Turn Back
di sweetangel95

01/03/15, ore 18:44

TI PREGO DIMMI CHE LA PERSONA CHE CERCA E' SEHUN.

02/07/13, ore 21:54

Adorabile capitolo *________________________*
adoro la storia come si sta sviluppando e sono tutti troppo fighi!! Gli inghippi aumentano a dismisura ma  adoro tutto!
la scena del passato è descritta benissimo, così come Kris si preannuncia un personaggio su cui perderò milioni di litri di bava xD Quanto lo adoro già *_*
Sehun il mio pazzo amore *_* adorabile *_* orami è nel mio cuore quella faccia di cacchio X°°°°°°°°D
Kai, il mio cuore è in frantumi per lui! svegliati idiotaaaaa! stai facendo proccupare il povero Dodo, ti picchio ! >.<

02/07/13, ore 21:48

Ahw, eccomi qui < 3
Ho finalmente letto il capitolo e l'ho trovato asdfghjkl *U* Non so se mi sono spiegata x'D
La storia continua a essere abbastanza vaga, e non si è ancora capito tutto, ma questo capitolo è ricco d'informazioni preziose! E veniamo a conoscenza anche del loro passato!
Non vedo l'ora che tu vada avanti, per capire bene bene tutta la storia! Sono curiosissima *^*
Speriamo che l'ispirazione ti ritorni prima questa volta; ti do tutta la mia forza. /? <3
AMO come scrivi! Mi piace davvero tanto *-* E' originale e mai banale, ma comunque rendi la scrittura sempre scorrevole!
Complimenti ed aggiorna presto, su su *^*

Alla prossima;

Tantissimi chu <3
Maggie

02/07/13, ore 18:55

Bada chi è tornata!!!
Che gioia trovare queste sorprese su Efp:):)
Però devo dire una cosa...non sto capendo molto...
Ma non me ne frega nulla muhahahahhaahhaah
La storia mi piace, i personaggi sono buoni e ora è arrivato anche il maknae ( che mi par di capire fa danno come al solito)
Aigoo Theunnie!!!! uff speriamo che Luhan faccia qualcosa in merito!!!!!
E sarebbe veramente carino anche se kai ritrovasse la memoria prima che al povero Kyungsoo venga un attacco d'isteria!!!!!
Sappi che ti tengo d'occhio! E aspetto con ansia il continuo...
Bye bye!!!

