile, sopratutto la scena della confessione d'amore. L'ho trovata dolcissima e molto, molto intensa. Il bracciale, le foto, il passato nascosto... tutto perfetto. Yesung ha finalmente tritrovato se stesso e l'amore.... Ah... ora è un principe divino e sorridente fra le braccia del suo amato.

La EunHae è ovviamente pane per i miei denti, oltre che amore e dedizione.
Il cambiamaento radicale di Hyuk è stato sublime da scostante sociopatico a devoto cavaliere innamorato... Ah.... sento che potrei sciogliermi!
Ho amato sino all'ultima parola di questo capitolo il personaggio di Hae (come sempre) e il modo divino in cui hai caratterizzato gli accadimenti del suo triste passato. Ora che hanno la benedizione di Yesung e di Jung Soo chi mai potrà dividerli? Nessuno, spero e mi auguro. Anche se, come sempre, le malelingue sono in ogni dove pronte a mettere zizzagna.

Ho amato davvero la scena del bacio e l'incontenibile desiderio di Hyuk che spinge a baciare Hae anche se costantemente osservati da beoti caproni che di amore non capiscono nulla. L'intera scena è stata davvero toccante soprattutto perchè ti sei ricordata che tale immagine avrebbe potuto turbare i finti animi innocenti di certa gentaccia, e quindi hai sottolineato questo nesso riuscendo a dar maggior enfasi e veridicità.

Altra scena che mi è piaciuta è stata l'imbambolamento di Hyuk sul marciapiede che si domanda se mai potrà donare amore e protezione a Donghae nel miglior modo possibile. In questa scena si capisce quanto il sentimento d'amore di Hyuk sia mutato perchè non è più solo un sentimento egoistico ma anche di totale devozione verso l'altro. E' un volersi prendere cura dell'altro.

Ah.... Ora con tutti questi aggiornamenti mi sento finalmente serena....
Domani devi aggiornare XD!
No, tranquilla, aspetterò non tanta impazienza in tuo prossimo capitolo, anche perchè sono curiosa di capire se prima di volgere alla fine farai una deviazione circa quello che potrebbe scatenare in un'istituto un doppio e dichiarato amore fra due coppie di ragazzi e gli spettegoli di turno... Giuro, io queste parti strane in cui tutti vietano l'amore a due amanti le ho sempre adorate... sono un caso clinico!

Un Kiss davvero meritato.
Azzurra.

Dopo anni ti recensisco anche questo~
Mi è saltato internet tipo per tutto il pomeriggio sennò avrei fatto anche prima.

Spero tu legga questa dopo aver letto quella dell'altra fic.
in caso contrario SMETTI DI LEGGERE QUESTA E VAI A LEGGERE L'ALTRA e poi continua pure.
[...]

Ha letto l'altra? Ci sei?
Ok, continuo.
QUESTO E' CIO' CHE VOGLIO LEGGERE IO ♥ (riparte con il maiuscolo).
YEWOOK YEWOOK YEWOOK EUNHAE YEWOOK YEWOOK YEWOOK.
Ok, come avrai capito sono un po' in un periodo in cui i miei feels per la Yewook sono più accesi che mai.
[CAZZO PORCA VACCA YESUNG TORNA A CASA E FAI UN PO' DI FANSERVICE CON QUELLA GIRAFFA MI MANCATE TROPPO]

Il capitolo è bellissimo ç_____ç sono troppo dolci e belli e tutto quanto♥
Hyukjae che finalmente è riuscito a capire i suoi sentimenti ed è anche riuscito ad esprimerli a Hae (scioglimento livello 99,9%)
Non importa se è un capitolo corto (corto poi? non è corto ò__ò'') è bello e pieno di emozioni e di frasi che mi hanno quasi fatto piangere!

una cosa, che fine ha fatto Siwon?
Mi sono persa qualcosa?

