Still i romantic in my heart!
di Hinata937

18/05/13, ore 14:38

Tu non puoi farmi questo!!!!!! ç___ç ti rendi contoo di cosa hai fatto????
1- mi hai lasciato in agonia! ora sono inansia!!! cosa farà onew??? e taemin non può non parlare con min min çç__ç e perchè min min e Key si sono baciatiiiiiii!!!??? come its possible?!? attendo il prossimo!! non farmi morire ti prego!! ç_ç
Anche questo capitolo mi è piaciuto *.*
alla prossima , Luna XX. <3 <3

18/05/13, ore 14:33

Scontro Onew vs Minho me piace *3* la donzella è Tae (e ci sta XD)
Bene bene *con megafono* vogliamo botte e sangue no percarità *mi ricompongo*
Curiosa del seguito!!

18/05/13, ore 13:19

Yah! Non mi puoi lasciare il capitolo così in sospeso con uno spoiler del genere, sei cattiva.
Comunque anche questo capitolo mi piace, comensempre direi xd
Onew si è comportato da stronzo comunque non mi ricordo se l'avevi già messo che la storia è un po' OC.
Ora devo andare a pranzo, ti informo che sto scrivendo questa recensione abbracciando il cuscino xd
A presto,

16/05/13, ore 19:14

hahahahaha che carina la jongkey, tadadadan tadadadan onew malefico hahaha oddio chissà cosa mi combina....
oddio oddio oddio oddio

16/05/13, ore 16:15

Eccomi qui a risponderti prima che tu inserisca un nuovo capitolo, perchè lo stai scrivendo giusto?!
Stasera alla mia festa ti torturerò per sapere qualche spoiler in più ti avverto xD
Comunque passiamo a questo capitolo... finalmente un po' di JongKey che ultimamente mi sta mancando troppo per via dell'incidente fatto dal primo :(
Key è sempre il solito sgrida tutti proprio come una Umma, che puccioso <3
Per quanto riguarda la dichiarazione di Onew sono basita... sono proprio curiosa ora di quello che succederà nel prossimo capitolo.
Lo spoiler che hai lasciato questa volta non riesco proprio a capire a chi si riferisse.
Vabbhe, a presto, che devo iniziare a preparare il banchetto sennò non mangi stasera,
Bye bye,

16/05/13, ore 00:18

Mio dioo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! posso morire,giusto?!?!?!
bene la Jongkey si è dichiarata!! *Q* me tanto felice!!!!! io li adoro tanto dolci loro!!!! <3 tanto amore!!!
C'erano quasi anche tae e minho!!!!! weawae?!?!?! onew-pollo che fai?!? >_____________<
quell'ultima dichiarazione, non me l'aspettavo da onew ._. hai capito il pollo u_u
brava complimenti *^* aggiorna presto presto!!!!
l'anticipazione, mi ha messo un ansia '-' chissà chissà cosa succede ç__ç
ti aspetto, alla prossima. un bacio,
Luna XX. <3

15/05/13, ore 23:50

WTF?? oddio sono in iperventilazione!!!! calmati Hyre respira respira......
Ma dicoio... SEI FANTASTICAAAAA!!!!!! ti prego continua a scrivere questa fanfic che non vedo l'ora di leggerla!
La jongKey è belissima! dolciosi ^.^ Devo ancoraa ripredermi per la dichiarazione di onew sia in questo capitolo sia nel precedente....
sepro sia solo per avvicinare minho a tae.... spero sia così... oppure mi divertirò un modo a leggere della gelosia di minho nei confronti del nostro amato pollo :P

mi paice, non ho altro da dire

bacioni e FIGHTING!!

Hyre

15/05/13, ore 16:04

Annyeong,
Come ti avevo promesso eccomi qui a recensire ancora una volta, quindi aumenta la possibilità di aggiornare dal 60 al 70%, please?
Fallo per la tua amica che domani compie 19 anni e che oggi ha fatto un incidente per colpa della pioggia xD
Comunque lasciando perdere le ciancie, andiamo a parlare di questo capitolo...
Minho a svuotato il sacco e in un certo senso anche Taemin, quindi ora Onew che fine fa? Farà sempre il 3/5 in comodo?
Lo spoiler credo che si riferisse a Jong e Key, o almeno credo, poi bho, non mi rimane niente altro che leggere e vedere.
Spero che questa coppia essendo la mia preferita andrà avanti, mi manca un Umma innamorata del suo Dino xD
Alla prossima,

14/05/13, ore 23:40

Che bello un altro capitolo **
Wow, non mi aspettavo che già si sarebbero confessati il loro amore **
Aggiorna presto.
Solo una piccola cosa, riguarda il testo ci sono piccoli errori di battitura
Baci :3

14/05/13, ore 22:24

uuuuuuuuuu che velocità hahahaha
chissà chi entra anche se mmmmmm
hahaha ^^

14/05/13, ore 21:08

oooooh che bello *^* capitolo stupendo!!!!!
Minho è gelosoooooo ci sta ci sta u_u beh dopotutto un pò se lo merita ne? '-'
E e Jong!?!?!?! gli dà un pugno..... ma ma io non mi aspettava un Jong così *W*
Anche lui geloso di Key **________** ma io muoio, per l'amor di dio!!!!!!
E Key che piange è l'amore!!!!!! Basta io ti adoro!!!!
alla prossima <3 <3
Luna XX. <3

14/05/13, ore 19:21

OHMIODIO hahahahahahahahaha lo sapevo che prima o poi succedeva una cosa così hahahaha per la mia felicità vedere minho scazzato hahaha basta sono troppo contenta kekekeke
grazie per questo meravigliosa scenata di gelosia...chissà in quelle 3 ore che hanno fatto kekekeke okok basta
ci vediamo al prossimo capitolo :)

13/05/13, ore 22:56

Hola!
Ho letto questi tre capitolo tutto d'un fiato quindi ti chiedo...
Aggiorna in fretta o morirò.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
Bye <3 alla prossima

13/05/13, ore 22:44

mi sto strappando i capelli x colpa dell'ultima rivelazione del Pollo..... stano insieme?!?!?!?! che cosa?!??! io devo seriamente leggere il seguito o non ne vengo più fuori... ti prego continua così.... ho il cuore che batte amille! devo sapere come va a finire.... oddio che intrecci...!
minho con key, tae geloso di minho, onew conforta tae, minho geloso di tae, jong geloso di minho, Hyre in iperventilazione... direi che ci siamo... dimentico nulla? ah si.... sono ufficialmente addicted alla tua fanfic....

bacioni FIGNHTING!

13/05/13, ore 22:36

Eccomi qui che recensisco, ero davvero in anzia per questo capitolo xD
Dividiamo la recensione in 2 parti che faccio prima:
1. ci sono degli errori di battitura per esempio hai scritto sno invece di sono o ai scritto u n in questa maniera se non sbaglio, per il resto la ff si legge bene e scorre velocemente;
2. Jong, Jong, caro il mio gelosone, ti scaldi subito appena senti nominare la parola Key? xD
3. Minho a ricevuto davvero un brutto colpo, e non parlo del pugno che ha ricevuto da Jong, ma di quello che ha detto Onew, che WTF...???
Ok serve per fare ingelosire Minho, o almeno lo spero, sapendo le coppie ma che cavolo ora si che voglio leggere il prossimo capitolo!
Sappi che ti torturerò per fartelo pubblicare al più presto, cara la mia migliore amica ;)
Alla prossima,