Le circle du Claire de lune
di Malanova

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/11/13, ore 22:14

Magnifica! Proprio magnifica, sono rimesta sbalordita da quanto scrivi bene e soprattutto da come fai a rendere i personaggi reali e vivi.... Aspetto con ansia il prossimo capitolo. =)

08/11/13, ore 17:23

AAAAAAh! Okey, mi riprendo solo un secondo..

Ah... -w- okey..

Non avevo dubbi che era stupenda come storia! Cioè Oh mio.. GRHA! Non ho parole, davvero la tua storia non è bella ne bellissima, MA STUPENDA! Scrivi molto bene, sei un assoluto genio. I personaggi sono ben inseriti, il cattivo era stupendo (finche è morto! AH AH! gli sta bene! èwé) Kalima è carinissima çwç Poi con Francoeur <3 LoveLoveLove! XD

Vabbè comunque la storia è STUPENDA! Oops, già detto? Fa niente XD

Comunque sperò vivamente che Maynott faccia una bruttissima, ma bruttissima fine! e_e

La mia recensione finisce qui! Aspetterò il prossimo cap. XD

Ciao da
Myki! ;)

08/11/13, ore 09:41

Capisco la rabbia di Francoeur, ma Kalima ha ragione e avrebbe fatto solo il gioco di quel maledetto. Mi spiace che siamo quasi al finale ormai. Ma voglio proprio sapere come si conclude! Attendo l' aggiornamento! Ley <3

01/11/13, ore 20:28

Oggi non ho proprio tempo di recensire, però ci tenevo troppo a dirti che mi è piaicuto questo capitolo.
Sono un po' offesa per il lungo tempo trascorso, ma soppravviverò anche alle altre prossime pause!
La storia è troppo interessante!!
A presto, spero.

Ley <3

08/10/13, ore 20:38

Ook.
Tu mi vuoi male, vero?
Questo capitolo è troppo interessante!
Appena ho visto l'aggiornamento mi sono precipitata.
Poi questo capitolo è così denso di emozione.
Aww..
Aspetto l'aggiornamento!

Ley. <3

02/10/13, ore 22:19

Oh-oh che farà Francoeur?
Spero niente di stupido.
Anzi! Sicuramente sarà qualcosa di stupido!
Perchéééé??
Povera Kalima però.
Mi piace anche il nome Liluye, ma per me resterà sempre Kalima.
Tra l'altro chissà se non è il solo esperimento fatto da loro.
Spero di si, per quanto mi dispiaccia per Kalima.
Aspetto il prossimo capitolo.

Baci,
Ley <3

In questo momento ti sto odiando proprio tanto! Come hai potuto finire il capitolo così? Cos'ha scoperto Aden? Come posso resistere senza sapere!!! Poi mi par strano che nessuno ricordi nulla prima del loro arrivo al circo. Avranno cancellato loro i ricordi, ma perché? Ti prego aggiorna! Devo sapere! Ley <3

26/09/13, ore 22:33

ho letto tutto d'un fiato la tua storia e mi piace davvero molto! romantica e avventurosa! niente errori di grammatica ma l'attaccamenti dei discorsi dei personaggi rende difficilotta la lettura.
a parte questo ottimo lavoro

18/09/13, ore 20:31

Ok, la storia si fa interessante!
Siamo verso la fine immagino.
Spero che Hazafa si faccia convincere e torni dalla parte dei buoni.
Però intanto aspetto il prossimo capitolo.

Baci.<3

Ley (ex Snow White Queen)

04/09/13, ore 10:43

Oooohhhhh!!!! Non aspettavo altro!!! Che dolce la dichiarazione, mi è tanto piaciuto il capitolo. Ammetto che nello scorso mi era piaciuto il pezzo dove Francouer era geloso. Sono convinta non sia finita così e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Baci.

26/08/13, ore 14:56

Speriamo proprio riescano a ritrovarsi francoeur e kalima. Conto su altro romanticismo tra i due! oltrettutto sono sicura che non hai ancora finito con le sorprese e che non tutte saranno positive. Al prossimo aggiornamento!

20/08/13, ore 11:52

Ciao! Adoro questa tua storia! Scrivi molto bene e trovo i personaggi molto IC. Specie la nostra adorabile pulce gigante. Mi stanno simpatici gli OC inseriti. Specie Flora e Fauna. Più trovo che il feeling tra Kalima e francoir (non so come si scrive) sia carinissimo!!! Aspetto il prossimo capitolo e mi scuso per la pessima recensione. Vale

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]