L'amore è una malattia senza la quale non si riesce a vivere
di _KimNui_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/14, ore 14:15

DONNAH, HAI AGGIORNATO.
Che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bello, che bellooooo stanno scappando insieme! Sìììì. Esse-i. Accentata.
Come sono carinissimi AWWW.
I miei BangHim feels AAAAWWWW. Pt 2.

---> -Resta qui- mi disse all'orecchio per poi posare un bacio sulla guancia. Lo vidi avvicinarsi a quella persona, li vidi parlare, ma non riuscivo a sentire nulla di quello che si stavano dicendo. Chi era quella donna? Il loro discorso sembrava prendere una brutta piega, ma in qualunque modo non riuscì a capire nulla di quello che si stavano dicendo. La signora davanti a lui gli appoggiò una mano sulla spalla e lui scosse il capo quasi rassegnato, lo vidi passarsi una mano sugl'occhi abbassando la testa. La donna disse qualcos'altro e Bang alzò nuovamente lo sguardo incrociando quello di lei.
Subito dopo ritornò da me, gli occhi leggermente rossi e un semplice sorriso sulle labbra. Gli presi il viso tra le mani accarezzandogli le guance bagnate -Perchè stai piangendo?- gli chiesi, ma la mia domanda ricevette soltanto un sorriso e un ‘’non ti preoccupare’’. Tolse le mie mani per prenderle tra le sue -Vieni- mi disse portandomi verso l'uscita del ospedale. <---- Che succede?! Che sta succedendo a Bang?! Ti prego, dimmelo T.T
Non posso più aspettare /?
Ti prego continua.
C:
Baci, unnie :*

14/05/14, ore 14:31

UNNIE.
Finalmente hai aggiornato, stavo quasi per impazzire, non scherzo e.e
Questa ff mi piace un casino, la A D O R O, anche perché è una delle mie OTP preferite e quindi me gusta il quintuplo /? anche il sestuplo e il settuplo *esiste il settuplo? Boh HAHAHHA*
Bellissimo capitolo.
MERAVIGLIOSO.
Anche se è troppo corto T.T

----> -Sta bene i medici hanno detto che ora è fuori pericolo, ma la malattia rimane dentro di lui, è una fase di stasi ma non si sa quanto durerà. Non so quanto mio marito sopporterà questa situazione, stagli accanto come non ho potuto fare io- così dicendo la donna si alzò della sedia ed uscì dalla stanza. Prima che chiudesse la porta la ringraziai. Capì la sua disperazione nel dover lasciare il figlio da solo, capì che lei non c'entrava nulla con quella situazione era solo il padre a non voler a che fare che il figlio, o meglio che non voleva prendersi cura di lui. Non riuscivo a capire come un padre potesse comportarsi così, non riuscivo nemmeno ad immaginarlo.
Ritornai a guardare quel viso latteo che mi faceva battere il cuore. Mi sedetti accanto a lui prendendo la sua mano tra le mie. Era fuori pericolo per il momento ma la malattia non voleva andarsene. Non potevo fare nulla, potevo solo aspettare e sperare nulla di più.
Senza rendermene conto mi addormentai con il viso appoggiato al letto, soltanto la mattina seguente quando sentì una mano calda accarezzarmi i capelli aprì gli occhi per rendermi conto dov'ero.
-Ciao- la sua voce era un po' bassa ma il suo sorriso risplendeva sul volto -Ciao- risposi per poi unire le nostre labbra in un dolce bacio. -Prima è entrata mia madre,mio padre non ha cambiato idea, vuole portarmi via- disse chiudendo gli occhi appoggiando la sua fronte alla mia -Non voglio- continuò -Io voglio stare con te- mi disse accarezzandomi il viso e ribaciando le mie labbra.
-Scappa con me- gli dissi -Scappiamo via! Andiamo via da tutto e da tutti! Solo io e te!!- <--- No, non giungete a conclusioni affrettate, plis.
Anche se li adoro e DEVONO stare insieme, non possono scappare così, ora che Channie deve continuare a curarsi...
NUO.
Però ora che ci penso... Massì dai, andate via e coronate il vostro love! Magari vanno ad un altro ospedale che riesca a curare in tutto e per tutto Himchan /?

