Ho sedici anni.
di Vantilena

14/08/13, ore 17:00

Siiii, finalmente è tornata dai suoi genitori! Sono felice di ciò ma allo stesso tempo preoccupata per Eddie! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

02/08/13, ore 00:12

Ciao, ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi piace da morire e continuerò a leggerla!
Sophie mi piace molto! Dietro il suo carattere spigliato e forte secondo me si nasconde davvero tanta fragilità.
Eddie la salverà dalla strada? o meglio lei salverà Eddie dall'eroina?
Non mi resta che continuare a leggere! Tanti Baci!

Cath

28/07/13, ore 16:48

Ehi ciao :) sappi che per lasciarti questa recensione ho letteralemte Buttato sangue! XD efp era impazzito e non mi faceva lasciare la recensione e l'ho dovuta riscrivere tremila volte, perchèogni volta la perdevo e non mi ricordavo più cosa ti avevo scritto, mettici pure il sole cocente di questo odiosissimo pomeriggio e il gioco è fatto! -.-

Ok, mi sto rendendo conto di essere stata troppo drammatica e lagnosa. XD
Quindi, per prima cosa devo ringraziarti per avermi ringraziata (scusa il gioco di parole! :D ) , ma in realtà non dovevi. Hai fatto tutto tu, magari ti ho dato lo stimolo per continuare questa storia già perfetta! ^^

Ora, passiamo alle considerazioni su questo capitolo.
Allora, vedo che sei migliorata e ho notato di aver ritrovato la Valentina, che avevo perduto!! XD il capitolo mi è piaciuto molto, nonostante non fosse lunghissimo, e  dalla storia si poteva notare che stavolta eri più entusiasta, come se scrivessi realmente per uno scopo, mentre le scorse volte non era così! Sono contenta che tu abbia scritto questo capitolo, anche se penso che tu possa ancora fare del tuo meglio e che possa terminare questa storia come meglio si conviene. Lo spero tanto. Ti faccio un grosso in bocca al lupo e attendo con ansia che tu aggiorni! ^^
Un bacio :*
Silvia

28/07/13, ore 00:19

Ancora meglio di come speravo! Bellissimo, commovente al massimo! Eddie che diventa un po' la nemesi di Sophie e quel "mamma!" disperato, liberatorio.. È un capitolo grandioso, poetico, potentissimo! Nemmeno George l'ha rovinato!
Non ringraziarmi, hai fatto tutto tu! Complimenti!

20/07/13, ore 11:41

Rieccomi!
Bene, ho notato che il rapporto tra loro due mi sembra molto reale: nel senso, Eddie si spazientisce, Sophie si chiede sempre le stesse cose ed è piena di casini ed indecisioni. E poi pensano cose reali, sono anche un po' opportunisti e tutte queste sono caratteristiche di una persona normale, fatta di carne ed ossa, non di personaggi stereotipati tipici delle fanfic che si leggono spesso.
Quindi, ehm, è una bella cosa, ecco.
Mi piace molto anche il fatto che Sophie abbia ammesso di sentire la mancanza dei suoi genitori perché, nonostante siano persone piene di difetti e tutto il resto, sono comunque i suoi genitori e lei sa di avere sbagliato (anche se, secondo me, non era propriamente uno sbaglio... era più un prendere in mano la sua vita, scegliendo in autonomia rispetto alle decisioni di chi l'aveva cresciuta).
Però, allo stesso tempo, spero che Eddie decida di ripulirsi per permettere a Sophie di avere sempre un posto dove stare. Almeno per lei, credo che dovrebbe farlo. In ogni caso, boh! xD
Non so mai cosa aspettarmi da questa storia, quindi penso che me ne tornerò ad aspettare per i fatti miei. A presto :)

20/07/13, ore 11:30

Ci sono, ci sono, ci sono! Lo so, sono in un ritardo imperdonabile, ma anche per me era tempo di esami e ho lasciato indietro tutte le storie! Però, per fortuna, i tuoi aggiornamenti sono rallentati e posso recuperare con calma, visto che ho indietro solo questo e il prossimo. Pensavi che mi fossi dimenticata di te, uh?
Ordunque. Questo Jim è un personaggio strano, mi sto facendo mille paranoie su di lui perché "conosce" Eddie, o almeno si ricorda di lui. E com'è che lo hanno incontrato proprio adesso? E perché Sophie deve fare la crocerossina (?) e volerlo per forza accompagnare a casa? Non si rende conto che Eddie è a disagio?
E poi lo sapevo che sarebbe finita così, mannaggia, con lei che vede i posti in cui è cresciuta e allora vuole tornare a casa. Secondo me Eddie ci rimane troppo male, e finirà a fare qualche cazzata epocale. Spero vivamente di no, spero che la mia tragicità non porti male a questi due e che tutto si risolva, ma chissà! >.<
Passo al prossimo capitolo!