Continua continua~ Aspetto il prossimo capitolo!
YEWOOOOOOOOOOOOK ♥
No ok basta.
La situazione degenera ad ogni recensione.
Ma non mi va di scriverti sempre le stesse cose xD

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
S H I

Non importa se il capitolo "è corto", come hai detto, non importa se ci hai messo tanto tempo ad aggiornare e non importa quanto tempo passerà fino al nuovo capitolo. Questo è stato in assoluto uno dei capitoli più belli. Mancava poco che piangessi, seriamente.
Anche se hai il blocco dello scrittore sei riuscita a trasmettermi tutti i sentimenti dei personaggi.
Quindi tranquilla, io aspetterò buona buona il prossimo aggiornamento. (:

Piango. Piangoooooo. La EunHae, la EunHae oddio dsfnsdòkjjhiccnò.
(scusa lo sclero)
Ehm....io amo questa ff.
FINALMENTE HYUK.
Era ora che glielo dicessi! Vi stavate già amando così profondamente senza consapevolezza! <3
Che bello, non vedo l'ora di leggere il seguito!! XD
Grazie per l'aggiornamento! Questa ff mi emoziona e trasporta sempre in un altro mondo!!
Ciao, e al prossimo capitolo!
EriChan92~

Ciao ^^
Ok, aspettavo tanto di sapere cosa era davvero successo a Donghae (e Teuk), e devo dire che all'incidente d'auto ci avevo pensato anche io, solo pensavo che qualcuno stesse per investire Hae e Teuk si era messo in mezzo.
Ok troppi trip mentali xD

Questa penso sia la prima volta in cui non odio Siwon in una fanfiction (LOL) e Hyuk geloso è troppo carinoasofgh ♥
E poi la parte della Yewook, di Ye che quasi se la fa addosso e inrealtà era Wook che tutto carino gli porta la scatola AWWWWWWWW, muoio di dolcezza!
Sono felice che le cose si siano finalmente sistemate e aspetto i prossimi capitoli per vedere la situazione EunSiHae come prosegue~

Ottimo lavoro~
Alla prossima
Shi

Piango.. Oddio, finalmente quei due si sono trovati ed ogni cosa è venuta a galla.
Chi se lo sarebbe mai aspettato che si conoscessero già da così tanti anni, non ci sarei mai arrivata con l'immaginazione.
È la parte che più mi ha colpito, di tutto il capitolo.
Del punto di vista di Donghae, invece, non ho nulla da dire e se l'avessi sarebbe sulla adorabile gelosia di Hyuk e sulla scenetta in bagno. *cof cof*
Non ti preoccupare per il ritardo nella pubblicazione, noi -o almeno io- attenderemo.
Al prossimo capitolo. (:

Ciaooo!
Che bello!!! XD Mi è piaciuto un sacco!
Mi piace davvero molto come scrivi e le emozioni che infondi nella storia sono intense e stupefacenti!
Grazie mille per il nuovo capitolo, adoro davvero tanto questo Hae e hyuk, sono adorabili ed entrandi stanno uscendo fuori da un brutto periodo, pieno di dolore, e il loro amore li sta salvando!! Sono dolcissimi e adorabili!!
E finalmente anche Yesung e Ryeowook sono riusciti ad avvicinarsi!

Ciao,
EriChan92

Ciao ^^
Scusami se recensisco in ritardo ma davvero sono piena con la scuola ecc.
Infatti non ho neanche tempo per scrivere una recensione decente, ma come sai ci tengo a lasciare sempre qualche parola.

Allora la Eunhae beccata nella panchina del parco (?) mi ha fatto troppo ridere xD
Cioè prima Donghae salta addosso a Hyuk come se niente fosse e poi rimane sconvolto che li fotografano? LOL
Hae sei una cima, e ti amiamo per questo ♥ (auguri hae a proposito~)
Ma la mia parte preferita è stato il Yewook momento alla fine ♥
*My YeWook feels*
Stavo per commuovermi, lui lo odia ma lo ama, e il primo POV di Ryeowook.. Awww♥
Adesso non vedo l'ora di sapere come si evolverà la loro relazione, ora che sappiamo che entrambi provano qualcosa l'uno per l'altro.

