I'll find you
di Melipedia

30/09/13, ore 00:53

MELS CHE CAZZO DI RIFERIMENTI METTI ANCHE TU PORCA TROIA.
*si scusa profondamente per la parolaccia ma ha appena letto una os angstissima e ha pianto tutte le sue lacrime e non ce la fa proprio*
Btw, direi che è azzeccato come finale.
"Oh, take me back to the start" direbbe qualcuno.
E qualcuno all'inizio ci è tornato. :'D Con le lacrime di tutto il fandom!!
A presto cara!!
ciao ciao baci baci

29/09/13, ore 20:46

Ma Meli, l'angst ç________ç
No, ti giuro vedere Thad così mi ha frantumato il cuore, però posso capire Sebastian che gli chiede di camminare da solo.
Non lo condivido per nulla - Dio, fossi stata Thad ti avrei schiaffeggiato fino alla fine dei tempi! - ma lo capisco.
Alla fine, in ogni caso, si ritrovano ed è questo quello che conta. Conta il loro dialogo divertente e senza imbarazzo, come se quei due anni - "Un anno, nove mesi e venticinque giorni" ma quanto è l'amore Sebby? <3 - non fossero passati.
Mi scende una lacrimuccia a pensare che è finita, però è stata davvero una storia bella! :')
Un bacio,
​Tatiana. <3

29/09/13, ore 17:09

Ed ecco il gran finale :)
Non mi lamenterò per il ritardo perché io sono la ritardataria numero uno per eccellenza u.u XD
Piuttosto mi complimenterò per questi 5 capitoli pieni di angst, amore, amore, amore e Thadastian ♥
Sì, sai che amo l'angst, ma il lieto fine è il lieto fine, quindi sì, si sono ritrovati, finalmente!
La lettera è bellissima, mi è piaciuta tanto, inutile dire che Sebastian ama Thad più della sua stessa vita e viceversa.
Stupendi, davvero stupendi questi due ^^
Comunque mi piace il tuo stile, stai migliorando notevolmente! :)

-Li hai contati? Sul serio?-
-Dovevo pur far qualcosa mentre ti aspettavo-
-Quindi hai solo contato per tutto questo tempo?-
-Ho anche comprato una splendida macchinetta del caffè se è per questo signor Harwood. Che ne dice di venirla a provare?-
-Molto volentieri signor Smythe

Qua mi stavo squagliando per i feelings e per la battuta finale XD Sono bellissimi, sono loro :) ♥
Brava Meli, complimenti, alla prossima! :D

P.S: Ops, un'altra ff da aggiungere alle preferite... :P ♥

07/07/13, ore 23:16

Meliii *___*
Daltoniani che fanno esplodere la scuola, mi piace! *da leggersi: se potessi farei esplodere anche la mia di scuola*
Sebastian che non sa cosa dire e Thad che quando è nervoso stra parla, sono adorabili!
Thaddino cucciolo cosa fai sul cornicione? Mi fai venire l'ansia mannaggia a te! Meno male che Sebastian ogni tanto corre nella direzione giusta *patta*
Sono perfetti assieme, tutto qui. Sebastian sa essere molto saggio e profondo e tenero se vuole, e adesso ha anche deciso di scoprirlo, il nostro Thaddy.
Le ultime due cose:
- Trunterrrrr! <3 Ho adorato il riferimento, mi mancano le tue fic su di loro *messaggio subliminale*
- Viva Teen Wolf, tutta la vita! :*

Al prossimo capitolo, un bacio,

03/07/13, ore 01:16

Allora, premetto che il banner è carinissimo, mi piace tanto ^_^
Il capitolo è stupendo, davvero, è il più bello finora (:
Ho adorato la scena nella quale Thad entra in stanza con il cesto del bucato xD I boxer rosa, poi xD
E così Sebastian trova Thad rompiscatole -.-" Sono adorabilmente rompiscatole entrambi e.e ♥
Un mese dopo...
Mi chiedo che cosa abbia fatto di male Thad per meritarsi tutto questo D:
La scena sul tetto con Sebastian è bellissima, davvero. Le parole di Sebastian sono bellissime (mai letto Cronache del Mondo Emerso ma ho il libro... ottima scelta! :D) e veritiere. La pioggia rendeva il tutto ancora più emozionante!
Il messaggio finale, poi. L'ha trovato. I'll find you *---*
Al prossimo capitolo! ;D