Beh, ora vados-

Un bacione, unnie :*

30/04/14, ore 22:09

IL MIO POVERO CUORE.
NO.
NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO NO NO NO NO NO NO.
Se mi si sfascia la BangHim non so cosa potrei combinare *piange sommessamente* MA QUANTO è CATTIVO IL PADRE DI CHANNIE?! Lo sbatterei in prigione solo per quello che ha detto u.u
"Non m'interessa nulla, sono io che pago le tue cure, già devo sprecare i risparmi miei e di tua madre almeno voglio farlo in maniera tale da ottenere dei risultati quindi...- non riuscì a finire la frese a causa del pugno che lo colpì in pieno volto facendolo cadere a terra. Mia madre urlò portandosi la mano davanti alla bocca per poi accovacciarsi accanto al marito aiutandolo ad alzarsi." SI BANG AMMAZZALO, OH. Distruggi quella bocca che ha osato pronunciare quella lurida frase! *non si nota che sto impazzendo, vero?" NAAAAH.
Anyway, continua non vedo l'ora di leggere *^*
Io intanto maledico i BAP per non essere venuti in Italia.
Xiauu <3

29/04/14, ore 19:50

Oddiooddiooddio (T_T)
che stronzi i genitori (scusa la parola eh), soprattutto il padre, ma come si faaa? E poi come osa dire quelle cose a Bang? Mamma mia che nervoso ahah, e poi che è successo? alla fine dico, è Gukkie che parla? oooooh non vedo l'ora del prossimo capitolo (*_*)

27/04/14, ore 01:44

oddiooooo!! il mio poveto cuore.....adoro questa fic, ma detesto il fatto che crei sempre un po' di suspense alla fine dei capitoli @-@......spero che aggiornerai presto e che non mi lascerai troppo sulle spine!!
baci baci da una shippatrice di banghim ;)

18/04/14, ore 21:15

l'ho riletto 3 volte e sono moooooooooolto impaziente di leggere il seguito (*_*)
cavoli, sembrerò una depravata, ma non vedevo l'ora di questa scena ahahah finalmente sono stata accontentata e poi sono cosi teneri (^ω^)
io AMO la BangHim oh! a Seoul è già il 19 e quindo è ik compleanno del nostro Channie ♡
beh spero di sentirti presto ♥

09/04/14, ore 21:30

S T U P E N D O!!
Capitolo fantastico, l'ho amato con tutta me stessa *^*
Chiedo scusa se non ho recensito subito, ma questa scuola maledetta mi sta rubando più tempo del previsto e.e ho dovuto studiare un casino di cose e il mio cervello rischia seriamente di scoppiare T^T
Anyway, passiamo alla tua ff.

---> Con gli occhi chiusi Bang mi teneva stretto sul suo corpo, accarezzandomi teneramente, sul suo volto era comparso un sorriso dolce ed affettuoso. Non potei fare a meno di sorridere a mia volta, mi sistemai meglio su di lui, appoggiando il volto sulla sua spalla e rilassandomi completamente nel sentire le mani accarezzarmi la schiena. Restammo così, coccolandoci in silenzio, stretti l’uno all’altro, cercando di recuperare le energie che avevamo perso. Era piacevole per entrambi sentire il respiro caldo dell’altro sulla propria pelle. Misi un braccio intorno a Bang, accarezzandolo piano sentendo la stanchezza farsi avanti. Mi stavo addormentando tranquillamente cullato da quell'abbraccio quando lui si spostò leggermente per darmi un leggero bacio sulla guancia -Ti Amo- mi disse per poi sistemarsi meglio e abbandonarsi assieme a me nel mondo dei sogni. <--- AWWWWWWWWWWWWWWWWWWW i miei dannati feels hskdkekdjs. BANGHIM Forevah! Questa parte l'ho adorata un casino, per fortuna che l'ho letta in camera, altrimenti mi avrebbero preso per pazza/maniaca per quanto ho sclerato! HEHEEH.