01/07/13, ore 23:37

TU DEVI CONTINUARE, PORCO KAI.
E' ASSOLUTAMENTE LA PERFEZIONE QUESTA FF.
PLEASEEEEEEE <3

01/07/13, ore 23:28

Eccomi qui! *u*
allora, HAI AGGIORNATO! oenfowemqwiodrowngoefoodmqwomqwo *sclero necessario* questo significa che probabilmente domani finirà il mondo (lol, scherzo ♥)
dunque, è stato un capitolo molto intenso che ha fornito un sacco di informazioni sul passato di Lu Han, Chanyeol, Yixing e Jiaqi. Andiamo per ordine.
"Gli altri bambini li guardavano male e li tenevano a distanza, spargendo pettegolezzi e voci sui loro capelli" che cosa atroce la discriminazione, la odio. La odio tantissimo.
"un bambino dai capelli argentati fece la comparsa nella loro vita." chiamalo destino, in questi ultimi giorni ho trovato un sacco di foto di Sehun coi capelli argentati!
"Aveva quattro anni in meno di lui, era piccolo e smarrito, si sentiva in dovere di prendersi cura di lui: nessuno meritava di rimanere solo in quel mondo crudele." piango, sono una cosa bellissima, li amo.
"È qualcosa di pù grande... di me, di te e di lui" piango, piangissimo. i miei feels stanno ululando alla luna.
""[...] Come puoi essere ancora così determinato nel volerlo perdonare?"
"Non sono determinato, semplicemente l'ho già fatto. L'ho già perdonato, tempo fa, quando se n'è andato."" FEELS? che cosa sono? ah ah ah *muore affogando nei feels*
""Perchè sei mio."
"Che?"
"Sono tornato solo per te. Per riprenderti."" I. MIEI. FEELS. STANNO. SEMPRE. PEGGIO.
Ma non ho capito che cosa Sehun ha fatto a Yixing, anche se non dev'essere una cosa carina. Però Yixing sta bene, è con Baekhyun e gli altri. Uhm. Penso che lo scopriremo più avanti! Giusto?
""Un tocco leggero, delicato, soffice e fresco come una brezza d'estate, e tutto si placò. Il fuoco che dapprima gli sconvolgeva tutto il corpo, si concentrò sulle sue labbra. Un bacio a stampo.
"Ma c-cosa fai?!?"
"Shh.."
Si alzò in punta di piedi, attirandolo leggermente verso di sè per le mani ancora congiunte, e catturò nuovamente le labbra del più grande in un bacio, questa volta più profondo e penetrante, toccando una parte della sua coscienza fino ad allora sconosciuta." BOHOOOOOOOOOO PIANGO ARCOBALENI DI FEELS vi prego ritrovatevi e sposatevi E, poi, questo contatto tra Lu Han e Sehun (muoio per Sehun e la pubblicità delle spazzole per i tappeti). Devo sapere di più!
A seguire, le due torri disagiate. Io- Io non- non stanno bene, nessuno dei due, però è una figata la cosa che accade a Chanyeol! Sono morta nel leggere le sue imprecazioni mentre stava per schiantarsi a terra ahahahahahahaahahahaha come può essere così idiota anche sul punto di morte?
Che carini poi Baekhyun, Yixing e Kyungsoo ♥ chissà che soluzione hanno in mente per far tornare la memoria a Kai T______T e spero tanto (per Kyungsoo) che vi riescano.
Io non so, cioè, mi piace troppo il tuo modo di formulare certi concetti! E' così...non so...profondo! mi piace sul serio un sacco! ;______;
Complimenti, questo capitolo è stato davvero degno dell'attesa, anche se egoisticamente spero che il prossimo aggiornamento avvenga più velocemente ;_;
Però non ti voglio mettere sotto pressione! Prenditi tutto il tempo che ti serve e sappi che stai facendo un ottimo lavoro, sono davvero curiosa di sapere di più su...be', tutto!
Un bacio, my love! Ti sposerò tra i ghiacci dell'Antartide! ♥

24/06/13, ore 18:32

Credo che uno dei problemi più grandi in una storia è l'inizio: deve essere abbastanza buono da attirare, incuriosire e coinvolgere il lettore. Il tuo inizio ha risvegliato in me queste sensazioni e adesso ho un gran bisogno di sapere che succede XD
Adoro i cambi di punti di vista, adoro in generale i cambi di storie e di personaggi, rendono tutto molto dinamico e non noiso.
Anche la storia sembra essere magnifica, a quanto pare (o da quello che io ho capito) ti sei ispirata al video MAMA e a quel terribile inglese xD
E da quello che ho capito dei 12 guardiani, quelli che sono stati catturati dall'oscurità hann perso la memoria e solo pochi si sono salvati... ovviamente si devo trovare e cercare per riuscire a vincere e a riavere i loro mondi...
Forse ho capito fischi per fiaschi e mi scuso a priori XD

Devo sapere cosa accadrà al povero Kai ç_ç D.O che pena mi ha fatto T_____T
Lay che va gironzolando per salvare piante in difficoltà è troppo uno spasso da immaginare xD

19/05/13, ore 22:05

Eccomi di nuovo!! Di nuovo con i complimenti perchè era proprio quello che mi aspettavo e che volevo leggere! Brava davvero ;) la disposizione delle varie parti della storia è un po' contorta però dai si capisce e soprattutto è bella, intrigante. Ti prende e non fa passare la voglia di leggere :) mi aspetto un altro capitolo bello come questo. Buon lavoro! Bye <3

19/05/13, ore 00:16

TI PREGO CONTIUNUA.
è SPOERGTLOàRGJERPOTKàPòEOKTàOKREàPOK!!!!!