03/07/13, ore 00:24

Sono in ritardo, come sempre, un imperdonabile ritardo, direi xD
La storia è dolcissima *-* Thad versione bad boy me gusta, anche se mi manca il Thad di sempre xD
Bas, oh, mio carissimo Bas *-* Perché scappi invece di parlargli?! Perché? :O
Thad, Sebastian, uno dei due: MUOVITI. Voi dovete parlarvi! Tanto arriverà il momento, che vi piaccia o no, siete compagni di stanza ora, il destino ha deciso così per voi perché voi siete destinati a stare insieme, siete OTP u.u ♥
Okay, sto leggermente delirando xD Hunter, mmm... sbaglio o accenni Trunter? ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

20/06/13, ore 23:04

Thad sonnambulo e con due occhiaie che posso solo immaginare a causa degli occhioni verdi di Seb. Come ti capisco mio caro Harwood!
Sebastian 007 Smythe ci piace, ma anche un sacco! A parte che è sexy da morire - come sempre del resto - e poi ha scoperto che Thad sta in Ohio! Well done, baby!
Thad che fa le foto con la Nikon - oh Eddy, I can see you here! - e che paparazza anche Seb. Non vedo l'ora che si trovino per davvero, anche se le promesse sussurrate al vento sono romantiche da morire! *awwa come se non ci fosse un domani*

Leggo subitissimo il terzo,

20/06/13, ore 22:50

Meliiiiiiii, mi perdoni se questa storia la scopro solo ora? *occhioni alla Darren*
'Sta ragazza qui la vorrei già a prendere a pugni per due motivi: primo, ha qualcosa contro i bisessuali, e secondo ha fatto soffrire Thad. Ma io dico, se le cerca proprio!
Oh, piccolo romantico (e maniaco) Thad. Viva il colpo di fulmine, soprattutto se ti becchi due occhioni verdi! **
Sebby, ma come hai perso il ragazzo? Oddio povero ç________ç (Però Louis è un nome bellissimo! <3)

Bella bella bella, l'idea mi piace tantissimo! Benedetta Londra e i tuoi viaggi! (E viva Hunger games, tanto per dire.)
Corro a leggere il prossimo,

05/06/13, ore 22:06

Well, well well.... *si scrocchia le dita* Da dove iniziamo? Prima di tutto sei cattiva perchè hai aggiornato tardissimissimo e poi ... SI SONO INCONTRATI FINALMENTE !!! *canta alleluia*. Sarebbe stato squallido farli incontrare allo Scandal ma tu hai reso il loro incontro perfetto anche se in realtà non si sono ancora parlati. Thad è rimasto rintanato nei sogni fino alla comparsa di "occhi verdi" e mentre Jeff fangirleggia insieme a lui Nick (da bravo guastafeste) cerca di capire (inutilmente) perchè questo Sebastian sia così importante per Thad. Seb e Hunter sono diventati amici (insomma tra simili ci si riconosce!!) e Sebastian capisce al volo che cosa intende Hunter con "non sono neanche lontanamente bi-curioso". Sono felice che tu abbia usato il mio consiglio di mettere Hunter in stanza con il nostro piccolo Trent e Seb con Thad e spero che nel prossimo capitolo Sebastian smetterà di nascondersi e (anche se userà i suoi modi strafottenti) si presenterà a Thad ma non credo che si riveleranno che si sono già visti e che si sono innamorati solo con uno sguardo (forse solo Jeff lo farebbe) Sono pronta a leggere il prossimo capitolo quindi inizia a pensare Meli ;)

17/05/13, ore 00:47

Ciao Meli! :D
Scusami se recensisco soltanto ora, ma non ho avuto tempo in questi giorni D: *fa occhi dolci*
Ma... ma Sebastian che effetto fa alla gente per farla impazzire e non farla dormire? XDD
Idem Thad. Cioè, il loro è più di un colpo di fulmine, è proprio amore a prima vista! *---* ♥ E non c'è cosa più romantica c: ♥
Thad ha una foto di Sebbie, yeah! (?) Già è un inizio! c:
I Niff sono sempre così dolciosi con i loro pigiama party e le serate tra amici :D
Complimenti come sempre! :)
Al prossimo capitolo e... e non vedo l'ora di vedere Seb in Ohio u.u ;)

