Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stay_strong_hope    02/07/2013    5 recensioni
Helen Tomlinson ha 17 anni e vive a Doncaster insieme ai suoi genitori e suo fratello maggiore Louis, di 21 anni.
Ha dei bellissimi capelli dorati e gli occhi color cielo, carattere aggressivo, forte ma in fondo dolce e sensibile... Trascorre una vita da classica adolescente tra scuola, uscite con gli amici, passioni, cuori infranti e sogni nel cassetto.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Mamma: Vedi tesoro... non è facile da dire... ci trasferiremo a Londra...
Helen: Come scusa?!
Mamma: Hai capito benissimo..
Helen: Ma perché?
Mamma: So che è difficile per te ma hanno spostato papà per motivi di lavoro! Mi dispiace!
Helen: Potresti lasciarci qui, a Doncaster.. ormai siamo grandi..
Mamma:No tesoro, non se ne parla! Mi dispiace ma NO!
Helen: Se ti dispiace così tanto puoi anche lasciarci qui a Doncaster a me e Louis... io fra poco faccio 18 anni e lui fra poco 22... non siamo più dei bambini!
Mamma: Tesoro ma devi capire che è difficile per noi...
Helen: Con me avete chiuso!
Papà: Se vuoi puoi andare alla festa...
Helen: No non me la sento.. vado a casa di Ronnie per dirgli questa bellissima notizia!
Papà: Okay tesoro!
Tesoro? Puah! Se mi volessero davvero bene mi avrebbero lasciato qua.. ora devo dire addio ai miei amici.. ai miei compagni.. a Ronnie e a Dan.... Dan Stubbs, mio ex fidanzato, alto, moro, occhi azzurri, insomma un bel ragazzo. Siamo stati insieme dalla prima alla terza media, poi tutto è finito per colpa di quella troia