17/05/13, ore 20:20

Okay sappi che mi sono intrufolata nella biblioteca universitaria con null'altro che il pc appositamente per potermi leggere con calma questo capitolo e recensire.
Perciò ora farò il possibile per darti un parere completo ed ordinato u.u *annuisce convinta*
Ho riletto anche il primo capitolo, così da far quadrare tutti i pezzi e...effettivamente la storia è ancora avvolta nel mistero, ma si è fatta chiarezza su alcune cose e si sono fatte avanti nuove comparse!
Prima di tutto: Kai. OMG. Che cosa gli è successo? E' rimasto gravemente ferito, è stato sottoposto ad un processo di rigenerazione e ha perduto la memoria dimenticandosi di D.O. A D.O questa cosa non sembra piacere e la cosa mi puzza...presuppongo che i due fossero piuttosto intimi(?), altrimenti non avrebbe avuto una simile reazione u.u
Poi Baekhyun è UNA FIGATA. Cioè. Funziona da "generatore" di energia luminosa per il luogo in cui si trovano (che ancora non sappiamo dove sia -o cosa sia- ma sappiamo solo che è sulla Terra), è troppo bullo! (Ed è bullo anche D.O col suo potere di fare terremotare(?) le cose) E Lay (il cui potere è sempre e comunque una cosa spettacolare) è la "connessione" di Baekhyun, giusto? Mentre la connessione di D.O suppongo sia Chen (stando a Mama) e quella di Kai abbiamo inteso essere Luhan. Okay, okay, le cose pian piano stanno ingranando *_*
Poi c'è Chanyeol, a Beijing, migliore amico di Luhan...che è un pelo tormentato(?). Voglio assolutamente sapere il significato dietro al flashback: CHICOSACOMEQUANDOPERCHE'. Insomma io DEVO sapere ;3;
Ad un certo punto fa la sua gloriosa comparsa una simpatica figura (molto figa) che posso affermare al 99,9% essere Krisus: il fidanzato di Park Chanyeol (no, ok, sto scherzando XD a meno che tu non opti per la KrisYeol, ed in quel caso potrebbe non essere uno scherzo uhmmmmm *riflette* no okay, comunque PER ORA non è il suo ragazzo. Il futuro è incerto xD)
DOPO QUESTO SCLERO, cerco di riprendere con le osservazioni.
Chi è JiaQi? In che rapporto è con Luhan e Chanyeol? Ma soprattutto, alla fine, parte con Luhan oppure resta a Beijing? Lo scopriremo solo vivendo.
Spero di aver detto tutto...in realtà questa recensione è stata utile più che altro a me, per fare il punto della situazione(?)
Non mi ritengo minimamente soddisfatta della mia opera di analisi ;____; però sappi che sono curiosa di sapere cosa succede, di assistere allo svolgersi della situazione e allo svelarsi di tutti questi "misteri"
Perciò al prossimo capitolo mia cara! Lo attenderò con trepidazione *__*

11/05/13, ore 01:16

SONO ARRIVATA :D (c'ho messo una vita, litigando con la tastiera ecc, ma sono arrivata!)
"Quando le dodici forze crearono i due mondi simili ma allo stesso tempo totalmente differenti tra loro, avevano immaginato l'inizio di una nuova era, una nuova storia che sarebbe sbocciata come il fiore più bello e splendido mai esistito." OMG CHE FEELS(?) piangissimo ;_____;
Ad ogni modo, c'è ancora troppo poco per cominciare con le supposizioni (ho paura delle castronate che potrei sparare LOL), ma sappi che ho già inserito la storia tra le seguite e sarò sempre a controllarti ogni due minuti u.u *annuisce convinta*
Anche perchè le ff ispirate a Mama sono quasi sempre le più fighe e io ho un debole per mama/fantasy/superpowers&affini *^*
Un abbraccio, cara! E alla prossima *___*

10/05/13, ore 16:43

Wow, cavolo è magnifica!! Io adoro questo genere di storie!! Si magari è un po' contorta ma è ancora all'inizio quindi va bene. Mi piace questa aria di mistero ;) per quanto riguarda il linguaggio ti faccio i miei complimenti perché oltre ad essere proprio bella è anche scritta bene. Good job!! Poi Luhan.. Ceh io me lo immagino preso bene a studiare ogni minima particella o atomo esistente, con un camice... Dio che bello!! Ok la smetto xD bene allora... Complimenti di nuovo, aspetto un nuovo capitolo ancora più bello ;) buon lavoro!

09/05/13, ore 18:37

Ciao!!!
La tua storia mi ha incuriosita molto, anche se ancora non i ho capito un gran che.
Però mi tranquillizzo dato che tu stessa hai detto che dai prossimi capitoli si spiegheranno un pò di cose^^
Vorrei farti i miei complimenti per la trama che già sembra molto articolata, e per la tua scrittura molto piacevole da leggere.
Spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come va avanti!