Le tre S: Sole,Spiaggia e...
di inochan

28/01/08, ore 16:34

O_O uh ma che sfiga non è possibile, neanche mettendosi d'impegno si riesce ad essere più sfigati di così...ma ora ci penso io...Shika (oh ndShikamaru) (vieni va, entra in camera mia ndIo) (grazie andrea, ci salvi la vita ndShika e Ino) (mi raccomando veloci...e non sporcatemi il letto, che ci devo dormire stanotte ndIo) (fidati ndShikamaru e Ino) (oè ciao andrea, senti hai per caso visto shikamaru? ndNaruto) (no perchè? ndIo) (mi servirebbe una mano a riempire la piscina ndNaruto) (fatti aiutare da sasuke no? ndIo) (sasuke sta...ndNaruto) (e allora da kiba ndIo) (ma anche kiba sta...ndNaruto) (da gaara ndIo) (anche gaara sta...ndNaruto) (kankuro? ndIo) (pure lui sta...) (neji? rock lee? shino? ndIo) (i primi due sono con kankuro, shino con kiba, e tutti insieme stanno...) (choji sicuramente non sta...ndIo) (...ndNaruto) (sta!? O_O ndIo) (sta ndNaruto) (ma...davvero? e con chi? ndIo) (da solo...XP ndNaruto) (ma vai a cagare...ora che ci penso...temari dov'è? ndIo) (è nella sua stanza perchè? ndNaruto) (andiamo a chiamare choji...che ce la battiamo ndIo) (daje non c'avevo pensato...e la piscina? ndNaruto) (ma chi se la incula la piscina, tanto siamo a gennaio...dai su, andiamo ndIo) (CHOJI ndNaruto) (oh ndChoji) (dai vieni che ci sbattiamo temari del deserto ndIo) (YATTA ndChoji) TOC TOC (si? ndTemari) (ciao pupa, hai bisogno di qualcuno che ti dia supporto e che ti stia vicino?...CI PENSIAMO NOI...I MAGNIFICI TRE MOSCHETTIERI ndIo, Naruto e Choji che ora sono nudi) (O_O...*ççççççççççççççççççççççççççççç* entrate svelti ndTemari) (TUTTI PER UNO, UNA PER NOI...allora tu naruto davanti, io sotto, e te choji dietro XDDDDD ndIo) (ok userò la tecnica dell'espansione al massimo ndChoji) (DATTEBAYO ndNaruto) (a regà sentite qua, e se dopo organizzamo una bella orgia collettiva? ndIo) (AVOJA ndNaruto, Temari e Choji) (XD forza tutti insieme...E LA VITA LA VITA...E LA VITA L'E' BELA L'E' BELA XD...ndIo) chiedo scusa per il mio eccesso di maniacaggine, ti prego perdonami...E LA VITA LA VITA...E LA VITA L'E' BELA L'E' BELA XDDDDD ok la pianto XP da come avrai capito, il capitolo è stato fantastico, povero shika XD. aspetto il seguito ;^) bella

18/01/08, ore 16:41

sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaav sei mitica...la tua fic è fantastica, e sai anche descriverle bene le parti erotiche XD aspetto il seguito, mi raccomando posta presto ;^) bella

08/12/07, ore 21:04

bellissimo!Anche se Neji e Tenten insieme sono i miei preferiti,Kankuro e Tenten li amo alla follia..=)

08/12/07, ore 10:51

ciao bel capitolo XD XD sei bravissima hai msn vorrei conoscerti se lo tieni ecco il mio contatto mat_dark_oniisama@hotmail.it

04/12/07, ore 14:52

mmmmmmmmm mi fido cmq bel capitolo....baci lale16

03/12/07, ore 23:31

ma...che starà facendo Choji? o_O quel "forse" mi turba. cmq peccato per Kankuro, speravo in una scena scandalosa con grida e svenimenti vari (Hinata probabilmente) ihihi... al prossimo!

03/12/07, ore 22:38

già... e vabbhe... ci ho provato!!! posso ammettere una cosa? ho sostituito il nome di kankuro con neji e ti assicuro ke è andata moooooooooolto meglio! scusa ma nn la posso vedere con nessun altro se nn con lui! cmq la parte erotica è davvero ben scritta, mi è piaciuta un sacco! kankuro a parte... XD e poi in camera con le ragazze... povera ino!!! XDDDDDDDDDD e se poi choji dormiva... peccato!!! spero ke ci sia qlcs di + dell'amicizia tra quei due! aggiorna presto by celiane4ever

02/12/07, ore 13:44

(con profonda tristezza...) bel capitolo...ma adesso aspetto di vedere che succederà a sakura...ormai mancano solo lei e hinata!!!continua così!!! lale16

02/12/07, ore 01:27

ecco la ShikaIno, bè una coppia classica, ma sempre bella! eeppò...X°D ma adesso che vanno da TenTen non trovano anche l'ospite a sorpresa? si vero??? dai che scena! bello anche questo capitolo, al prossimo aggiornamento!

02/12/07, ore 00:14

seeeeeeeeeeeeeeeeeee!! più ke una veggente lo speravo intensamente!!! w le shikaino!!! quei due sn grandi assieme, li adoro!!! mi dispiace per kankuro e tenten, ma non ci stanno a dire niente insieme! spero ke lei cambi idea! cmq qst capitolo è in assoluto il mio prferito finora, molto bello, complimenti! aggiorna presto by celiane4ever

29/11/07, ore 12:03

wwwwwooooowwwww!!!!!! Ten Ten e Kankuro...mai pensato che potessero essere una coppia cosi carina! Però tutto sommato il risultato non è stato male...anzi mitico... Aspetto il prox. chappy

29/11/07, ore 08:05

ohh che teneri Kankuro e Ten... XD dai anche se un pò improbabile, sono una bella coppia! però la chicca... Shino e lo scherzo tradizionale degli Aburame! proprio il suooo!! ti giuro ho riso come una deficiente :P al prossimo capitolo!

28/11/07, ore 20:56

Decisamente fortissima sta storia! XDXD Giuro...alla fine di sto capitolo avevo sta faccia: O.O TenKankuro? Mamma che strano! XDXD Io spero un pò di SasuIno! *ççç* Anche NaruSaku! Ma penso siano troppo normali come coppie, eh?? Complimentoni! XD =*

28/11/07, ore 20:09

ok... ammetto ke io sono una GRANDISSIMA... SFEGATATA fan delle nejiten, e ke quindi nn mi piace molto la coppia kankuroxtenten, ma adoro le ff erotiche, quindi ci passo sopra molto tranquillamente!!! mi piacerebbe un sacco se ino la sera desse buca a sai per farsela con shika! XDD sarebbe molto + interessante, soprattutto se venissero beccati!!! ti magari proprio da sai e temari... ti immagini ke scena??? XDDD aggiorna presto by celiane4ever

:P :) simpatica questa fic...le situazioni sono un pò Takahashiane o sbaglio? bè dai, un pò diversa dale solite fic... aspetto il prossimo capitolo!