It's Time to School. A passion, can bring together two seemingly opposite people?
di Krystal23

14/07/13, ore 14:50

Bellissimo capitolo, come sempre.
Mi sentivo un po' la protagonista, come se la scena si stesse svolgendo proprio davanti ai miei occhi. Infatti veniva da piangere anche a me. ;w;
Sono adorabili, davvero, e sono curiosa di vedere come reagirà Hyuk.

14/07/13, ore 14:35

Eccomi di nuovo^^

Allora prima di tutto non capisco perchè dovremmo ucciderti xD
Per il rating? Perchè il capitolo è triste?
Perchè sinceramente a me è piaciuto tantissimo. è davvero profondo ed emozionante, soprattutto il momento in cui Hae pensa a Teukie che è anche il pezzo 'triste' della storia.
Poi anche la confessione di Hyukjae e il fatto che entrambi si siano finalmente accorti dei loro sentimenti ~
E Yesung che insomma è un amore e mi piace sempre di più (e aspetto l'entrata in scena di Wookie se mai ci sarà xD).

Davvero è un capitolo molto bello e anche il fatto che gli eventi vengano visti da entrambi i pov non lo fa sembrare ripetitivo ma invece ti fa capire meglio lo stato d'animo dei personaggi !

Adesso che finalmente siamo entrati nel vivo della storia (intesa come storia d'amore[?]) le cose si fanno intriganti 8D, in particolare mi interessa la reazione di Hyuk quando scopre di Teuk e dei sentimenti di Donghae per lui.

Ok, aspetto un aggiornamento ♥
A presto

14/07/13, ore 13:28

questo capitolo è stato fantastico!!!
la dichiarazione di hyuk waaa mi è piaciuta da morire
ero sempre col fiato sospeso quando si avvicinavano hahaha
hae T^T non non piangere, meno male che c'è huyk che lo consola
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere anche di teuk

Se loro saranno sorpresi dai loro atteggiamenti... io sono sorpresa dal fatto che l'ho completamente 'bevuta' questa fanfiction.
Mi piace.. tanto, tanto ; ; !
Ho adorato fin da subito il fatto che Donghae non avesse il solito atteggiamento da pesce lesso o da vittima, ma che invece gli tenesse testa.
Sei riuscita anche a strapparmi più di una risata in questi capitoli.. !
Complimenti, sul serio, anche per come hai scritto. Nemmeno io sono una fan del tempo presente, ma credo che in certe storia sia azzeccato..questa è una di quelle.. perché col tempo presente ti sembra di poter vivere un po' più da vicino le vicende che loro vivono.
Mi sarebbe piaciuta seguirla dal primo capitolo, ma sono anche contenta di aver potuto leggere più chap in una sola volta.
Adesso sono curiosa di cosa sta attraversando il cervello di Donghae - che è poco contorto mi dicono. - .

Che dire.. attendo con immensa ansia|trepidazione il prossimo aggiornamento.

A presto ! ^^

- Mrs. LeeHae -

mio dio è stupendo questo capitolo non ho parole *^*
li amo troppo <3 <3 <3

KJHNSIMFLSOJF;°F:PS;LMLKJHNKA♥

Questo capitolo è l'amore ♥
Non tanto per la parte rossa (che viene comunque più che apprezzata BD ), ma davvero quando Yeyè si mette a parlare del suo amore non corrisposto io mi sono sciolta ç____ç è Wookie vero? Dimmi che è lui (AWW♥)

Un'altra cosa che ho scoperto di amare sono i molologhi interiori dei personaggi, tu li scrivi benissimo, soprattutto quando parla Hyukjae, si capisce perfettamente cosa sta provando in quel certo momento il personaggio. Ma in generale tutta la storia è scritta molto bene, l'avevo già detto e mi ripeto.
Leggo molte fanfiction (non ho una vita sociale, è vero) ma purtroppo adesso chiunque si sente in grado di scrivere storie di qualsiasi tipo e anche se le trame non sono poi così male, leggere certi errori grammaticali elementari o moltissime persone non riescono a tenenere lo stesso tempo per tutto un capitolo, davvero, si apprezzano moltissimo le fic scritte correttamente con un VERO italiano.

