Still i romantic in my heart!
di Hinata937

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/05/13, ore 22:33

ommmiodio!!
Il prologo è una cosa di assurdo! magnifico! devoa andare avanti a leggere! MInho...Key!!!! Sono... coem dire.... sono... due dei in terra e assiame farebbero scintille ma... ok ok non faccio congetture... vado avanti a leggere...

FIGHTING!

13/05/13, ore 19:14

Ahhhhhh, voglio il capitolo 3, assolutamente!
Il mio intuito mi fa credere in un arrivo di Jong al momento sbagliato/giusto, tutto dipende dalla situazione xD
Jongkey forever, Minho non ti puoi accontentare di Taemin? Devi sempre combinare casini tu <3
A quando il prossimo capitolo?
Spero il più presto possibile, alla prossima, ora devo davvero scappare sennò l'allenatore chi lo sente...
bye bye,
Sara
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 07:29 pm)

13/05/13, ore 19:08

WTF!?
ok ho scelto io Key, e mi sembra che ho fatto bene, in quanto gli altri tre non centravano niente.
Ma mi potevi avvertire almeno del contesto no?
Che bella amica che ho! Inizia a scrivere una ff e non mi dice niente xD
Apparte scherzi come inizio non c'è male, ho deciso di commentare dal primo capitolo tanto sto aspettando di andare a pallavolo ed ho abbastanza tempo.
Bene a fra poco con un'altra recensione, sempre se ho qualcosa da dire al secondo capitolo (che spero proprio di sì)
Bye bye,
Sara

ps. Se le coppie non sono quelle che spero giuro che ti vengo a cercare a casa, tanto sò dove abiti xD
pps. Ottima scelta delle coppie xD (l'ho letto solo ora)

12/05/13, ore 15:26

hahahaha omo quando ho letto il prologo ho pensato sono minho e tae awwww che teneri, poi è sbucato il nome di key e sono andata in palla hahaha
ay questo capitolo è carinissimo anche se tae non è tanto contento hahaha più che altro mi è piaciuta la scena dell'abbraccio tra onew e minnie <3 <3 <3
poi verso la fine, dove hai scritto un'anticipazione del prossimo capitolo sinceramente mi è venuto da ridere perchè jong tira un pugno a minho hahahaha sono strana se rido per questo ma vabbè hahaha
kmq non so perchè ma durante i prossimi capitoli mi immagino minnie e onew stare sempre appiccicati non so hahaha cioè non lo fa per farlo ingelosire più che altro quando è con onew è tranquillo ahahaha la mia mente va per fatti suoi kekeke
kmq complimenti ancora per i capitoli ^^

12/05/13, ore 13:14

Ciaooo :D
Bene bene............ perchè Key era in camera di Minhoo????????????????
E perchè minho lo guardava?!?!?!?! perchèè??? why?!??!  e poi perchè si arrabbia vedendo uscire Tae dalla camera di onew?!?!?!!? eheheh?!?!?!?!?!
Punto primo..... Minho lascia stare Key. Lui è Proprietà privata di Jong!!!!!!!
punto secondo.... vai da Tae... lui è proprietà tua!!!!! scio scio!!
divento pazza!!!! se non avessi scritto che è una Jongkey e una 2min.... sarei morta leggendo.. ç___ç >___<
comunque come inizio.... mi tiene in ansia é_è voglio sapere cosa è successo!!!!! ç__ç
Quindi aggiorna presto!!!!!
ti pregoooo ç_____________ç