Don't think, just live
di criptica

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/14, ore 22:37

Questa storia è meravigliosa, complimenti. Scrivi benissimo, infatti quando la leggo è molto scorrevole e piacevole. Davvero sei molto portata per la scrittura. Con tutte le fanfiction che ho letto fino ad ora questa è una di quelle scritte meglio. Brava!

29/10/13, ore 23:13

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

27/10/13, ore 23:47

Oddio si è finita anche questa storia :'(
Ma scusa tu dici che questo capitolo è brutto? Ma sei pazza? è assolutamente il miglior epilogo di sempre!
La scena del matrimonio è meravigliosa e poi quando lei gli rivela che è incinta .. beh sono state delle scene davvero dolci e fantastiche *o*
Mi ha fatto veramente piacere leggere questa storia perché mi ha trasmesso molte emozioni e mi sono quasi immedesimata nella storia.. e poi tu l'hai resa un capolavoro grazie alle descrizioni, le parole e sopratutto la tua fantasia! Quindi.. COMPLIMENTI! continua così ;)
Spero che continui presto You,Me Us .. non la leggo da molto tempo e voglio assolutamente il continuo .. Quindi please :/ La pubblichi?
Ok adesso la smetto perché divento noiosa -.-" hahaha.. A presto ciaoo e tanti baci <3

10/10/13, ore 13:55

Oddio questo capitolo è una meraviglia! Non ho parole per descriverlo..
Mi piace tutto! Allora mi ha colpito sopratutto la gelosia di Zayn e in quel momento mi ha fatto una tenerezza enorme *-*
Poi quando risolvono tutto e si baciano è la mia scena preferita poi quando dicono che si amano e non vogliono separarsi è una scena dolcissima *o*
Adesso scappo ma spero che tu continui presto e sopratutto non vedo l'ora di leggere l'epilogo e che continui You,Me,Us..
Ciao un bacio <3

10/10/13, ore 13:22

Ciao :)
Questa è una storia bellissima! Non so come ho fatto a trovarla -essendo nuova, non capisco ancora bene come funziona il sito è già tanto che sia riuscita a pubblicare il primo capitolo della mia FanFiction-, ma sono felice di averla "pescata" tra le innumerevoli storie dalla sezione degli One Direction :)
E' bellissima, l'ho divorata in brevissimo tempo!
Sei davvero bravissima, dico sul serio :) e mi sono innamorata della coppia Zayn - Mel <3
Bacini,
Sam

09/10/13, ore 17:14

Ok, Ok, Ok, Ok, Ok..
Mio Diooooooooooo!
Io cerco di mantenere la calma, giuro, ma..
O.Mio.Dioooooooo!
Sto urlando, credimi ! le mie coinquiline mi stanno guardando non male.. DI PIU' :)
Ma insomma.. Zayn e Mel sono l'ammmmoreeee <3
Sembro una deficiente, sto scrivendo come una deficiente, ma sono felice per loro ** aww ^^
Mi spiace però che il prossimo sia l'epilogo.. mi ero affezionata a questa storia! ma d'altronde se senti che è ora di concluderla, meglio così.. è brutto portare avanti una cosa "per forza" (si vede -per caso- che sono in crisi nera per la mia storia che non aggiorno da due mesi??!) ..
Comunque.. voglio riservarmi per l'ultima recensione dell'ultimo capitolo.. per questo, per ora, mi fermo qui :*
Sappi che sei riuscita a farmi scendere una lacrimuccia :') complimentoni <3
A presto,
bacioni :*

08/10/13, ore 19:05

Vabbè dopo questo capitolo mi è proprio venuto il diabete... quei due sono così dolci awwww *.*
E' inutile, continuerò a dire sempre e per sempre che questa coppia mi piace troppo <3
Che poi il fatto che manchi solo l'epilogo mi fa stare quasi male, mi ci ero affezionata un sacco a questa storia, mi ha presa dall'inizio e mi ha appassionata fino all'ultimo capitolo.
So che non mi deluderai con l'epilogo che non vedo l'ora di leggere...
alla prossima bella <3

27/09/13, ore 16:38

Ciaooooo eccomi a recensire questo bellissimo capitolo :D
Beh, si vede che sia Mel e Zayn sono molto tristi per la brutta lite che hanno attraversato adesso Mel dovrà esibirsi per Bruno e Zayn non se lo aspettava davvero e quando la vede ne resta incantato per la bellezza *-* Spero che tutto si sistemi tra loro.. non ce la faccio a vederli separati..
Non posso credere che già a due-tre capitoli si finisce :( questa storia è bellissima continuerò a seguire anche le altre che scriverai ;)
Ciao e tanti baci continua presto :*