Poi ovviamente l'ultima parte mi ha fatto andare fuori di testa xD
PORCAVACPIOJSDK YESUNG MA NON TE NE POTEVI STARE BUONO BUONO IN CAMERA TUA, EH?
No, in realtà sono felice che li abbia interrotti così avranno più rogne a cui pensare è_____é sono sadica io ♥

Ok, aspetto il prossimo capitolo ~

Sono. Morta.
Ho avuto le vampate di caldo per quasi tutto il tempo.
Dillo che volevi ammazzarci, ceh. kasjndfaòosldj
Yesung ha sempre un tempismo perfetto, mi dicono. AHAHAHAH
Aspetterò con impazienza anche il continuo. (:

25/06/13, ore 19:12

Ma bello, AGGIORNAMENTO!!
Ora sì, che sono felice!
Pensa che appena l'ho visto non ho saputo resistere, e, prima di pranzare, mi sono fiocinata a leggerne la prima metà!
Giuro, quando trovco delle long ben scritte e incalzanti le amo a vita!

E poi... YAH!
Mi ringrazi pure nel capitolo!!!
Vuoi farmi diventare paonazza ?!

Io il capitolo 'ho trovato splendido.
Ben scritto, da te non ci si poteva aspettare altro, e armonioso.
Nonostante i personaggi spesso usino intercalari "contadinotti" l'atmosfera che si respira ad ogni capitolo è un mix fra sogno e realtà. Ed è sempre piacevole. Mai pesante, nonostante la lunghezza dei capitoli. (Io amo i capitoli lunghi.)

DongHae che si finge disinteressanto nel ritrovarsi HyukJae incollato ad una ragazza, ma che in fondo, rosica come un disperato è il massimo! E ho apprezzato ancor di più che fra i due, quello con la reazione più confusa sia stato Hyukkie e non Hae, che nonostante tutto, ha represso ogni sentimento.

Yesung è un Dio, sappilo.

Yesung è... gay?! XDD
Che novita!
Solitamente non sa nemmeno cosa significhi XDD

Certo che in ste scuole c'è sempre qualche rompiscatole, ne?!
Ma farsi gli affarvi loro, no vero?!
Troppo disturbo.

Ho amato la reazione di DongHae in mensa.
All'inizio credevo che sarebbe intervenuto Yesung, ma quando il comndo è passato ad Hae... Bèh, mi sono divertita almeno tanto quanto Yeyè che assisteva alla scena!
Giuro.
Non so se stavo crepando dalle risate per la versione " Go Power" di Hae o per quella "Ridariola" di Yesung!!!

E poi parliamo di Hyukkie...
Perchè ogni volta che DongHae lo trova da solo in stanza sembra la versione porno di suo gemello?!
Erotico.
Sempre e comunque.
Sembra quasi un cagnolino che aspetta che rincasi il suo padrone.
Un cagnolino seducente.
Un cagnolino devastante.
Un cagnolino che asciuga le lacrime dal volto del suo padroncino e allevia le ferite del suo cuore...
YAH!
Vuoi farmi fare una sincope?!

Povero Hae.
Tre giorni per demolirgli la vita.
Sono bastati tre giorni per arrivare al suo cuore...
Secondo me a furia di vederlo piangere, Hyukkie poi pensa male! (Ammetto che però le lacrime di Hae hanno un effetto tutt'altro che snervante.)

Per non parlare del bacio sulla fronte!
Quello è stato stupendo.
Mi sono sciolta.
Anche io voglio che Hae mi sciocchi un bacio sulla fronte per capire se ho o meno la febbre!!! >_<

Ah, dimenticavo, anche il bacetto sulla guancia da parte di Yesung ad Hae è stato bellissimo!
Ed io che mi stavo immaginando che Hyukkie l'avesse visto, così rosicava per bene! XD

mI è piaciuto molto come hai descritto i diversi gusti sessuali di Yesung.
Hai usato parole ben pensate e non le solite cose banali.
Mi è piaciuta molto la scena sulla panchina.
L'ho trovata dolce e malinconica.
Anzi, no.
Agrodolce.
Sembrava quasi un ricordo.
Un presente che ritorna con prepotenza e un desiderio represso.
Non credo di essermi spiegata bene....

