20 May
di Mrs Direction 93

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/03/14, ore 18:40

Inizio con scriverti che davvero non so cosa sia preso al mio pc, quindi ti chiedo umilmente scusa. Ammetto che non me la ricordavo, quindi me la sono riletta tutta. È davvero carina e tenera questa storia e tu scrivi bene, e ho letto i capitoli anche se non li hai ricontrollati, ma non importa. Prometto che mi farò perdonare T_T Mi dispiace ancora tantissimo Un bacio dolcezza xx <3

03/11/13, ore 01:12

E ora? io sarei indecisa esattamente come lei uff!! ahahhaha bel capitolo, mi piace :)

02/11/13, ore 17:23

BASTA, BASTA, BASTA! Tu prima o poi mi fai venire qualcosa! HAHAHHAHAHHAHAHHAHHAH ok, cerco di essere seria... (lo faccio only for you)
Ti odio HAHAHHAHAHHAH la mia serietà è unica. Comunquo tornando al capitolo, è bellllisssimo con 4 l e 3 s perché il mio computer è un po' leggermente coglione... HAHHAHAHHAH ok, mi sorprendi sempre, amo la tua FF, mi immedesimo con i personaggi... e che altro dire? Ah, sì, TI ODIO AHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHHAH

-un bacio c: ciao

26/10/13, ore 18:23

Stupendo!!! Ti adoro, è bellissimo e sei bravissima... Louis è giá attratto da Anto, YEEEEP! Harry è così dolce con la sua sorellina... Meno male che Anto non aveva spifferato nulla... Non vedo l'ora che si incontrino.. Continua presto.. ♥ ♥ ♥

26/10/13, ore 11:54

Questo capitolo è stupendo!! Non vedo l'ora che continui :) Alla prossima ciao ciao

25/10/13, ore 14:42

Oddio questo capitolo è ..................................WOW!! Sono ritornata gente, la pazza è tra voi Plebei! Mi piace un botto questo capitolo e per questo ti dico CHE DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. Anche se è di passaggio mi è piaciuto tanto lo giuro *si mette la mano sul cuore e con l'altra mano incrocia le dita* CONTINUA PRESTO BELLA!!!

Bacioni enormi enormi
La tua Charly baby

p.s. Ho appena scritto anche io un FF e ti chiedevo se volevi passare da me.. mi farebbe piacere ^.^ Grazie lo stesso, se non desideri venire. Ciao A PRESTO BELLA!!!

24/10/13, ore 23:54

Ciaooooo amoreeeeeee
Questo capitolo mi è piaciuto molto
Io spero vivament che miriana si metti con niall
Ps: potresti aggiungere una fidanzata a harry lol
Baci
Giulia

16/10/13, ore 18:29

Bellissimoooo! Cavolo stupendo altro che bellissimo!
Zayn e Miriana mi piacciono un casino insieme e non riesco a vederli separati.
Niall può essere dolce quanto vuole ma non riuscirà mai a conquistarla! :D
Scusami ma vado di fretta.
Non ho trovato nessun errore quindi brava il doppio! :)
Adesso vado.. lo studio chiama..

Baci,
THeir_eyes

13/10/13, ore 02:00

Tipo che ti odio! AHAHHAHAHAHHAHAHAH no scusa, ma non è giusto, AHAHHAHAHAH e poi Niall? Poverino HAHAHAHHAHAHHAHAH mi """"""deprimo"""""" per una Fan Fiction AHHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAH sto morendo, comunque sono felice per te, io non riuscirò ad andarci (FOTTUTISSIMA SCUOLA) ma continuo a sperare...
Beh che dire?
Sinceramente speravo che a Miriana piacesse Niall, ma se tu hai deciso così, io la amo lo stesso HAHAHHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHA, comunque *applaude* faccio l'applauso a Niall HAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHA Continui a sorprendermi! Brava! Mi sono innamorata dei tuoi capitoli, me li sposerei, ma sono già Facebookamente sposat, quindi sorry HAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHA vabbè, continua al più presto, grazie <3

Un bacio c:

09/10/13, ore 20:39

Ciao tesoro :)
okay premetto di conoscere già la tua storia.. uhm, forse avrò letto qualche capitolo lol
non mi uccidere se ho letto per il momento solo questo ma ne ho altre 7342566 da leggere D:
la storia sembra molto carina e a dir la verità mi piacciono i punti di vista di Zayn.
“Gesù..ma chi sei?” imprecai. questa parte mi ha fatto ridere, non chiedermi perchè ma stavo morendo HAHHAHHA
a parte errori di battitura, che capitano, sembra non ci siano errori quindi brava :)

09/10/13, ore 15:04

Merda mi aveva baciata.

HAHHAHHAH, sembra quasi che 'Merda' ti abbia baciata.
amore, le virgole. lol

anyway.............. waaaaaaaaaaaah ci sono io (ehm, si sono Antonella voi lettrici di recensioni OuO)
chebello.
insomma, come sempre amore è bellino come capitolo.. ci sono alcune parole usate più nel linguaggio parlato che scritto, ma tuttavia sono abbastanza comprensibili, e la trama ugualmente scorrevole. (es: 'ancora Niall ha fatto qualche pazzia' si dice 'se Niall ha fatto qualche pazzia')

miraccomando , scrivi l'altro capitolo e parla espressamente di ME u.u perché io sono più importante, cioè 'ANTONELLA THE BEST' se, se. <3

ciao amorebello, alla prossima <3

08/10/13, ore 21:19

mmmm bell'impiccio! Sono curiosa di sapere alla fine chi si prende! ahahahah aggiorna quando puoi :) !

07/10/13, ore 17:28

Ciaooooooo, sono la pazza... Un po' depressa ma sempre PAZZAAAAAAAAAAA! hahahahah, okay. No basta. -iniziamo bene- *sospira* allorrraaaaaa: questo capitolo è bellissimo. E non posso sempre ripetere le stesse cosa a lungo se tanto le sai a memoria, no? Quindi ti ho solo ricordato, che mi piace da matti questa ff. Continua presto. se vuoi passa anche da me, ho scritto una storia da poco e mi farebbe piacere che tu la leggessi. anche perché sei brava e mi farebbe bene un tuo coniglio. La mia ff è un po' problematica, ma spero capirai cosa c'è scritto hahahahah. Magari lascia anche una recensione. SOLO SE NE HAI VOGLIA! ritornando a te...... Ehm.... Ti ho già detto che è meravigliosa? Bene, lo dico adesso,e ci aggiungo anche che é FAVOLOSA E STUPENDA hahahahahahahah alla prossima bella.
Un bacio

Charly baby ( Carla )

07/10/13, ore 16:45

Troppo bello, finalmente Niall si dichiara, ma Zayn trova Miriana e Niall che si baciano, chi sceglerà Miriana? ti prego continua presto.. xx

07/10/13, ore 16:38

Stupendo. Come sempre rimango senza parole. Zayn e Miriana sono bellissimi insieme. Vabbè continua presto che sono stra curiosa di sapere il continuo. Ciao Bella.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]