Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gigi28    08/05/2013    2 recensioni
La quarta guerra ninja era finita nel modo migliore possibile.Il vero Madara era stato sconfitto da Tobi e Naruto insieme,Orochimaru dopo uno scontro con il suo vecchio maestro passa dalla parte del bene e utilizza la tecnica della resurezione pura.
Tecnica che avrebbe liberato i non morti dall'influsso di Kabuto e gli avrebbe restituito la vita,tutto questo in cambio della vita del ninja che voleva usare questa tecnica,ma grazie al sacrificio dei precedenti Hokage,Orochimaru è sopravvissuto.
Sasuke e Itachi sono tornati al villaggio e sono stati accolti come degli eroi al pari di Naruto.
La nostra storia parla della generazione successiva alla guerra e a un gruppo di ninja di Konoha che fanno parte di un'unità chiamata New Akatsuki ( vi lascio immagginare).
La storia parla anche di una guerra scoppiata poco dopo la quarta grande guerra ninja e come la vecchia Akatsuki l'abbia combattuta...
Spero di avervi incuriosito buona lettura :)
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akatsuki, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due ragazzi stavano camminando quando Itachi pose una domanda alla cugina-Quando pensi di andare a trovare zia Karin?-. Sasuki ebbe l'instinto di uralre "Mai e poi mai",ma avendo il sangue di Itachi nelle vene rispose con calma-Non lo so...Quando posso la vado a salutare.Va bene così?-la ragazza cercò di non mostrare alcun timore,per non fare insospettire Itachi. -Ok...Fai come preferisci...Invece domani pomeriggio perchè non ci alleniamo insieme?-disse entusiasto Itachi. Fin da piccolo il ragazzo aveva sempre provato a battere la cugina ma con scarsi risultati,molto spesso per non fare del male al cugino Sasuki lo avvicinava a se,gli poggiava due dita sulla fronte e diceva "Sarà per la prossima volta" e dopo questo se ne andava. Anche in questa occasione la scena si ripetette. -Sempre la stessa risposta Sasuki...Quand'è che mi affronterai?- -Quando sarai pronto-rispose la ragazza sorridente. Mancavano cinque minuti all'arrivo a casa Hatake,in quei cinque minuti i due si misero a pensare,Itachi all'esame mentre Sasuki... Sasuki pensava a tutta la sua vita:come la madre non fosse mai stata presente per il suo lavoro e sopra tutto a suo padre che non aveva mai incontrato. A lei gli era stato raccontato che scappò appena dopo la sua nascita...così senza motivo e questo le ha sempre fatto avere una rabbia dentro mai placata. I suoi brutti pensieri furono interrotti alla vista della casa della famiglia di Obito Hatake... -Bungiorno ragazzi-sorrise dolcemente la mamma di Obito-Buongiorno signora,Obito è in casa?-chiesero gli Uchiha. -Si,sta scendendo.Kakashi chiama quello screanzato di tuo figlio!-. -Si,ma quello screanzato è anche figlio tuo!Mia cara Rin!-disse l'Hatake alla moglie che rispose sorridente-Muoviti...Oppure stasera rimani senza cena-. -Va bene.Ho capito-Kakashi obbedì. -Obi....uau-il ninja copia non fece in tempo a chiamare il figlio che quest'ultimo scese giù saltando dalla finestra di camera sua. -Ciao amici-Obito aveva abbracciato i cugini Uchiha (quasi soffocandoli). -MA,PA NOI ANDIAMO A DOPO-detto così il ninja mascherato prese Sasuki e Itachi per una mano e iniziò a correrre verso la sede dell'esame. -Ciao ragazzi e in bocca al lupo-gridarono Kakashi e Rin per farsi sentire ma oramai i tre ragazzi erano troppo lontani. Dopo svariati metri di trascinamento finalmente Obito lasciò i due "ostaggi"-Noi tre supereremo l'esame per diventare chunin...PERCHè IO SONO UN GOOD BOY E PERCHè VOI...BHE VOI SIETE VOI E SARETE PROMOSSI.CHI è CON ME??? I due cugini non sapevano se ridere,piangere,disperarsi o arrabbiarsi... In quel caso la risposta più semplice era solo una-SI!-Urlarono i tre alzando un braccio al cielo. Dopo ciò continuarono per a camminare per andare a fare l'esame. Descrizione Obito Hatake Capelli:Uguali al padre Età:15 anni Segni particolari:Porta una maschera con un buco per farlo vedere (occhio sinistro) sotto di essa porta la stessa benda che copre occhio e bocca al padre Indole:è un tipo solare,allegro ed è un ragazzo dall'animo buono,può sembrare un pò stupido ma in realtà vuole essere solo notato.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gigi28