Beh, io vado a nanna~

PS: non ho potuto recensire tutte le tue storie per colpa della scuola ><
Giuro che mi butto da un ponte. ☻
( ^ω^ )

09/04/14, ore 17:12

questa storia è veramente fantastica!!! l'ho scoperta solo oggi e l'ho letta tutta d'un fiato...
:D continua per favore!!!!! :D

03/04/14, ore 15:09

Nemmeno io ci posso credere O.o
Non. Può. Essere. Successo.
Mi. Rifiuto. Categoricamente.
No.
No.
NO!
La storia di Gukkie è terribile... Perché? T^T *piange*
Anyway, amo la tua storia. Quindi continua. Adesso.
Non devi sentirti minacciata *invece sì, coff coff*
Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello Bello bello bello bello bello bello bellooooo!
Ai cant live widaut your stori! Ti plego, continua C:
Beh, ce l'ho fatta *w*
Un grosso bacio :*

03/04/14, ore 15:01

Che sono dolci *w*
Dolcissimi.
Bellissimi.
Tutti -issimi!
Ma che succede ad Himchan çç Spero che la situazione non si complichi... Non voglio che muoia *si strappa i capelli*
--> Mi voltai a guardarlo per poi posare un bacio sulle labbra -Tu ci sarai?- gli chiesi appoggiando la fronte sulla sua con gli occhi chiusi. Lo senti annuire leggermente
-Sempre-. Era l'unica cosa che m'importava, finalmente avevo compreso, finalmente ero riuscito a capire che era tutto inutile se lui non cera con me, nulla aveva senso se lui non era acanto a me e che ogni preoccupazione, pensiero scompariva con un suo sorriso.

La mia medicina era lui.<---- Come sempre, ecco la parte che mi è piaciuta di più u.u
Vado a leggereeee!
E non sparire di nuovo *si arma di coltelli*

03/04/14, ore 14:55

Non me la sentivo di iniziare con 'kyaaah' questa volta T.T
Sono troppo triste.
La bambina non può essere morta, no ti prego *piange lacrime amare*
E la reazione di Channie... Mi sono sentita male, ci è mancato poco che non mi mettessi a piangere come una fontana T.T
Cioè... Questo capitolo è tristissimo... E Bang... E Chan... E tutti...
*si asciuga le lacrime*
Spero che Himchan se la cavi... Per saperne di più, continuo a leggere e recensire (mi dispiace, non ti libererai di me muhahahahah sono più appiccicosa di una cozza).
Tra poco devo andare al corso di inglese, quindi non so se riuscirò a commentare tutti i capitoli T.T
E,.... Scusa se ti sto rompendo l'anima ahahahahah.
Okay, stop.
Corro.

03/04/14, ore 14:40

KYAAAAAAAAAAAH! ♥♥♥

Oramai inizierò tutte le mie recensioni in questo barbaro modo ehehehe.
Bellissimo capitolo, sono contenta che tutto vada per il verso giusto *^*
E la tua storia mi piace un sacco, è stupendosamente stupenda!
Come al solito, ti dirò la parte che mi è piaciuta di più ----> -Lo so… - mi disse per poi asciugare la mia lacrima con un bacio -Ma io non ti lascio- mi disse sorridendo -Sai devo dirti una cosa, a essere sincero la prima volta cha ci siamo incontrati mi hai lasciato un impressione sgradevole, ma c'erano alcune immagini di te che non riuscivo a togliermi dalla testa: quel tuo profilo triste che mostri all'improvviso o il tuo bellissimo sorriso che compare di raro sul tuo viso - mi disse continuando a guardarmi fisso negl'occhi - Ho capito la vera natura dei tuoi sentimenti quando nell'oscurità ti ho visto tremare, spaventato dalla solitudine. I tuoi occhi si sono riempiti di lacrime, e io ho pensato dal profondo del cuore che avrei voluto proteggerti con amore per tutta la vita- concluse appoggiando le sue labbra sulle mie. Rimasi scioccato da quelle parole . Lui voleva proteggermi, voleva starmi accanto anche se ero così, anche se lo trattavo male, voleva starmi accanto anche se non sapevo il mio destino, il mio futuro. <------
Okay, ora so che tu mi vuoi morta ;-;
Non puoi fare così. I miei feels wfgieuwrgfuergw.
Hai creato un mostro (?)
No, dai, scherzo xD