15/07/13, ore 14:38

Sono stata col fiato sospeso per tutto il tempo, controllando ogni giorno se per caso avessi aggiornato!!!! Ma, sono contenta comunque che tu lo abbia fatto. Poi, non è stata mica per colpa tua. Come si dice : meglio tardi che mai ;)

La storia mi piace sempre di più ( questo è fuori dubbio), ma sicuramente eri ancora un po' "stressata" perchè in questo capitolo ci sono delle parole mancanti in qualche parte. Come capitolo non è uno dei migliori, perchè ne hai scritti di meglio ( osservazione personale) e  per certi versi puo' risultare un po' noioso. Non è un capitolo- chiave, insomma.
Mi scuso se sono stata un po' diretta, ma è ciò che penso. Sicuramente è stata colpa dello stress e degli esami che hai dovuto sostenere. Ma, non ti preoccupare, nè ti  scoraggiare, la prossima volta farai meglio, sicuramente. Capita a tutti ;)
Spero che non ti sia offesa ( mi rendo conto solo adesso di essere stata una rompip****) e se puoi perdonami XD
Un bacio.

P.S. Non vedo l'ora che aggiorni!!!!!

15/07/13, ore 00:36

Stavo per piangere alla fine del capitolo! È stupendo! È molto triste e Sophie mi assomiglia un sacco, davvero. Mi sembrava di vedere me mentre leggevo.
Grazie mille, sono senza parole e con il cuore a mille! Sei una poetessa :)
Federica :)

P.S. Se ti va, ho scritto un'altra flashfic ;)

12/07/13, ore 22:40

Non mi va di scrivere una recensione degna di questo nome perciò perdona la mia pigrizia >.<
Bel capitolo e scritto abbastanza bene (ho il dono della sintesi xD).
Alla prossima,
Ale

01/07/13, ore 13:50

Ehi... Cavolo, Sophie è una testona :3 sono curiosa di sapere cosa hai in serbo per noi :p oooh, e questo stramaledetto Jim :p c'è pepe c: aggiorna presto (anche io sono stata sotto esami! Come ti sono andati?) baci!

30/06/13, ore 13:21

È valsa la pena attendere. Il capitolo è scritto da Dio, trasmette proprio la sensazione di oppressione che provano i tre ragazzi. E poi, quando Sophie riconosce i luoghi dove viveva è commovente. E poi, l'ultima frase... Dai, vediamo, spero la riaccolgano, anche se non so se riprenderei mia figlia in casa dopo averla mandata via. Se poi è accompagnata da un drogato poi... Mah, chi vivrà vedrà :)
Al prossimo capitolo!

30/06/13, ore 03:55

Mmmmmm jim potrebbe creare problemi... e poi il ritorno dai genitori sarà un po imbarazzante per eddie ;) aggiorna presto mi racc ;)

19/06/13, ore 15:08

Ho letto questi due capitoli in un attimo, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo. Complimenti!
E' una storia davvero coinvolgente. Trovo il personaggio di Sophie riuscito e ben caratterizzato.
Sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà adesso.
Ancora complimenti.

Tomboy

18/06/13, ore 19:33

Ho letto solo il primo capitolo e già la storia mi piace, storie su prostitute non si trovano dappertutto. E' stata un'idea davvero originale anche se non ho capito il collegamento con il titolo. Sophie ha solo 16 anni? Leggerò i prossimi capitoli :)

17/06/13, ore 21:09

Hei ciao ti ricordi di me vero? c:
Comunque ho curiosato tra le tue storie e questa mi ha colpito davvero molto e ho letto tutti i capitoli in due ore.
E' davvero bella! Continua presto,
ciau
(Recensione modificata il 17/06/2013 - 09:09 pm)