16/05/13, ore 13:11

Eccoci qui ... di nuovo! Thad in versione zombiee mi ispira tenerezza (e inquietudine) mentre Seb ha deciso (giustamente) di sfruttare la sua scala sociale per sapere più cose possibili su quegli occhi che lo stanno ossessionando. Credo che entrambi avranno una bella sopresa una volta tornati alla Dalton ;) Adoro la parte in cui Thad si riempie di pizzicotti perchè pensa che sia una sua allucinazione e non una foto xD (dovrà ringraziare all'infinito Flint) Seb sa che i suo "occhi" da trovare sono in Ohio e (per pura coincidenza) è proprio dove si trasferirà lui. Mi piace tantissimo la parte finale e non vedo l'ora di leggere il seguito dove (a meno credo) le cose si faranno più movimentate (?). Alla prossima e continua così Meli ;)

11/05/13, ore 14:10

Devo dire che questo 'prologo' - o direttamente primo capitolo? - mi intriga tantissimo!
Ora sono davvero curiosa di scoprire se, una volta che entrambi saranno in Ohio, si riconosceranno subito - solo guardandosi negli occhi *-* - e se Sebastian deciderà o meno di comportarsi da stronzo, cinico e egoista.
Certo, la parte in cui si parla del motivo per cui ha sofferto... Ci sono rimasta malissimo :(
Tra parentesi, trovo bellissimo il modo in cui si sentono legati solo guardandosi negli occhi... Senza neanche conoscersi sono già anime gemelle <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

07/05/13, ore 22:35

Come promesso,eccomi :)
Credo di avertelo detto circa 3000 volte ma adoro l'idea per questa fic da quando me l'hai detta appena tornata da Londra...
E il primo capitolo,bhhé,è semplicemente stupendo! Mi è piaciuta davvero tanto la scena del loro primo sguardo,quella del "I'll find you",e il fatto che l'hai scritta da entrambi i punti di vista,perché entrambi sono importanti e completamente diversi.
e odio la ragazza di Thad,cioè come si permette di tradire il piccolo Thaddy?
Per quanto riguarda Louis...ti è piaciuta davvero tanto quella storia di Louis Mercier,eh? :) spero che,a costo di scriverla io,metterai la sua storia con Seb prima o poi perché sarebbe bellissima e perché aiuterebbe davvero tanto per conoscere il Sebastian che conosciamo noi,quello che non vuole amare...perché ha già perso tanto e non vuole più soffrire.
e quindi niente,la amo.
non vedo l'ora di avere il prossimo capitolo tra le mani :) <3
P.s.E per la dedica...l'ho betata ma non ho fatto poi granché perché era semiperfetta :) E anche io adoro dedicarti storie xD
Non sono così difficile da trovare,sono in un posto piccolo piccolo in fondo...E ti aspetto ;)
Mi spiace che tu non abbia trovato gli occhi del tuo Seb :)
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 11:29 pm)

07/05/13, ore 21:23

vuoi sapere cosa ne penso? sarò sincera.

E'. UNO. SPETTACOLO.
seriamente questo primo capitolo mi prende un sacco. non vedo l'ora di andare avanti. aspetto con ANSIA il prossimo aggiornamento.

07/05/13, ore 20:56

Awww <3 Si sono subito conessi soltanto guardandosi insomma è una cosa dolcissima.... La famiglia di Sebastian è sempre stata (secondo me ovviamente) troppo ... fredda, insomma perfetta sia economicamente che di immagine ma non ci sono sentimenti. Thad ha iniziato a svagarsi mandando a fanculo la sua eterosessualità insieme alla sua (troia) ex-ragazza. Sebastian è stato fatto a pezzi dopo aver perso il suo ragazzo e si sente anche in colpa per non essere stato lì con lui nel momento del bisogno così come non potrà salutare la persona che lo ha "aggiustato". Ha deciso di cambiare il suo comportamento ma solo guardando gli occhi di Thad tutti i suoi buoni propositi sono andati a puttane così come quelli di Thad che vuole solo rivedere quegli occhi (credo che rimpiangerà di non aver fatto una foto più tardi) Che altro dire? Al prossimo capitolo :)