Basta un attimo per cambiare le cose
di giusy8690

12/05/13, ore 22:11

Finalmente i due testoni si sono chiariti e hanno deciso di frequentarsi come amici. Ma questa volta è Akito a stupirci stravolgendo il suo modo di essere, organizzando una serata romantica perfetta in cui si dichiara a Sana con un bigliettino in cui è scritta una sola parola, ma che racchiude un significato ben più profondo. Sono sicura che li aspetta un proseguimento di serata all'insegna dell'amore e della tenerezza. Spero aggiornerai presto
Dalmata

10/05/13, ore 13:34

Capitolo bellissimo come gli altri ;) Vorrei ringraziarti perchè rispondi sempre alle mie recensioni che dicono sempre la stessa cosa, quindi Grazie :D Baci

10/05/13, ore 00:17

E favolosooooo...nn vedo l ora d sapere csa succedera' al ritorno d sana...sei bravissima

09/05/13, ore 21:23

E' bellissimo anche questo capitolo ;) è stata un po' triste la parte della chiamata ed è stato insolito che Erick si sia messo a piangere ma è stato bello vedere che Sana sta tornando da lui e che si amano ancora anche se penso che non la prenderà molto bene Erick... Ma sei tu che sceglierai come continuare e sono sicura che lo farai nel modo migliore :D Ha, Grazie per i ringraziamenti che mi hai fatto a fine capitolo :D
Baci,

09/05/13, ore 17:19

Per Akito il fatto che Sana gli abbia detto di dimenticarla è stato un duro colpo, tuttavia lui  è consapevole che non riuscirà mai a sostituirla con un'altra ragazza, perchè lui la ama e nessuna potrà mai prendere il posto di Sana nel suo cuore.
Penso che dietro la decisione di Sana di lasciare Akito c'è qualcosa di serio, anche perchè sono sicura che lei non ha avuto altri ragazzi in Argentina, e sta tornando a Tokio per lui.
Aggiorna presto
Dalmata

09/05/13, ore 14:05

Ciao, ti ho già detto cosa pensavo della storia ieri, ma ti sto scrivendo anche su questo prima capitolo perchè così posso guadagnare più punti. Ti rifaccio i miei più vivi complimenti! Vorrei chiederti quanti anni anni hai, posso? Lo vorrei sapere perchè sei molto brava e magari se abbiamo la stessa età e abitiamo vicine o nella stessa città potremo diventare amiche :D A preso, Baci

08/05/13, ore 14:10

Ciao, ho appena finito di leggere questi 2 capitoli sensazionali :) Mi è piaciuta molto la parte del bacio e come fai sentire le sensazioni piene di amore e passione di entrambi i protagonisti (Sana e Akito) :D Sei davvero molto brava a scrivere! Continua così ;) Spero che metterai presto anche gli altri capitoli, a presto,
Giuly00