Bel lavoro, come sempre ;)
Al prossimo capitolo
Shi

Questo capitolo è dannatamente triste e bello.. Mi ha fatto quasi piangere la parte di Yesung e Wookie. Sono due idioti ;w;
Spero che Yeye vada all'incontro e capisca quanto Wookie in realtà tenga a lui, che si sono comportati da stupidi, che potrebbero essere finalmente felici, insieme.
Non vedo l'ora di leggere il continuo proprio per vedere cosa accadrà. Ormai mi sta prendendo più la loro storia, sono attratta dalle cose complicate purtroppo e poi mi ritrovo a piangere. Ahahah
Passando invece alla EunHae.. Sono morta per la conversazione tra Hyuk ed il suo pene. Ahahah
Donghae è adorabile, boh. ;w;
Mi pare di aver detto tutto quindi..al prossimi capitolo!

Oh ma che teneri tutti!!! XD
Hyuk che fa il geloso è adorabile!! E Yesung.......come dire......li amo tutti basta!! XD
Mi piace un sacco questo capitolo!! Grazie mille per l'aggiornamento!! C:

Adesso rido per una settimana xD
(Con diecimila giorni di ritardo recensisco anche io ù___ù)

No davvero, io mi sto pisciando addosso perchè le uniche volte che Siwon viene citato nelle fanfiction è per mettersi in mezzo alle coppie, povero e alla fine rimane sempre solo come un cane xD
No ma a me fa piacere, torturalo un po' anche da parte mia (?)

MA RYEOWOOK PORCA DI QUELLA JDAKJASH.
Anzi no, YESUNG PORC, no ok.
Ma sappi che sei crudele ç_____ç

Mi è piaciuto il fatto che il capitolo fosse concentrato su Ye, anche lui aveva bisogno del suo spazio ~
PERO' ALLA FINE NON MI PUOI LASCIARE COSI' A MANI VUOTE.
E se fossi stata Hyuk mi sarei incazzata anche io (?)

Ok, sono stupida
Aspetto il prossimo capitolo piangendo per tutti (?)
(Dovrei smetterla di dire cose senza senso)
A rpesto
Shi

Ho letto tutti i capitoli oggi e .......
cazzo l'ho adoro
Okkeis adesso
come hai potuto far morire Leeteuk ç_ç (scusa ma leggere che è morto, mi rende triste)
Adoro Siwon ma in questo capitolo mi sta sulle p***e
Povero Hyukjae, sono sicuro che è incazzato per l'interruzione ed Hae deve farsi perdonare
e non credo che sarà facile... ahhhh l'amour, brutta bestia la gelosia
Yeye non fare così, mi rendi triste, fallo felice, epr favore, non riesco a immaginarlo così,
voglio yeye dei primi capitoli! :(
Wookie fottiti! (detta col cuore o quasi)
Alla prossima
Sissi

NOOO povero Yeye!!! Perchè devi farlo soffrire?!... Comunque non vedo l'ora di sapere cosa succedera a Yesung e cosa centra Siwon =) questa FF mi piace molto complimenti

Oh ma anche qui Siwon deve venire a rompere le scatole sul più bello?! Cattivo Siwon, vatti a fare un giro!! D:

Che dire.......stupendo capitolo!!
Questa ff mi emoziona sempre!! E resto in ansia fino al copitolo successivo! ahaha XD
E' che scrivi veramente bene e il tuo modo di spiegare le situazioni e i sentimenti è così reale ed emozionante!
Quando leggo questa ff non mi sembra di "leggere" ma di "vedere" gli avvenimenti davanti ai miei occhi!!
Grazie mille x l'aggiornamento!!
Ciaoooo! C:

Ne è valsa la pena aspettare per il nuovo capitolo perché è bellissimo. Non ho parole, giuro.
Tipo.. Un po' mi fa ridere il fatto che Hyuk ed Hae vengono interrotti sempre in quei momenti fin troppo intimi. (mlmlml)
Però mi chiedo.. Perché diamine quello stupido di HyukJae se l'è presa tanto?! Lo sa chi è Siwon, insomma..
Per quanto riguarda quel povero Yesung.. E' la prima volta che ho istinti omicidi verso Wookie.
Cosa gli ci vuole a lasciare la "troia girl" e confessarsi? Fa soffrire se stesso e Yeye.
Ma comunque si fanno troppe pippe mentali, tutti quanti. ahahahah
Si complicano da morire la vita. Bene, ho sclerato abbastanza. (?) Al prossimo capitolo.~