Give Your Heart a Break
di stay_strong_hope

09/08/13, ore 17:47

scusa per il ritardo nel leggere la tua fanfiction, ma non ho avuto molto tempo sti giorni.
La storia è davvero bella, mi piace un botto.
Adoro come scrivi sei davvero brava!
Non vedo l'ora che tu continui.
Vorrei tanto sapere cosa succede ne terzo capitolo OuO.
Un bacio by Marti.

31/07/13, ore 19:14

Hey ciao, sono passata dalla tua storia :D
Coema avrai notato, questa recensione non sarà positiva.
Prima che tu mi maledica e mi insulti in qualsiasi modo, lasciami spiegare.
Ho messo recensione "neutra", non "critica", perchè quelle che voglio darti io non sono assolutamente critiche (non mi permetterei mai), ma semplici consigli.
Questa storia è iniziata da poco, quindi per quanto riguarda la trama non poso dire molto. Però l'idea C'E' e spero che la sfrutterai al meglio senza cadere nei clichè ;)
Il "grosso" dei consigli riguardano l'impostazione della storia, se così si può chiamare.
Ti prego, ti SCONGIURO, non scrivere i dialoghi sotto forma di battute, non è un copione ma una storia e quindi cerca di raccontarla come tale. So che così è più facile, impieghi meno tempo e non devi stare lì a descrivere i luoghi che circondano la protagonista, oppure le azioni dei personaggi, ma ti assicuro che è ventoridicimila (?) volte meglio. Ah, ecco un'altra cosa! Non fare le faccine e non scrivere le azioni dei personaggi con gli asterischi, dà fastidio.
Insomma, tutto questo va bene nei messaggi, ma non nella narrazione.
Ci tengo a dirti di nuovo che non ti sto criticando. Sei una delle poche lettrici a cui piace veramente la mia storia, quindi -se posso- il minimo che posso fare è darti qualche consiglio per aiutarti a scrivere meglio. E poi, preferiresti una recensione fintissima scritta per compiacerti, della serie: "hihihi belliìximoo questo capitolooooo!1!1!" piuttosto che una onesta dove esprimo le mie opinioni?
Comunque la storia sembra interessante, quindi non vorrei vederla "sciupata" da un qualcosa che puoi sicuramente migliorare.
Prenditi del tempo -un'oretta o due- per scrivere un bel capitolo senza tutta quella roba stile copione, vedrai che alla fine le tue lettrici (quindi anche io!) apprezzeranno ancora di più la tua storia! :D
Spero che tu non ti sia offesa, anche perchè non ne avresti il motivo, come ho detto non ti sto offendendo <3
Un bacio =*

06/07/13, ore 15:41

Mioddio, è bellissimo sto capitolo!

Hai descritto benissimo il flashback... Secondo me però avrebbe dovuto perdonarlo, povero!
Un ragazzo che piange per amore è difficile da trovare di sti tempi :C

Comunque sia mi spezza la scena di Ronnie che le sviene in braccio, voglio proprio vedere come reagirà alla notizia, appena si sarà svegliata, quindi continua presto, che non voglio aspettare ahahahah C:

Baci xX
- Vale -

03/07/13, ore 23:54

Ma è maledettamente accattivante questa FF..forse è la più bella che io abbia mai letto. Continua o morirò. <3

02/07/13, ore 22:09

heeei, da quanto non ci si sente, eh?
Comunque, questa storia mi ha già attratto dal prologo, e non è facile. E' semplice e dettagliato.
Anche il resto è bello, ma io ti consiglierei di scrivere più emozioni durante i dialoghi.
Nel senso, non tutto 'disse' 'dissi' ecc. ma spiegare i sentimenti di Helen mentre parla.
Ok, la storia è bellissima e questo era solo il mio stupido consiglio.
Quindi, la recensione finisce così:
Io ti adoro e poi mi eclisso.
E' la fine di tutte le recensioni, mi dispiace :'( *ScoppiaInUnPiantoIsterico*
Ma su col morale, è la recensione più lunga che abbia mai fatta e l'ho conservata solo per te!
Non sei felice? (Ok, non ti interessa lol)
Però avevo voglia di scrivere. DAN E' UNO STRONZO. *SiAffacciaAllaFinestraEUrla* *MaPoiPassaIlVicinoELaDenuncis*
Sto sclerando, quindi addio.
Scherzo non ti lascio... Ci si sente ;)

01/07/13, ore 15:34

È molto carina come storia solo che il capitolo è corto e poi è quasi tutto un discorso diretto..
Perciò, la recensione la metto positiva ma devo promettere che cercherai di mettere meno discorsi diretti e più spiegazioni ;)
Comunque per essere il primo capitolo mi incuriosisce, continuerò a leggerla :)
Gio xx
PS: non ti offendere, eh ;)

24/06/13, ore 19:53

Dire che é bella é dire poco. E' fantastica. La foto della protagonista è a dir poco magnifica. Continua al più presto.

23/06/13, ore 15:22

CAVOLI! Ma lo sai che scrivi M A G N I F I C A M E N T E?! Peccato che i capitoli sono un po' corti,ma affascinano lo stesso. Continua al più presto!

19/06/13, ore 16:03

È bellissimo!
Spero che continui il più presto possibile c:
È solo un po corto, ma del resto è molto carino xx

13/06/13, ore 14:32

Ehi devo dire che questo capitolo è una cosa incredibile,veramente stupendo,solo un po corto:(
Continua presto:)

13/06/13, ore 14:27

Uhhh, è molto carina come storia! Scrivi abbastanza bene,
spero di leggere gli altri capitoli! Voglio vedere cosa succede aòsdfhasòd
A presto, Michela :D

13/06/13, ore 14:27

Continua presto, ti prego! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà =)

13/06/13, ore 14:25

Mi hai subito attirata. Continuo subito a leggere e aspettati un mare di recensioni <3

13/06/13, ore 14:15

Ehilà!
Avevo voglia di leggere qualcosa di diverso dalle mie solite fan fiction rosse e arancioni (sì, sono abbastanza pervy...) e ho trovato questa...
Non posso dire molto di un prologo così corto, di tre righe... quindi lo definisco... mmh...sì, interessante... Mi intriga... ( tu penserai: " e basta con 'sti puntini, fai un discorso! " Vero? LOL)
Che altro dire? Be' nulla... (ancora?! Sì scusa xD)
Baci,- Nicole <3

10/06/13, ore 15:17

oowh dovresti continuare bellezza x

davvero hgcfgcyf spero che tu lo faccia il più presto possibile