Il diario semiserio di una lesbica
di Silver dawn

20/10/13, ore 23:46

È una storia molto divertente, scritta molto bene. Ha un impatto comico che colpisce e secondo me per questo dovrebbe essere fra le storie scelte.

21/08/13, ore 00:51

Hahah ok:') i 10 motivi sono più che giusti, ti sostengo in pieno ! Non c'è nulla da aggiungere, hai detto tutto ! Complimenti :)

05/07/13, ore 18:12

Heii :'))
Ottimo progetto, continuo molto volentieri a leggere perché in fondo non importa cosa si fa sotto le coperte, finché c'è amore non bisogna ostacolarlo o sopprimerlo ;)

04/07/13, ore 23:09

Fantastico. è veramente fantastico. è come una sorta di manuale; e io i manuali li apprezzo tantissimo, proprio come quello dal titolo «IL MANUALE DEL PERFETTO SUPERCATTIVO», ma sto divangano.
la personale visione dei tuoi 10 punti:
1: lo ammetto, hanno davvero un fascino nascosto, sono adorabili e sopratutto utili durante lo svezzamento. a volte vorrei averle anch'io. chi le ha inventate ha la mia stima.
2: è una verità sottovaluata. verrebbe naturale pensare/ dire al/la proprio/a compagno/a «ma sono anch'io un ragazzo/a, non sarò in grado di "renderti felice" come faebbe un/a donna/ uomo». niente di più sbagliato! è proprio perchè si è uguali che si sa subito quali sono i "comandi giusti da pigiare".
3: questa invece è verità assoluta: tutte profumano. una mia amica l'ho pure ribattezzata «Saponetta» da quanto profuma di pulito.
4: aaaehmm mi mette a disagio l'argomento del punto 4 quindi salterò subito al prossimo.
5: non ho nulla in cotrario a questo.
6: e anche questa è pura verità
7: passo....
8: ah, su questo ci metto la mano sul fuoco!
9: ammetto che non sono male da guardare ma a volte preferire qualcuna di più vera.
10: su questo non ne ho la minima idea...

tutto questo per dire che questa prima parte è favolosa. continua così. (UH-UH UHUUUUUUUUHHHHH!  sono così apparentemente effeminato....!)

ps: il fumo fa male.

03/07/13, ore 02:21

Ok, tu non sai quanto mi ci è voluto per convincermi a leggerle anche solo questo capitolo e, dio, no, davvero. Non so se ti rendi conto che ho fatto avanti e indietro per la stanza dicendo "lo leggo o no? JULES LEGGI no, non leggero JULES LEGGI"
ok. sto calma.
Ti sembrerò una pazza sclerata ma devi sapere che pur avendo una ragazza (che vive dall'altra parte dell'italia che vedo raramente ma che amo alla follia) non mi sono mai identificata come "lesbica". Si, mi piacciono le ragazze, ma..ho 18 anni e mi sembrava un gran passo quello di "rinchiudermi" in una parola che in italiano suona pure sgradevole. (?) Soltanto in questo periodo sto maturando l'idea che forse sia una bella cosa (?) e sto cercando di dirlo a mia madre (che, diamine, sembra averlo capito ma non riesco mai a fare il "grande passo") e...nulla, mi sembrava quasi che leggere questo volesse dire "identificarmi" all'interno di quella parola e...non so se andrò avanti a leggere proprio ora, è già tanto se ho letto questo (?) però prometto che leggerò. E nulla, mi piace come scrivi, è davvero divertente e mette quasi a proprio agio le persone!
Ok, scusami per questa recensione/confessione, forse ne avevo bisogno LOL
Ecco, nulla....continua così!
Jules

29/06/13, ore 17:20

Uh, questo primo capitolo mi è piaciuto, sai perché?
Io non sono lesbica, però mi piace saperne di più, mi piace cercare di capire certe cose! Fanno parte della nostra vita, sono cose normalissime che vanno rispettate e analizzate per essere comprese.
Mi piacerebbe avere un'amica lesbica, anche se la speranza sarebbe che non si innamorasse di me, perché mi spezzerebbe il cuore doverla respingere per incompatibilità dell'orientamente sessuale.
E, diamine, è tremendamente ingiusto andare contro i matrimoni fra persone dello stesso sesso! Io sono pro, da sempre! L'amore è amore e basta, prescindendo da chi siano i protagonisti di tale sentimento.
Non posso condividere tutti i punti del decalogo, per ovvie ragioni, però alcune cose che hai detto sono vere.
Inoltre, mi piace molto il tuo modo di scrivere e farò presto in modo di mettermi in pari con i capitoli, anche se - cerca di comprendermi - seguo tantissime storie e mi viene difficile trovare sempre il tempo materiale per leggere e recensire, oltre a dedicarmi alla scrittura delle varie storie che porto avanti.
Inserisco la storia tra le seguite, a presto =)

22/06/13, ore 12:30

Mi è piaciuto tantissimo! E' tanto divertente quanto vero!
I miei complimenti, ciao! :)

19/06/13, ore 22:06

Amo, amo alla follia questo primo capitolo.
E' bellissimo e mi ha fatto ammazzare dalle risate HAHAAHHHAHHA. Nonostante io sia etero condivido pienamente qualcuno dei punti da te elencati.
Mi affretto a leggere gli altri capitoli.
Baci, Ele ♥

P.s: leggendo la bio, una sola parola: rock. Credo di amarti. Alla prossima!

22/05/13, ore 22:31

Ok, sono seguace di questa storia!!!!!! Mi piace troppo come affronti il meglio e il peggio dell'essere lesbica in modo così ironico!  Davvero brava, hai anche un bello stie. Comunque, ti faccio i miei complimenti! Non vedo l'ora di sapere il seguito :)
A presto
Conny Guitar