26/09/13, ore 12:58

Non sono in terribile ritardo, miracolo :D
Allora allora.. Bel capitolo, mi piace la parte all'inizio dove Mel si 'confida' con Audrey e Danielle.. povera piccola :') e mi piace anche la reazione che ha avuto Zayn non appena vede Mel ** se questo non è amore.. ;)
Ora spero che si incontrino dietro le quinte e chissà.. magari scatterà il bacio -e se dovesse essere, dovremmo far santa Audrey- ^^
Mi spiace che stia per finire la storia, ma c'è sempre l'altra <3 e quella nuova che comincerai **
Onestamente, non vedo l'ora ^^
A presto e bravissima, come al solito :*
Bacioni,

26/09/13, ore 09:03

Finalmente le cose sembrano andare un po' meglio!
Zayn e Mel devono stare insieme, per forza!
Ok, scusa sto sclerando ma ho la febbre e sono un po' stralunata hahahaha
Coomunque capitolo stupendo e non posso pensare che sia già quasi finita, mi mancherà un sacco già lo so!
Detto ciò io ti saluto, alla prossima splendore <3

25/09/13, ore 12:39

Lo so, sono imperdonabile :/
Ma avevo un po' di tempo stamattina e così eccomi qui: ho recuperato i capitoli che mi mancavano e sono pronta a lasciarti il mio parere :)
La mia opinione, ti avviso, sarà simple but effective: odio odio odio Perrie!
Ti giuro, non la posso vedere.. E' meschina, cattiva e stronza!
Povera Mel.. E Zayn, stupido anche lui, ad accettare! No, mi è salito il nervoso, giuro!
Ad ogni modo, la tua storia mi fa impazzire e non vedo l'ora che tu aggiorni ** Ahahah, con che coraggio lo dico io che non aggiorno da un mese!
Comunque complimenti <3
A prestissimo dolcezza :*
Bacioni,

15/09/13, ore 13:23

Oh andiamo! Non puoi farmi questo... io adoro Zayn e Melanie insieme sono troppo mspsjhaoenwla... Perrie mi sta proprio antipatica in questa ff͵ e subdola! Coomunque io amo anche questo capitolo... ormai questa ff la adoro come se fosse mia lol! Detto ciò io vado... alla prossima! Ps:aggiorna presto ;)

15/09/13, ore 12:30

Woooww che bello hai continuato!! Non posso crederci .. questo capitolo è..è..è Fantasticooo!!
Ok adesso ritorniamo al capitolo e devo dire che Zayn è stato un pò stupido ad accettare di fare la passeggiata con Perrie io non lo avrei mai fatto .. E infatti come immaginavo lo ha ingannato e adesso ci sono di nuovo le foto su tutte le copertine dei giornali... :(
Si vede che Mel ci è rimasta molto male alla vista di quella copertina infatti si è fermata davanti a tutto..e poi quando vede Zayn e lo evita e non vuole più vederlo mi fa tenerezza .. infatti adoro quella scena *-*
La parte in cui Zayn si appoggia al muro e poi si siede a terra e piange .. è la parte più triste di questo capitolo :'( beh spero che si risolva qualcosa e che Zayn e Mel ritornino come prima .. beh lo spero davvero..
Adesso è arrivato il momento di salutarci .. spero che continui presto sia questa che "You me..Us" perchè sono fantastiche e poi mi lasci sempre con il fiato sospeso .. insomma sei davvero bravissima :D
CIAO E TANTI BACI <3

14/09/13, ore 20:47

Io amo questa FF!! *-* davvero è da jakakabejdbjdbebdj...é fantastica!! *-* e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere cosa succede tra Zayn e Melanie <3 amo quella coppia !!!! Mi raccomando continua cosi che scrivi in un modo fantastico *-* un bacione Piccola Malik :) x.

02/09/13, ore 02:04

Wow che bello ..hai finalmente aggiornato.. e devo dire che questo capitolo è veramente bellissimo non ho parole ..è qualcosa di meraviglioso :D
Allora all'inizio quando Mel parte e ancora non ha risolto le cose con Zayn è un momento davvero brutto :( infatti tutto è molto triste perchè se lei avesse fatto una scelta diversa tutto sarebbe andato al meglio e avrebbero continuato a essere felici..
Beh.. per il fatto che Zayn non si sia fatto più vedere mi dispiace molto anche se vuole passare un po' di tempo con la sua famiglia .. Ok allora da questo capitolo STIMO ufficialmente la madre di Zayn solo lei è riuscita a far risistemare la mente e i sentimenti di suo figlio :) Ma adesso che tutto stava per aggiustarsi mi chiedo io.. Come può ricomparire una cretina vivente dal nome Perrie???? Per favore dimmi che questa volta non combina niente e che tutto si sistema nel migliore dei modi .. ;)
Adesso ti lascio tantissimi baci.. spero che continui presto e anche l'altra storia You,Me..Us .. perchè sono tutte fantastiche e poi mi tieni sempre sulle spine non è giusto.. sei cattiva !! v.v XD
Ok ora vado sul serio Baci e alla prossima <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]