Un nuovo giorno,una nuova generazione
di gigi28

24/06/16, ore 14:48

bella storia, ma... SCUSAMI MA RIN NON ERA MORTA??? COME DIAVOLO FA AD ESSERE VIVA E VEGETA ED AVERE UN FIGLIO CON KAKASHI, ME LO SPIEGHI??? a parte questo complimenti! (tu non sei normale... ndPubblico)
(ve ne siete accorti ora? ndMe)

21/06/13, ore 23:44

Aspetta, ma questo capitolo non l'avevo già letto? Che strano... . O.o
Ehilà! Sono sempre io!
Lo so, sto cominciando a stufarvi, ma credo dovrete imparare a sopportarmi (*risata malefica alla Envy*)!
Dunque dunque, che dire di questa storia? La trovo molto bella e coinvolgente. Sinceramente, le storie sui figli dei personaggi non sono proprio le mie preferite, ma questa è davvero fantastica!^^
Avete storpiato i nomi dei componenti di Alba? Sono scoppiata a ridere leggendoli, soprattutto Deidra! WOW, lei e Obito sono una bella coppia: davvero una bella idea quella di farli innamorare, se avete deciso così.
Ok, lo ammetto. Sono rimasta sconvolta: NOOOOOOO! ITACHI! AMORE MIO! PERCHE' ?! PERCHE' ?!
Sclero a parte, idea molto bella che Sasuki sia figlia di Itachi (la prima volta che ho letto il suo nome ho subito pensato che fosse figlia di Sasuke, poi mi sono dovuta ricredere) e... ? Qui non lo dice, ma pazienza! Sopravviverò!^_^
L'idea di Sasuki mi sembra un po' pericolosa: e se poi la scoprono? Che cosa succederà? Boh, sta a voi decidere.
Non credo di avere altro da dire se non un gigantesco ... AGGIORNATE PRESTO!^__________^
Baci
By Noemina2001

08/05/13, ore 20:31

Awwww,Rin è viva *w*!
E' un'idea piuttosto bizzarra quella di Kakashi e Rin insieme e Obito come figlio,però mi alletta come cosa!

Il capitolo è troppo corto però,la prossima volta cerca di farlo più lungo (:

Aspetto,
-Haney :3

08/05/13, ore 20:27

Sera (:
Premetto col dire che la presentazione della storia mi ha molto attirata,mi ha intrigata la tua originalità!
Però,purtroppo leggendo il primo capitolo,ho notato molte incongruenze.
Prima di tutto non c'è per niente spazio,ho fatto fatica a capire chi stesse parlando esattamente fra i personaggi,ma penso che questo sia a causa dell'editor di EFP e così non ci ho badato molto.
I tempi:hai sbagliato molti tempi,e questo rende cacofonica la storia,e poiché non è male mi dispiace per questo.

Per il resto trovo comunque interessante la vicenda,continuerò a seguirla e recensirla,ma non posso mettere positiva,scusa <.<

Una domandina:ma il cognome ''Uchika'' l'hai inventato tu?Perché il vero cognome sarebbe ''Uchiha'',e volevo capire se fosse inventato oppure no...

A presto,
-Haney(un po' cattiva,lo so u.u) :3 .