- Perché, potrei essere alla portata del bel Yesung? -
A questa coppia ci ho pensato qualche rigo prima... Ma non credevo la mettessi, visto l'anteprima "YeWook"...
Mi piace.

E poi, a mezza mattinata, strane vibrazioni e l'ombra nemica invade il cuore di Hae...
Ne, cosa vuoi che gli capiti?
Non credo sia così cretino da arrampicarsi sul cornicione e buttarsi di sotto! (Magari contro quel famosissimo albero contro cui Hae si è incastrato! XD! Non creo che il suo bel sederino se lo sia già dimenticato...)

Il bacio.

Giuro.

Non sto scherzando.

Sono morta.

YAH!

Hai saputo trascirevere in maniera sublime quella scena.
Sembrava così vera e palpabile che stavo in ansia per loro.
Sembrava che fosse il mio di cuore a battere come un martello.
Ogni parola scritta e ricercata è stata perfetta nel contesto.
Una bellissima scena adrenalicina, erotica ma dolce.
Molto dolce.

Mi ha sfidato lui e ora...
Mi. Ha. Bac.... ? COSA??? Eh??
Credo di non esser più connesso ai miei neuroni, sempre se ne ho ancora.
Il mio labbro viene racchiuso tra i suoi denti ed io cedo.
Completamente. Non posso resistere a ciò che mi sta facendo.
Mi morde, succhia appena il mio labbro inferiore ed un mugugno fuoriesce dalla mia bocca.

Non voglio che si fermi, o creperei sicuramente.Gli occhi si socchiudono e dischiudo le labbra.Era un invito il mio, al quale l'altro non indietreggia, anzi. Lo accoglie.La sua calda lingua mi esplora, trovando poco dopo la mia, in attesa.E quando si sfiorano, è la fine.Tremo.Mi accanisco con foga sulla sua bocca, perdendomi in quel bacio.Il mio cuore arde.Arde.Una fiamma alta, lucente ma che non brucia. Scalda.Accolgo senza indugi quella sensazione meravigliosa.È stato. . . è stato. . . il paradiso.

Io sono andata in paradiso quanto DongHae...

Anche se...
No, YESUNG, OPPA!!!

Oddio, Oddei!
Salviamo la nostra voce artistica dal baratro del suicidio!!!!

No, giuro mi sono rattristata.
Tanto.
A me la YeHae piace molto. (Anche la Wonhae).
Nel SS4 in alcuni momenti sono andati in visibilio per questa coppia.
E...
Oddio, Porello!
Lui ci teneva tanto ad Hae.
E' stata la prima persona a mostrarsi amica...
Mi piacerebbe questo ipotetico triangolo: Yesung/DongHae/HyukJae.

All'inizio della scena del bacio fra Hea e Hyukkie, ho pure sospettato che Hyukkie stesse architettando qualcosa per derire Hae... LA storia dei polsi etc... mi sembrava come un qualcosa per schernirlo... Poi.. Boh, Hyukkie alla fine non è così crudele come vuol far credere!!!

Un Mega Kiss,
Spero nel seguito in un lasso di tempo che sia inferiore almeno al millennio XDD
Scherzo.
Amo questa fiction.
Ora più di prima.

Azzurra.

25/06/13, ore 17:32

Ciaoo ^^
Appena ho letto 'non aspettatevi un aggiornamento a breve' devo ammettere che volevo aspettare a leggere il capitolo perchè sapevo che sarebbe stata la mia distruzione.
Poi non ce l'ho fatta e l'ho letto.
Non mi soffermo neanche a commentarti lo stile, il linguaggio ecc.. tanto te l'ho già detto che mi piace molto come scrivi e se continuo a seguire la ff e a recensire vuol dire che anche la storia mi piace eccome !

