Still i romantic in my heart!
di Hinata937

05/06/13, ore 19:25

Mi farai venire un'infartooooooooooo >_____________< è trooppo per il mio cuore ç__ç devi smetterla di farmi morire! *Q*
Capitolo stupendo! <3 la scena hot.... è molto molto hot °-° so-sono tipo diventata come un pomodoro maturo xD ma non ha importanza! xD ti è uscita una meraviglia, sopratutto perchè JongKey *ççççç* cioè!!! io li amoooooo quei due, ma questo è un'altro paio di maniche '-'
Ancora complimenti cara!!!! <3
Alla prossima, Luna XX <3 <3

05/06/13, ore 00:05

Oddiooo che anticipazioni sono queste <.< sono fatte per fare morire la gente percaso???>.< voglio il continuoooo <3
Cmq complimenti il capitolo e bellissimo <3

04/06/13, ore 22:13

annyeon,
non sono sparita, sono solo sommersa dalle ultime interrogazioni, penso che da giovedì riuscirò a ripubblicare anch'io.
Questo capitolo è a rating rosso è xD? (La mia mente inizia a pensare ad un sacco di  cose prima di finire di leggere xD )
Comunque pretendo i diritti d'autore sulla foto di Minho essendo quella della mia tazza xD
Scimmia scimmietta quanto ci metti a capire le cose? Sei sempre l'ultimo, come al solito xD
La scena in camera da letto è stupenda, dai miei occhi escono tanti cuoricini <3 <3 <3
Passando alla parte tecnica, nel capitolo sono presenti alcuni errori di battitura, uno mi sembra subito all'inizio e l'altro verso metà.
Dall'anticipazione non sono riuscita a capire chi parla con chi, me lo dici???
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Kiss Sara

ps. Sono stupida da me stessa per la lunga recensione che sono riuscita a fare, era da tanto che non erano lunghe così, devi essere contenta cara eunni :)

04/06/13, ore 22:05

bhe bhe bhe che dire... mi piace un botto questo capitolo... Shippo la JongKey fino alla morte e leggere di loro due non può che farmi piacere...
Minho e tae sono dolcissimi assieme e non vedo l'ora di leggere un po anche di loro ^.^
 Che dire, mi è piaciuto :) forse leggeremnte sboccato, ma il contesto lo prevedeva(?).. vabbè

Continua così

Chu

04/06/13, ore 21:56

sono felice che tu abbia aggiornato ^^ questo capitolo è molto bello =) Jong e Key sono così carini <3 spero che continuerai a scrivere un chu <3 aniasseo =)

28/05/13, ore 00:56

voglio il continuo lo letta tutta d'un fiato e bellissima

27/05/13, ore 17:20

tu lo sai che io morirò per colpa tua giusto?!?!?!  bene....
questo capitolo èfantastico!!!!! *^*
ci voleva l'incidente per far fare pace a minnie e a minho?!?!?! finalmente si sono chiariti!! omo!
Spero che onew non faccia nulla! se no gli spezzo le gambine!! *sempre con affetto ehe!!!*
ti aspetto al prossimo capitolo, l'anticipazione mi ha lasciato con i cuoricini agli occhi!!! quindi devi aggiornare in fretta!
se ci sarà anche un pò di jongkey..... sarebbe divino *W*
quindi ti aspetto!
un bacio ;*
Luna XX. <3

27/05/13, ore 10:42

Sob sob, piango anch'io proprio come tutti gli altri.
Ma proprio Minho doveva avere un incidente? Me lo fai apposta o cosa!?!?
Taemin ora si che diventerà uno zombie, poverino (cit. Why So Serious? xD)
Però mi aspettavo un bel bacio come nella bella addormentata o una dichiarazione vera e proprio per svegliarlo, il mio bel principe - ranocchio xD
E vero subito dopo si baciano, alleluya!!!
L'anticipazione me gusta parecchio xD
Sbrigati ad aggiornare, sono troppo curiosa,
alla prossima,
Kiss Sara

ps. nei prossimi capitoli mi piacerebbe vedere oltre alla 2min un po di sana e buona jongkey xD fallo per la tua maknae xD

26/05/13, ore 22:54

Io ti Amo/odio/adoro/maledico/stimo!!!!!! non puoi scrivermi dei capitoli così intensi pur essendo così corti!!!
come caspio fai?!?!?!