03/04/14, ore 14:31

Triplo kyaah!
Bellissimo *^*
Come gli altri, del resto geirfevgwiyu.
Me Deo, il dolce Channie con la maxi felpa di Bang *w* è troppo carino Diobuono!
HERUGFER. Questa storia è davvero stupenda, diversa dalle altre che ho letto é.é
Poi scrivi davvero molto bene, il che è un punto a tuo favore u.u
-------------> Sentì le sue mani accarezzarmi dolcemente i fianchi, mentre il nostro bacio si faceva più intenso. Non m'importava se la gente ci stava guardando eravamo io e lui... non serviva altro... <------- La parte che mi ha fatta emozionare di più ;u;
Continuoooo

03/04/14, ore 14:24

OMMAGOD.
Bellissimo, stupendo, egregio (?), meravigliosamente meraviglioso! E'...è... come posso dirlo? Perfetto *^*
Sono dolcissimi e poi la storia è di una bellezza unica, la sto amando e.e
Ma non si era notato, giusto?
Basta, mi sto rendendo ridicola ;n;
---> non riuscì a completare la frase, perchè sentì le sue labbra sulle mie... mi stava baciando??... i miei occhi pieni di lacrime si spalancarono... non ci potevo credere...non riuscivo neanche a capire che cosa stesse succedendo, che lui si staccò sussurrando -Non lo farò…- sentì il viso diventarmi caldo, sicuramente stavo arrossendo e ringraziavo l'assenza di luce in modo tale che lui non lo vedesse...non sapevo che dire, che fare rimasi immobile. Sentì le sue mani asciugarmi le guance per poi staccarsi del tutto da me -Bang..- dissi in un sussurro, sperando comunque che mi sentisse -Si?- sentì la sua voce rispondermi, in quel momento la luce lampeggiò per poi aprirsi del tutto.<---- Balliamo la macarena tutti insieme!
SI SONO BACIATEOFUFGVEIUWGFIYEGV /tentativo di esprimere la sua felicità numero tre/
Beh, continuo a leggere.
Compiti e madre permettendo.

03/04/14, ore 14:16

AAAAAAAAAAAH!
Stupendo stupendo stupendo stupendo!
Fino ad adesso è il capitolo che mi è piaciuto di più!! Himchannie è così dolce... Ma Bang lo è di più aww *^*
E' un ragazzo fatto di burro (?)
Ma la parte delle rose efguirfgwfgvir /non ho parole/
------------> -E questi sono per te!!- i miei pensieri furono bloccati da un mazzo di rose rosa. Mi voltai e ritrovai davanti a me un Bang sorridente -Cosa?- chiesi senza capire. Lui si sedette affianco a me porgendomi nuovamente i fiori . Li presi e li portai vicino al naso per sentirne il profumo -Li ho visti tornando qui da un piccolo fioraio lungo la strada e mi sei venuto in mente- mi disse guardando il cielo. Assaporai il profumo di quei fiori rosa portandomeli al viso anche per nascondere il leggero rossore che si era formato sulle mie guance sperando di non esser notato.. no, non era soltanto gratitudine... era molto di più!! <------- Sto saltando sulla sedia e urlando come una cretina aahahah XD
Dovrei studiare, ma non posso fermarmi proprio ora >)
Continuo a leggere!
Ci si vede al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]