Yesung è la cosa più dolce che esita e sinceramente mi è dispiaciuto un po' per lui alla fine.
Io sono una solida ed accanita sostenitrice della EunHae però Yeyè che scappa ç_____ç povero :'c
Infatti non lo so se hai già cambiato idea, però conto molto sulla parola 'YeWook' scritta nell'anteprima della fic xD

A proposito del finale... MA MI SGANCI STA BOMBA PAZZESCA COSI' SENZA AVVERTIRE? Mamma mia, stavo tremando io ♥
Alla fine non hanno resistito, oppure Hyukjae ha una qualche sorta di piano?
Boh, in entrambi i casi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come ho già detto, con tutta la calma che ti serve ~
Alla prossima

25/06/13, ore 15:33

Sono l'amore quei due ;w;
Povero Yeye, però.. Aspetto con impazienza il continuo per sapere cosa accadrà ancora~

24/06/13, ore 13:48

Questa ff mi piace. Ben scritta e la storia è molto interessante. Sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la vicenda e che succederà. (:

24/06/13, ore 10:39

Ciao Ji-Hyun, ciao, muori.

Ok, Hae preoccupato è una cosa troppo dolce (?), cioè, a me fa tenerezza.
E Hyuk che gli prende la mano e poi la coperta e Yeyè e ANCHE IL DOTTORE *AWWWWW*

Ohoh, e si iniziano a vedere i primi sintomi per Hyukjae ~ BD
La relazione tra Hyuk e Yesung è bellissima, si capisce proprio quanto siano uniti e questa nuova amicizia che potrebbe sbocciare con quest'ultimo e Hae (?) è interessante, rimarrò sintonizzata xD

Molto bello anche questo capitolo, l'ho inserita nelle storie seguite, potrei anche già metterla tra le preferite ma di solito tendo ad aspettare che si concluda (mia fissa, scusami -.-")
Aspetto il prossimo aggiornamento ~

24/06/13, ore 10:21

Ok. Leeteuk...
VUOI AMMAZZARMI?

Cioè io piango tutti i giorni perchè mi mancano i ragazzi che stanno al militare e tu mi metti Leeteuk e Yeyè nello stesso capitolo??
ç______________ç *prende un fazzoletto*

No, ok. Mi ero ripromessa che avrei scritto delle recensioni costruttive ma alla fine mi sembra sempre di cadere sul banale.
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sto entrando nella storia che si fa sempre più interessante~
Ho una domanda, il ragazzo che tocca la spalla a Donghae è una comparsa del capitolo o sarà qualcuno che si ripresenterà in futuro?
Perchè la mia mente contorta ha già dato un nome a quel ragazzo xD
Adesso starò a vedere, non voglio affrettare niente :)

L'ultima parte mi ha lasciata un po' spiazzata nel senso che se non sapessi che c'è già anche il terzo capitolo, sarei qui a strapparmi i capelli dalla curiosità *A*
Bene, molto brava, complimenti ^^

24/06/13, ore 10:02

Eccomi finalmente :)
So che è un po' tardi ormai per questo capitolo ma ci tengo a recensirli tutti e tre ~
Prima di tutto, è strano che non mi fossi già imbattuta nella tua fic dato che nelle ultime due settimane ho spolverato tutto il fandom, pensavo di averle lette ormai tutte ma questa mi era scappata, eh va beh, rimedio subito !
Allora, mi è piaciuta molto, davvero davvero molto.
Non è la prima volta che lo dico ma a me piace da morire Hyukjae in versione stronzo/bastardo ma di solito il personaggio di Hae (sempre parlando di ff Eunhae) è sempre più debole sensibile, rispetto a lui, invece qui abbiamo due bei caratterini il che intriga non poco.
Io per esempio, pur potendo immaginare cosa può succedere ai due, non saprei dire chi dei due sarebbe disposto a 'sottomettersi', nel senso di aprirsi o lasciarsi andare, per primo.
Anche il modo in cui scrivi è molto piacevole e scorrevole, come hai detto tu, stai usando un linguaggio più giovanile per ambientare meglio la storia, ma non pensare che sia uno schrzo, in fondo bisogna pur saperlo controllare per non far diventare la storia troppo pesante secondo questo punto di vista.
Ok, vado al prossimo capitolo ♥

23/06/13, ore 19:19

Ma cosa vedono i miei occhi?! 0_0
Un tuo aggiornamento!!!
Ma sogno o son desta?!
YAHHHHHH
Ti adoro!

