Buffy- l'ammazzavampiri (vampiri? quali vampiri??)
di Eulalia

13/01/12, ore 21:02

Willow iniziò a prendere a padellate tutti quelli che gli capitavano sotto tiro e per sbaglio ne diede una a Buffy che svenne.

Anya usava come arma uno dei suoi esperimenti culinari: un pollo che aveva raggiunto la consistenza del cemento armato.
un paio di armi di fortuna ,eh?
Arrivarono anche i deficienti vestiti da deficienti medioevali ma ci pensò Willow a farli scappare. Le comparse del signore degli anelli la guardarono in faccia e fuggirono alla vista della sua faccia e del suo sguardo da strega folle.
bellissima anche questa uau

"Tara, nel tentativo di fare un caffè, appiccò fuoco alla casa. Quando tornò, Willow svenne sapendo che tutti i suoi libri erano andati bruciati ed inseguì Tara per tutta la città con una fiaccola accesa minacciandola di farle fare la stessa fine dei libri."
VERAMENTE bella questa parte
oddio sei un genio dell'arte demenziale questo capitolo è fantastico
saluti DW

puffoletta
26/03/07, ore 16:41

adorabile! macabro finale per una storia divertente e spassosa! ciao ciao baci

buhahahahah!! bellissima la fine! bellissimo tutto! sei un genio

Mitica! Spero sinceramente farai un seguito iniziando con tutte le altre serie perchè questa fic è esilarante!

Ahahahahahahahahahahahahahahahah!!!! Ke ridereeee!!!!! Davvero ben fatta! Mi sono sbellicata dalle risate! Ah e così nn vi piace paso adelante eh? non vi piaceee??? grrrr...grrrraaandiii!!! Anke a me fà skifo quella specie di soap opera miskiata a saranno lerciosi...ehm famosi...:D

beatrix

premettendo che anche x me buffy è qualcosa di sacro... ODDIO, ODDIOOOOO!!! STO MORENDO DAL RIDERE, MISERIA! SEI UN CAPO!!! SEU CAPO IMMENSO! E' SPETTACOLARE!!!! continua ti prego continua, che sto piangendo dal ridere!!! e cmq abbattete Paso adelante e rimettete Buffyyyy!!!!!! grgrgrgrgrggrgr!!!! Bea^_^

Serena

Muahahahahah!! Che spasso!!! L'idea dei mutandoni non era male...ho visto paso adelante...-_-...ma come recitano male, sembra un misto tra una telenovela e saranno famosi di seconda mano (non si offendano coloro cui piace paso sclerante...adelante...)

brava e bellissima sta fic continua cosi e aggiorna presto!!!!10 10 e solo 10!!!!!!!!

lucy89
08/09/04, ore 11:45

GRANDE!!FINALMENTE1FF VERAMENTE SPASSOSA SU BUFFY!!!!!!brava nn posso far altro ke dirti di continuare cosi e di aggiornare presto!10!!!!!

07/09/04, ore 23:44

Ahahahahaha!!! Stà fic mi piace un sacco!! Abbattete quelli di Pao Adelante!! Vogliamo Buffy!!!!!
Ahahahahahahahaha!!!

djibril89
07/09/04, ore 21:46

complimenti per la fic è molto divertente, comunque per la strage, se non smettono paso adelante, ci sto anche io >_<

06/09/04, ore 22:12

Fa bene leggere un po' di ficci su Buffy, ora che è finita la quinta serie (anche se nn manderanno in onda le alter,per ora).
Certo che è divertente anche se, a dire la verità, devo ammettere che per me Buffy è qualcosa di sacro. Cioè, io lo adoro, come Telefilm.
Cmq è una storia divertente. Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

06/09/04, ore 21:41

E' la cosa più esilarante che abbia letto negli ultimi 3 anni! Xander il deficiente, Tara che ammattisce per le padellate, la madre di Buffy che muore dalle risate a cavallo di un tosaerba. Glory sempre più deficiente (Più si ha potere più si è imbecilli) I deficiente vestiti da deficienti medievali. Dio, sei un genio, ti prego FAI LA PARODIA DI TUTTA LA SERIE! Ti vendo un rene se lo fai! Anzi ti faccio una statua! Insomma, aggiorna presto questa parodia è semplicemente EPICA!