Le tre S: Sole,Spiaggia e...
di inochan

03/02/08, ore 14:25

nu povero Kiba... è amore... io lo giustifico! se non è stato gentiluomo è perchè è un pò bestia... ma non è cattivo ^.^ me lo sento! aspetto il prossimo capitolo!

03/02/08, ore 00:56

veramente bella XD mi fa piacere ke hai reso Ino un pò più protagonista della altre dato ke lei è la mia preferita insieme a sakura!approposito sakura riuscirà a fare qualcosa cn sasuke?spero proprio di si^^ sao

03/02/08, ore 00:27

in questo capitolo si passa dallo scemo allupato (Shikamaru-manage-a-trois) al lupo solitario innamorato (il buon Kiba), mi spiace un po' per l'Inuzuka, ma se Hinata non ci sta, non ci sta, giusto ?

02/02/08, ore 20:19

O.O Qst faccina dice tt...Shikamaru e Temari sn fuori!!!XD Poi belliximi Kankuro e Gaara!!!Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!Bellixima agg presto!!!

02/02/08, ore 16:51

XD uahahah che forte! speciale spt l'avanzata belluina alla difesa delle virtù della povera piccola Ino! ehe ha fatto bene sisi... che piovra assassina Shika, e anche Temari non scherza... XP uhm, aspetto il prossimo capitolo allora, personalmente spero nella KibaHina che sono sempre la mia coppia preferita... 9.9 bubù, alla prossima recensione! ...ah cmq: quanta ispirazione in questi giorni!

02/02/08, ore 00:34

eh si, sesso e comicità binomio che se mescolato nella maniera giusta può avere risultati interessanti, come questa fic, vai avanti così che la cosa mi sta intrigando

AHAHAHa divertente xD davvero carina questa fan fiction...io sono più per le neji/tenten ma lei e kankuro sono perfetti assieme^^ peccato che io sia per la coppia Shikamaru Temari....T.T li vedo trp bene assieme...oibò bella lo stesso^^ sbaglio o shika shake è un maniaco perverso? xD bha sarà una mia impressione...^^brava continua ad aggiornare^^

01/02/08, ore 20:45

ahah...in effetti Shika me lo sarei aspettato così...perchè quelli quelli più pervertiti sono sempre gli insospettabili!!Sai,mi stai facendo amare alla follia Kankuro e Tenten insieme...la cosa grave,che ora preferisco questa coppia alla Neji Ten..mi stai facendo andare in crisi!XD Much Love!

01/02/08, ore 20:13

vedrai che ci riuscirò a portarti a letto ino!? ma come l'hai trasformato shikamaru, sembra la versione anime di Rocco Siffredi XD. comunque se lo è meritato quel bel calcione nel culo da naruto e kiba, MAI VIOLENTARE LE RAGAZZE (tranne se sono d'accordo...ovvio XD). mi raccomando aggiorna presto...ora tocca a hinata, non vedo l'ora di leggerlo ;^) bella

ciao, ke capitolo stupendo!!!!!! bene shika si deve sfogare sl cn temari ino vadi a farlo cn sai, xò ti prego fai lasciare tenten da kankuro lei è solo di neji sn fatti l uno x l altra, vabbè ke mi è piaciuta la tenten porca...!! un bacio

XD ahah shika shika... gli vanni tutte bene eh? non c'è una che gli dica di no XP sarà il fascino del genio.... peraltro scazzato come una biscia... ma una biscia assatanata... okok, bello anche questo capitolo (sono affascinata dalla tua bravura nel descrivere le scene sessuose! grande stima da parte mia! un paio di volte ho provato ma non c'era verso... ci vuole una bella dose di poesia e fantastia per farlo senza andare nel volgare, e tu ce l'hai, complimenti!) adesso aspetto il prossimo capitolo... spero anche di veder nascere nuove coppie che qua il bigarino di Shikamaru è già sbucato fuori alla grande :P aha

PRIMOOOOOOOOOOOOOOOO XD (dannazione...ci ha cacciato fuori ndIo) (uffa, e pensare che sono anora barzotto ndNaruto) (a me non mi si vede per via della pancia ndChoji) (guarda choji che per via della tua pancia non riesci a vederti neanche le dita dei piedi ndIo) (piuttosto, dove andiamo a...ndTemari) (per oggi basta, altrimenti quella vipera ci caccia di nuovo ndIo) (VIPERA A CHI? ndRoberta) non ci posso credere che tu, amante delle Shika/Ino abbia dedicato un capitolo alle Shika/Tema...deve essere stato un vero e proprio atto di masochismo (VOGLIO MORIREEEEEEEEEEEEEE ndRoberta) (FERMA ndIo) e a proposito di coppie...quando tocca a naruto e a hinata? XD aspetto il seguito ;^) bella

29/01/08, ore 18:27

Poveri Shikamaru e Ino!!!XD E stupende le 2 entrate in scena,sn riusciti a rovinare xfettamente l'atmuosfera creatasi!!!XD Grande spero agg presto m piave mlt la fic!!!XD Ciau!!!

28/01/08, ore 21:31

ueeee bentornata! ti capisco, anch'io sto preparando esami...noi lettrici sappiamo essere pazienti XP ma per parlare del capitolo... hai capito lo Shikamaruuu?! bravo porcone! bwahah XD però Ino mi fa un pò pena... proprio in balia degli eventi... uhm... dai, speriamo lui sia un pò più "calmo" in futuro! ghgh! ..cia!

28/01/08, ore 17:16

figurarsi! una fan sfegatata nejiten come me riesce a fare quest ed altro! XD cmq gran bel capitolo!!! questa virata sul rapporto shikaino mi piace un sacco, e ammetto ke le parti V.M. 18 le scrivi benissimo!!! spero ke quei due ce la facciano!!!! aggiorna presto by celiane4ever