La rivolta degli Uchiha
di Hi Ban

22/05/13, ore 11:55

Alloraaaa, è una storia tenerissima. Ridevo e facevo "Awwwww" ogni tre secondi.
Comunque davvero sono resi in maniera impeccabile, mi piace un sacco questa fanfiction. Grazie per averci deliziati così xD
Bye

16/05/13, ore 00:30

Ciao ^_^
É da un po' che ti seguo ed ho letto gran parte delle tue storie, ma stavolta ho deciso di recensire, perchè non mi piace restare nell'ombra :P
É stato davvero piacevole leggere questa shot, molto originale e divertente: Shisui che dichiara guerra, affiancato da Itachi che lo asseconda, al resto del clan perchè non vuole fare il bagnetto é epico, sul serio.
Non credo di aver mai letto nulla di simile xD
Però sono davvero teneri, sia Itachi che Shisui, in veste di ninja improvvisati; e Sasuke... Sasuke di un anno e qualcosa credo sia la fine del mondo! *-*
Mi ha fatto ridere di cuore, poi, quando Fugaku, con poche semplici parole, fa alzare i due in piedi senza che protestino. Come fa lo sa solo lui!
Mi piace molto, poi, come caratterizzi i personaggi, in questa one-shot come nelle altre fiction che hai scritto.
Anche se non sappiamo così tanto di Shisui, ad esempio, credo che come lo caratterizzi tu possa anche essere perfetto: non so, é una cosa che sento a pelle. Probabilmente, a mio parere, Kishimoto lo caratterizzerebbe così.
E, vabbé, gli altri, per quanto possiamo sapere di loro, sono incredibilmente Ic.
Per quel che mi riguarda, non posso far altro che farti i miei più sentiti complimenti.
Alla prossima ^_^

12/05/13, ore 10:14

Buona domenica!
Adoro leggere queste storie sugli Uchiha, sono così carini quei bambini. L'affetto che prova Itachi per Sasuke è meraviglioso. Hai fatto bene a postare invece di studiare : D Manca meno di un mese, tra poco finirà la tortura ; )

12/05/13, ore 01:14

stupenda!!! Adoro il tuo Shisui...piccolo o grande che sia!! è sempre uno spasso!
poi mi è piaciuta anche la "parte" di Mikoto che sembrava di assecondare quello che il nipote diceva. E che dire di Sasuke?! XD lui voleva solo il suo nii-san...che tenero**
Come sempre scrivi benissimo e nella comicità mescolate alla finta serietà (quindi una sorta di comicità seria) che usi nelle fic sugli Uchiha non ti batte nessuno, è il tuo cavallo di battaglia ;)
ciao^^

12/05/13, ore 00:13

Uuuh ma sai che questa fic mi è piaciuta un sacco?? Quanto sono carini i piccoli Uchiha *-* adesso mi riprendo e scrivo cose intelligenti XD...Allora mi piace molto il tuo modo di scrivere, i dialoghi messi in bocca ai due piccini sono veramente azzeccati, il fatto che si chiedano se abbiano usato correttamente i vocaboli o meno li rende coccolosissimi! E il fatto che Sasuke per Shisui sia solo un marmocchio bavoso con quattro peli in testa e contemporaneamente un despota marmocchio fa accrescere esponenzialmente la mia stima per lui :D Proprio carina! Brava! :)