Le tre S: Sole,Spiaggia e...
di inochan

24/02/08, ore 19:07

Dannato Shikamaru Ti odio xDDD!!!No dai skerzo...Ormai le coppie di questa ff sono così intricate che non riesco più a capire chi sta meglio con chi xDD!!Unica cosa: mi sa che Ino sta facendo un pò l'oggetto di tutti [muhahaha ti sta bn] cioè..mi dispiace per lei sisi U__U..Comunque bellissimo capitolo complimenti aggiorna presto baci!

23/02/08, ore 16:17

O my Dio!!!Ino fatti Neji!!!Vai fattelo!!!Carne fresca Neji!!!*ç* sbaaav!!!Mi è piaciuto questo capitolo e Kiba è troppo bellino...e Naruto idem...spaghettino!!!ahahahahahahahahah!!!Bello bello agg presto!!!^^

22/02/08, ore 21:09

Shikamaru che da del pervertito a Neji, se Ino parlasse penso che qulcuno si farebbe delle grasse risate (io per esempio) carino come capitolo solo che ancora non ho capito in cosa consiste l'antico scherzo Aburame, spero lo illustrerai prossimamente

22/02/08, ore 16:42

la tua storia è molto bella complimenti^^!io spero ke sakura dia una risposta positiva a naruto e hinata si innamori di kibaXDDDD!!!!!!!aspetto cn ansia il prox cap kissoni!

13/02/08, ore 14:32

Che amori Kankuro e Tenten alla fine ^^ Spero vivamente che Hinata si metta con Kiba!!!E spero anche che Shikamaru si muova a scegliere tra TEMARI e INO!!!Porella Ino...Nel complesso bel capitolo(non avevo dubbi che lo fosse)...spero aggiornerai presto!!!

13/02/08, ore 12:13

Fantastico!!*__* C'è anche Gaara in questo capitolo che bello *_* Complimenti ho aggiunto questa ff nei miei preferiti la seguo da un pò è davvero stupenda *__* Aggiorna presto ancora complimentissimi *_* Ciao ciao

12/02/08, ore 20:18

dunque, vediamo, KankuroTen, ShikaIno, ShikaTemari, ShikaInoTemari (quasi), KibaHina, chi sono i prossimi ? ma, soprattuto, quanto è bella questa fic ? sono curioso di sapere quando sarà il turno di Naruto, più che altro di imbarazzarsi

12/02/08, ore 16:47

ciao. il capitolo è fantastico e...hinata che deve scegliere tra naruto e kiba eh?...mmh, che situazione. e poi kankuro morso da uno suqalo bianco, poraccio, chissà che male (se mi hanno messo un pò di punti vuol dire che mi ha fatto molto male non credi? ndKankuro). aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella

"devi dare un calcio a Naruto in quella direzione a questa angolatura.." MI ci sono voluto almeno 5 abbondanti minuti per riprendermi dal ridere!...me lo immagino a shikamaru intento a progettare un piano d'azione...però è il mio preferito!!!!

12/02/08, ore 15:45

bella come sempre......brava...continua così!!! un bacio!!!

12/02/08, ore 15:19

Oddio..povero Kanky!!!Vabbè però quello squalo almeno ha fatto qualcosa di buono!!!Poi Kankuro geloso di Neji è troppo bello...

vabbè io spero ke ci sia qualcosina su di loro XDD cmq bello anke qst capitolo!ma spero ke hinata finisca cn naruto!ma shika è proprio perverso secondo me ce la fa alla fine a fare la roba tre XDDD vai ino nn farti fregare >w<(magari ora arriva deidara e ti salva *ççç* ma se è morto nd tutti)

Sasuke "Culo di papera" Uchiha ? :D e questa da dove l'hai presa ? carino questo capitolo, cmq mi spiace sempre più per Kiba per quanto spaccone è tanto dolce.

XD waha povero Shika, ormai è marchiato a vita... viziosetto imbizzarrito... cmq che capitolo dolce, molto scostato dall'andamento generale della storia ma, trattando il mio pairing prediletto, l'ho apprezzato comunque! dai che va! aha! alla prossima!

03/02/08, ore 14:26

O_O...NUOOOOOOOOOOOOOOOOOO le KibaHina nuooooooooooooooo...per fortuna che hinata non c'è stata. un pò mi dispiace per kiba, vederlo piangere così alla fine del capitolo...e io che lo facevo un pò più duro, però si sa, quando c'è di mezzo l'amore sò cazzi XD. aspetto il seguito ;^) bella