It's Time to School. A passion, can bring together two seemingly opposite people?
di Krystal23

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/06/13, ore 17:15

uuuu era da un pò che non leggevo questa ff
che tenero il mio hae <3 <3 <3
è stato tenero anche il momento dell'abbraccio tra ye e hyuk *^*
no comment per la scena della ragazza che entra nella stanza.... coffluridacoff haha
poi c'è stato il momento delle presentazioni, perchè ho una stana sensazione al riguardo mmmmm keke spero che nel prossimo capitolo riuscirò a capire quella stana sensazione hahaha bye ^^

16/05/13, ore 04:46

Sono ancora qui ^^
Non ti abbattere per le poche recensioni. Anche io, ultimamente ne ricevo meno. Credo sia un periodi di crisi nera anche per le autrici del fandom... E sappiamo tutte e due che spesso in molti leggono ma non si degnano di recensire... Ah, se capissero che alle volte anche solo un piccolo commento di un paio di righe ci faccia sentire felici e soprattutto ci da la forza per continuare a scrivere...

Mi è piaciuto ancor di più questo capitolo!
Sì, non ho avuto l'occasione di ridere per altri assurdi capitomboli di DongHae, però mi hai emozionato davvero tanto. Molto.
Mi hai comunicato davvero tanta tristezza e malinconia. Una malinconia schiacciante per il nostro adorabile Fishy... Mi si è stretto il cuore! (E credimi, mi capita solo di rado, quando leggo qualcosa di davvero intenso.)

Ah, perdona l'ignoranza cronica, ma che canzone è quella che hai inserito?!
Perdonami, magari l'avrò ascoltata anche io centinaia di volte, ma se non ho una determinata melodia in testa, le sole parole mi dicono poco...

Giuro che all'inizio ho pensato che quella misteriosa presenza del passato che tormenta Hae, fosse Siwonnie! (Yesung ormai è l'alleato di Hyukkie a vita!) Sarà che mi piace anche la WonHae e la EunSiHae... Ma poi, quando Hae ha detto "Quella persona gli assomiglia" allora ho cambiato idea. Dopotutto, il volto di Siwon è raro anche per i Coreani! E dubito fortemente possano crescere "coltivazioni spontanee di Siwon" a volontà! XDD
Magari!

Per un breve istante ho pure pensato fosse il padre di Hae... Poi...
Leeteuk, oppa?! 0__0
Oddei!
Teuki e Hae?!
WAOH!
Mi piacciono!
Certo che...
Non posso immaginarmelo stecchito per davvero!!!
Aiuto!
Meglio non pensarci.

Una cosa che invece mi sono immaginata per benino è stata: una celestiale visione di HyukJae gattonare per la casaXD! - Oltre al potermi immaginare ascoltare dal vivo un DongHae in sala Registrazione!!
Posso comprendere a pieno la reazione di shock di Hyukkie!
La voce di Hae è... Perfetta! (Premetto che amo i DBSK prima di tutto e poi HanGeng e Yesung. Ma... Hae è il mio bias assoluto, quindi...)

Bellissima la scena in cui descrivi il viso di HyukJae bagnato da una lacrima.
Inconsciamente quella voce lo ha devastato più di quello che credeva.
E siamo solo all'inizio!

E il bacio sulla fronte, ne vogliamo parlare?!
PERFETTO.
Hae è sempre così zuccheroso e amabile che mi vien voglia di arpionarmi a lui e struccarlo da capo a piedi!!
Peccato solo che al momento Hyukkie non riesca a cogliere la dolcezza e la magia del gesto... Anche se... Sicuramente l'ha sorpreso e il calore che gli ha donato gli ha trapassato il cuore...

Che poi...
DongHae dove corri?!
Sei tutto ignudo!! XDDDDDD
Fatti vedere!!!
Perché non mi è mai capitato di vedere un gran gnoccolone correre per la scuola con solo l'accappatoio addosso?!
AISH!
Dovevo frequentare una scuola Coreana, all'epoca!!