Ma quanto sono belli 2min??? io li adoro... ma onew... onew.. pollo pollo..proprio non ti capisco..... mah... speriamo si spighi meglio tutto nel prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere!

FIGHTING
chu

26/05/13, ore 17:24

ehi ciao questa f.f. mi piace molto =) lo seguita dall'inizio e mi è sempre piaciuta ^^ io adoro la 2min <3 ma la mia preferita resterà sempre la jonkey !<3 spero tanto che contnueraia scrivere questa storia ;) ora devo andare un chu <3 aniasseo =)
p.s. sei bravissima

22/05/13, ore 17:10

OMG! Mi ha scioccato di più l'aniticipazione che altro!!
il capitolo è come sempre scritto magnificamente e non mi stancherò mai di dirti che voglio il prossimo capitolo il prima possibile :)
Fortuna che Jong è più comprensivo del piccolo minnie... Onew è stato leggermene stonzo, spero di sbagliarmi, non volgio rovinarmi l'idea che ho su di lui... cooomunque. mi piacerebbe leggere un pe,ino in più sulla jongkey, ma la ff è tua :)
 aspetto con ansia il prossimo capitolo.

FIGHTING!
Chu

22/05/13, ore 15:47

Yah, sta usando una foto di Minho contro di me?
Sono stata almeno 5 minuti buoni a fissarla xD
Taemin ma che ca**o vai dicendo? Non puoi far star male il mio povero Minho così.
Onew sta mettendo le pulci nell'orecchio di Minnie e questo non va affatto bene, capito!?
Sono felice che Key e Jong hanno risolto tutto :)
Ma... non puoi descrivere un incidente in 3 righe!!! Mi hai fatto rimanere di sasso O_O
Dallo spoiler: 2 mesi??? 2 messi??? Cincia (scritto come si pronuncia per fare prima xD )!?!?!?
Tu si che mi vuoi morta!
Vabbhe, a parte le sclerate varie, mi è piaciuto questo capitolo anche se succedono tante cose in poco tempo.
Spero che pubblicherai presto, alla prossima,

21/05/13, ore 23:17

Hai un talento per farmi stare in ansia!!!! >____________<
TU NON PUOI FARE QUESTO A MINHO!!!! e nemmeno a me ç_________ç
capisci che il mio cuore si è fermato?!?!  Comunque................. aha tae.... la prossima volta non li parli così!  ora stai soffrendo perchè minho non si sveglia!??? BENE. Mi fa piacere!  così vedi e senti come ci si sta male ad essere trattati così! ç___ç noooooooo minnie tesorooooooo non piangereeeeeee!! *non riesce a trattare male minnie!!*
Comunquee capitolo stupendo!!!! brava ;)
Aspetto il prossimo... con molta ansia!!!!! TROPPA ANSIA!
Un bacio, LunaXX. <3

21/05/13, ore 18:47

Oh mio dio Minhoooooooooooooooooooooooooooo T_T ma perchè proprio sotto una macchina doveva finire?
Come hai potuto Taemin trattarlo così??? Sei un idiota...
Jong sei un grande <3 tu si che capisci qualcosa!

Bellissima storia e adoro tutti i capitoli!
Non mi ricordo se ho mai commentato, se non lo fatto mi scuso >.< appena potrò commenterò anche gli altri capitoli! Ora sto scrivendo di sgamo al lavoro xD vado che è tornato il capo!
Al prossimo capitolo!

Garash_

18/05/13, ore 21:59

NO!
non puoi lasciarmi così!! ti prego continua... non posso sclerare ogni volta per un tuo capitolo. lo divoro in meno di 3 minuti e rimango sempre con la volia di andare avanti! perfavore conutinua... non lasciarci così sulle spine...

Onew! il nostro pollo innamorato di tae.... che cosa assolutamente dolce! Ma... la 2min... non può essere divisa così? o si?
non vedo l'ora di leggere il 7o capitolo!!!!
Non fermarti. continua così.

FIGHTING!
Chu Hyre