*FLASHBACK*

Stavo camminando verso 'High Street, con un sorrisone stampato in faccia. Finalmente dopo 5 giorni lo rivedevo. Era stato quattro giorni da sua sorella a Roma, e mi era mancato più che mai.
Ero quasi arrivata e da lontano intravidi due figure una vicino all'altra, ma non riuscivo a vedere bene chi erano. Pian piano avvicinandomi, rimasi senza parole e quel mio sorrisone improvvisamente si spense, vedendo la scena che mi si stava presentando davanti.
Dan che si baciava con una ragazza. E.. quella ragazza, non ero io.
Gli occhi mi si offuscarono per via delle lacrime e senza neanche rendermene conto, mi ritrovai in un bagno di lacrime. Feci per asciugarmele con la manica del giubbotto e mi avvicinai a lui che si era appena accorto che qualcuno lo stava osservando. E quel qualcuno ero io, la sua ragazza.
Si staccò immediatamente da lei spingendola via. Cristo, potevo riconoscerla. Era Amber, quella troia che girava intorno a Dan già da un po'.
Lui mi si avvicinò subito e fece per dirmi un " Diosanto, aspetta amore, posso spiegar.. " ma non aveva fatto in tempo di finire la frase che gli arrivò un mio schiaffo dritto sulla sua guancia destra. Ero arrabbiata, cazzo.
L'avrei preso a pugni se non avesse avuto quei cazzo di occhi meravigliosi che mi supplicavano . Avevo un debole per quegli occhi, anche se in quel momento lo stavo odiando a morte.
Dan:C-come hai potuto..?
Lo guardai con gli occhi pieni di lacrime, pieni di rabbia.
Dan:Dio.. Helen, aspetta..
Fece per mettermi una mano sul fianco ma mi scostai immediatamente esclamando un " Non toccarmi schifoso! "
Le lacrime non volevano fermarsi, ero in uno stato di disperazione più totale. E più lo guardavo, più mi veniva rabbia.
Helen:M-mi fai schifo, n-non voglio più vederti neanche da lontano , t-ti odio! gli urlai contro.
Percepii che quelle parole non gli fecero molto piacere. Vidi scendere una lacrima dal suo viso e mi fissava con uno sguardo che avrebbe potuto addolcire anche satana in persona.
Infatti evitai di urlargli contro ancora , girai i tacchi e feci per andarmene ma lui mi fermo per un braccio facendomi voltare.
Dan:I-io non voglio perderti, okay? mi guardò dritto negli occhi e io persi un battito.
Ne ero sicura, lo faceva a posta. Sapeva che il mio punto debole erano i suoi occhi. Lo sapeva benissimo. Mi ricordo ancora gli inizi del nostro fidanzamento. Ricordo che gli dissi una frase, che mi uscì spontanea:
"Sai, prima di innamorarmi di te, mi sono innamorata dei tuoi occhi" e lui all'epoca mi strinse a se, e sorrise.
Era proprio vero. Ricordo il giorno in cui l'ho conosciuto come fosse ieri..
"Helen, ti presento Dan. Dan, questa è Helen " ed ecco come mi innamorai dei suoi occhi. Così, dal primo momento in cui lo vidi.
Ma fu proprio la voce di quell'essere umano dagli occhi indescrivibili che mi riportò fuori dai miei pensieri.
Dan:Hei, mi ascolti? è stata lei ad avvinghiarsi su di me, io non c'entro! e tornava a supplicarmi con quegli occhi.
Basta, dovevo andare via. Sarebbe potuto bastare anche solo un altro sguardo per farmi cedere e perdonarlo. Ma, no. Non sarebbe successo.
Con un coraggio che mai mi sarei aspettata di avere sussurrai tra le lacrime, guardandolo con occhi pietosamente rossi e sciupati per il troppo pianto, un:
Helen:M-mi hai distrutto.. b-basta, è finita. lo guardai per l'ultima volta e mi voltai, facendo per andarmene ma lui mi fermo una seconda volta.
Dan:P-perdonami, ti prego. stava per piangere anche lui, si sentiva benissimo che cercava di trattenersi.
Tenni lo sguardo basso , non volevo guardarlo, probabilmente vedendolo così sarei stata peggio. Finchè non mi prese il mento tra due dita, alzandolo. Sentii le sue labbra sfiorare le mie, e poi poggiarle lievemente unendo le nostre labbra in un bacio, uno di quelli semplici.
Ma significativi.
Probabilmente sarebbe stato anche l'ultimo.. Lui approfondì quel bacio e per pochi secondi ebbi la sensazione che non fosse successo nulla. Che tutto quello che era successo era solo un brutto sogno. Ma.. non era così, purtroppo.
Ricambiai quel bacio, ma.. poco dopo, ricordandomi tutto quello che era successo, mi staccai. Ritornando coi piedi per terra. Lui mi guardò un'altra volta e io , ancora una volta abbassai lo sguardo, osservando per terra. Helen:T-ti supplico Dan, fammi andare. Sono stanca di tutto questo schifo.. Mi hai fatto male, sappilo.. non dovevi. Mi fai schifo E.. sai cos'è? Che non è vero. Vorrei tanto che mi facessi veramente schifo, ma purtroppo continuo incondizionatamente ad amarti, cazzo. E mi odio per questo. M-ma.. ti assicuro, che riuscirò a dimenticarti. E' finita Dan, non voglio più vederti. E-e non bloccarmi, per favore. Peggioreresti ulteriormente le cose. Ciao.. g-grazie per tutta stà merda. lui mi fisso, con lo sguardo perso.
Io lo guardai per poi rigirare i tacchi e andarmene. Questa volta, senza nessuna stretta che mi avrebbe bloccato ancora.

*FINE FLASHBACK*

Dopo quella litigata non ci siamo parlati per quasi un anno ma dopo abbiamo fatto pace e siamo diventati amici.. solo che io provo ancora qualcosa per lui.
A interrompere i miei pensieri fu il mio cellulare che squillò. La scritta "un nuovo messaggio" apparve sullo schermo.

Da: Ronnie
"Si può sapere dove sei? Sei in ritardo di mezz'ora!"

Oh santo cielo! Sono in ritardo! Presi la borsa e scrissi velocemente il messaggio mentre mi dirigevo verso casa sua.

A: Ronnie
"Sto arrivando!"

Per fortuna Ronnie non abitava così lontano da me e arrivai a casa sua in un battibaleno(?). Suonai il campanello e ad aprirmi la porta trovai la 'rossa' con un sguardo come dire 'addeso ti uccido'.
Helen: Ti posso spiegare..
Ronnie: Sei sempre la solita..
Helen: Ronnie ti devo dire una cosa...
Ronnie: Sentiamo..
Helen: Allora... Bhè.. ecco...mi trasferisco a Londra..
In quel momento mi svenì la rossa tra le mie braccia.


*SPAZIO DELL'AUTRICE*
Ciao a tutti amori miei <3
Per prima cosa volevo ringraziare per le '7' recensioni! Ma io vi amo!
Spero che il capitolo vi sia stato di vostro gradimento perché ci ho messo tutta me stessa per scriverlo.
Bacioni a tutte vi amo <3
P.s. Scusate se ho fatto qualche errore di ortografia!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stay_strong_hope