Innanzi tutto mi dispiace che tu viva un periodo "no". E te lo dice una perseguitata dalla sfortuna e da periodi "no", quindi, davvero: lo dico con il cuore.
Purtroppo la vita non è sempre come vorremmo, e questo riflette spesso il nostro umore altalenante negli scritti. Io ad esempio sono piena di idee e racconti che dovrei scrivere, e ogni giorno penso ai vari sviluppi dei racconti, ma quanto arriva la sera e posso scrivere per un paio d'ore il cervello mi si blocca completamente. E non ho voglia di fare nulla.
Spero che questo periodo negativo ti passi presto, perchè sì, ci manchi tanto nel fandom!!!

Passando alla storia.
Non aver paura di rovinare nulla, sono convinta che anche volendo non ci riusciresti. Quindi scrivi a volontà.
Che dire...
Mi è piaciuto molto!
Finalmente sto iniziando a trovare qualche scrittrice che ama le descrizioni quanto me e che adora i capitoli tranquilli, senza affrettare troppo le cose. Sarà pur vero che gli uomini sono più istintivi e meno sentimentalisti di noi ( in linea generale) ma che nel giro di due o tre capitoli i protgonisti finiscano a far l'amore è vagamente assurdo! Tanto più se fino a due istanti prima erano etero convinti! Quindi, sì, apprezzo molto i capilo tranquilli sia perchè rendono la storia più veritiera sia perchè, alla fine, sono quelli che ti fanno affezionare ai personaggi e accrescono la voglia nel lettore, che primo o poi scatti la scintilla fra loro.
Sono un pò stufa dei porno racconti...
Nulla in contrario al rating Rosso o alle scene di sesso, ma voglio leggere anche una trama che mi faccia sussultare l'anima!!!!
E la tua storia ci sta riuscendo alla perfezione.
Davvero.

Mi piace l'uso personale che hai dell'interlinea.
Doppia interlinea e singola solo se collegata a frasi e pensieri inseparabili ( e anche nelle descrizioni).
Credo che solo il tuo stile di scrittura possa identificarsi in questa doppia interlinea. Se le frasi fossero sempre lunghe tutto il rigo, la doppia interlinea appesentirebbe il tutto o lo farebbe sembrare troppo prolisso. Tu invece, la sai usare con molta bravura.

La personalità di DongHae mi piace sempre di più.
Hyukkie invece è sempre un filino antipatico, ma son sicura che presto ritroverà anche quel lato buono del suo carattere, grazie ad un'irresistibile Golden Fishy!

Yesung è stato un genio.
Si è praticamente schierato con Hae!
D'altro canto come resistere al suo sorriso?!

Hyukkie, al di là di tutto, comunque dovresti ringraziarlo! Non tutti ti avrebbero soccorso, sai?!

Adesso sono davvero curiosa su cosa si diranno Yeyè e Hae in mensa... ->Hyukkie la vedo male per te! XD
E nel comunque...
Non osare lasciarmi con il fiato sospeso per 15 o 30gg., chiaro?!
Per me, aspettare anche solo 7 giorni è davvero troppo!!!
Potrei collassare!
E non solo per il caldo soffocante.
Davvero, se non leggo altre fiction scritte bene potrei davvero andare di matto!
Il fandom si sta riempiedo di Het in maniera allucinante...
Inizio a preoccuparmi.
E poi...
Io voglio, anzi no:
ESIGO LEGGERE IL SEGUITO DI QUESTO TUO SPLENDIDO SCRITTO!!!

Un Kiss Mega,
e non farmi stare sulle spine!
Azzurra.