E tu, Hyukkie?!
Hai intenzione di fare lo svenuto ancora a lungo?!
L'indomani manco riuscirai a muovere un muscolo! XDD
Hae, sai dovresti iniziare a fare un corso da infermierina... XDD

Sono davvero curiosa del seguito, ora come non mai.
Quindi ti prego continua a scrivere questa meravigliosa fiction!!
Perché sì, ho davvero tanta voglia di leggere in questi giorni, e poter leggerne in seguito sarebbe un bellissimo e prezioso dono per me!

Un Kiss,
Azzurra.
(Recensione modificata il 16/05/2013 - 05:17 am)

16/05/13, ore 04:20

Salve Salvino eccomi qui * in stile fata turchina!* XDD

Quando la smetterai di... Dire che fa tutto schifo?! NE?!
Quando riuscirai a vedere che ciò che scrivi è piacevole e ben scritto, allora fammi un fischio! Sino al allora, io continuerò comunque a ripetertelo: SCRIVI DAVVERO BENE. E SI', NON HO LE ALLUCINAZIONI, SONO SOBRIA, ANZI ASTEMIA, E NON SONO PREDA A DELIRI MENTALI. (Almeno non più devastanti del solito XD).

Trovo che scorgere DongHae e HyukJae in veste AU scolastica sia una meraviglia. Sarà pure che amo da sempre codesto contesto, poiché lo si può descrivere come meglio si crede e si hanno gli adeguati spazi temporali per tutto, quindi amo già questa storia!

In verità sto leggendo altre FF a tema, fra cui quella tua in collaborazione con Minnie, ma ammetto che solo le vostre le trovo davvero ben scritte e di un livello molto più alto. Questa in particolare, mi ha colpito sin da subito per il cipiglio ironico dei protagonisti. Soprattutto di DongHae.
Ed è bello leggere di fiction in cui finalmente il loro "odio" a pelle non è così estremo da non permettere loro di parlarsi senza offendersi o urlarsi contro.

Piacevolissima la caduta di Hae dall'albero! HAHAH!!
No, perdonami Hae, ma sei davvero una sagoma vivente! XD
Mi spiace per il tuo soffice e sodo sederino da primato mondiale, ma immaginarti spiaccicato a terra in una simile circostanza mi ha devastato dal ridere!!!

Singolare anche il fatto che Hae da bravo sapientone barri tutte le risposte esatte al test, decidendo di aiutare HyukJae, piuttosto che il contrario. Hai delineato bene il carattere buonista di Hae.

Hyukkie è sempre il solito polentone scontroso!! YAH, Alle volte sembra un mix fra KangIn e la versione scazzata di Chullie!!! XDD

Ho apprezzato il fatto che tu abbia scritto a più riprese: "Point of View" Ti giuro, sarà scema io ma proprio l'altro giorno mi ero chiesta POV cosa significasse! O Meglio, come si dicesse in inglese! Mi ripetevo Punto d'introspezione, ma proprio non mi veniva in mente!

Per quanto concerne il linguaggio:
Sì, è molto "giovanile" e forse più occidentale che orientale, data la presenza di parolacce. Però risulta comunque fresco e ben impostato. Si capisce benissimo che ti stia pian pianino raffinando nello stile. E si vede che il tuo modo di scrivere è comunque superiore alla media. Riesci a comunicare con intensità le emozioni dei protagonisti e sai descrivere le scene di accompagnamento ai dialoghi davvero bene. Anche le pause e l'uso diversificato dell'interlinea. (singola o doppia).

Complimenti.

Un Kiss,
Azzurra.

07/05/13, ore 16:43

hahahahaha abbiamo un donghae-scimmia e un eunhyuk bastardo ai massimi livelli e poi l'amico misterioso hahaha
questa ff mi incuriosisce moltissimo e mi piace molto il tuo modo di descrivere le scene e i personaggi hahaha
aspetto il prossimo capitolo per nuovi scherzi da parte di quelle scimmie di donghae e eunhyuk hahahaha :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]