Night Time Jitters
di Ehyca

12/09/13, ore 15:17

mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml e ancora mlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlmlml OuO ma questo capitolo è bellissimo! È asdfghjklqwertyuio. Wow*O* vorrei trovarla seriamente una storia così >_< perchè non finisce? :'( Colpa di Kris .-. !
Anche se non finisce la fanfic che Tao sta leggendo è ugualmente bella! Sopratutto il maybe next time di Krisus che amo spudoratamente! *immaggina il suo volto e sbava* non è bellissimo? Ma certo che lo è. :D ahsdfghjkl come vorrei essere lui solamente per potermi guardare allo specchio e sbavare! (non sono matta, giuro! ahah) *-* Poi vabbè anche essere Tao non è male OuO non solo perchè ha l'opportunità di essere a contatto con Krisus, ma soprattutto perchè è Tao! Ovviamente non rifiuterei nessun ruolo rigurdo gli Exo, sono tutti spudaratamente (oggi questa parola va di moda nel mio lessico ahah!) perfetti! *sbava ancora*
Mi piace il tuo lol. :'D

Insomma non stiamo trasformando una semplice recensione, fatta per parlare della storia, in una chat ahahah :'D me piasa OuO (termine nuovo, uscito oggi nel vocabolario ahahah)
Riguardo al fatto che devo mettermi in fila per ricevere lezioni da Kris, va bene! L'importante è che io le riceva! Come, quando e dove non ha importanza. *-* Basta lui! Anzi  per quel che mi riguarda non mi interessa nenache la lezione di ballo, potrebbe benissimo passare l'intera giornata a dormire, basta che io lo guardi! *O* *muore al solo pensiero*
Comunque il fatto dei tuoi frequenti ahahahahah mi piace :D amo le persone che ridono, mi fanno star bene, perchè rido anche io! La cosa che non sopporto infatti è la gente musona, sempre zitta! pfffff!
Se sei aloneizzata (termine che uso per le persone silenziose, mute e serie) anche  tu allora perdonami per il commento, anche se da quel che ho avuto modo di capire non sembri una tipa del genere ahaha! :D
Ti ringrazio per il complimento sull'immaggine! Amo le sue derp face, sono adorabili ^-^

Scusa per le chiacchiere!Appena posso leggo il prossimo capitolo e ti rinciafuglio (nuovo termine?) le idee con le mie parole strane e il mio chiacchierare a cui non riesco ad avere troppo controllo ahahaha!
OTTIMA TRADUZIONE! <3 (vorrei te come prof di inglese)

Un bacio <3

Keep calm and ship Taoris*

11/09/13, ore 11:19

OuO quanto mi piace questo capitolo! *O* Bellissimo :'D Sai io nenache so ballare bene, magari se me lo insegna Kris potrei migliorare un pochino OuO, non sarebbe bellissimo (?) *-* Già immaggino la scena ahahahaha :') ovviamente devono esserci anche gli altri a ballare, poi se proprio hanno da fare piangerò alone e mi godrò solo Kris :) (meglio che niente) OuO.
Comunque non ho tumbrl (spero di averlo scritto bene xD).
La parte finale è stata bellissima, non trovi? Chanyeol geloso OuO quanto è caro! *w* adoro la loro coppia (:
Anche se, la Taoris (a parere mio) è superiore *-* quale coppia ha un panda pazzo che se ne va in giro con il wushu in cerca del suo ragazzo apatco che si nasconde per non prenderle? Ahahaha si, io la immaggino così la loro vita di coppia (?) ahahahahahah :'D Poi vabbè se ti dico come immagino le altre rimani scioccata! :D
*sono mentalmente andata* Vabbè, più tardi leggerò il prossimo capitolo! OuO
Ottima traduzione *O*
Un bacio <3

10/09/13, ore 09:32

E come ogni volta che finisco di leggere una One Shot di questa fanfiction mi getto a terra e rido :'D ahahahahhahahahahah povero Baekhyun xD ahahahha :'). Non dando troppo peso al fatto che Tao non sa qual è il punto debole principale di ogni uomo altrimenti mi dovrei gettare dalla finesta xD *sto ancora ridendo, incredibile ahah*.
Comunque rispondendo qui alla tua risposta xD (non vorrei mandarti mille messaggi tutti un una volta) io amo la Kray *-*! Kris lo shipperei un pò con tutti apparte qualcuno che proprio non gli dona, as esempio D.O. , bho, non me li immaginerei mai insieme!Poi vabbè con Luhan non ce lo vedrei mai nenache io xD invece con Chanyeol ci starebbe bene non pensi? Magari Kris è troppo serio per uno come Channie però boh io li vedo bene , anche se non li shippo ahah! :D
Kris è il tuo preferito?(:
Un'ultima domanda, hai twitter? :D Così magari ti seguo :))
Più tardi leggo il prossimo capitolo OuO <---è il primo che ne faccio in questa recensione, di solito ne scrivo mille.. WOW XD-
Aspetto la tua risposta, non urlarmi in faccia per il fatto che shipperei Kris un pò con tutti xD ti prego! ahahahhaha :')
Un bacio. <3

09/09/13, ore 10:26

"Sono contento che tu sia il leader. Non avrei potuto chiedere un leader migliore."
"E io non avrei potuto chiedere un Kung fu panda migliore."
Ma ti rendi conto di quanta dolcezza asdfghjkl? *-* Comunque rispondendo alla tua risposta, credo di essere più piccola di te (16 anni) non conosco molte sedicenni che traducono in questo modo *-* a meno che non siano originalmente inglesi e questo cambierebbe un pò le cose. :) ahahah, sono felice che qualcuno mi sopporti xD!
OuO Comunque anche se non me lo hai chiesto io shippo la Taoris, la Baekyeol, HunHan, XIuchen o Chenmin (quale sia il nome reale della coppia per me rimane ancora un mistero), Kaisoo e la Kray, che sinceramente ancora non capisco come faccio a shippare due coppie dove un componente è lo stesso! ahahahah però vabbè io non posso non shippare Lay e Kris (in principio shippavo solo Taoris) sono troppo coccolosi insieme, li vedo benissimo! Poi vabbè quale sia la coppia vera lo sanno loro :D
Più tardi (appena posso) leggo il prossimo capitolo così ti riabbotto ahahha :D
p.s. se sono assilante ti prego dimmelo non vorrei uscire dal mio ruolo di recensore e diventare una rompipalle (scusa il termine) che parla di cose che non centrano niente nel contesto ahaha! :D
Un bacio! <3

08/09/13, ore 20:35

Ahahahahhahaah! Morirò per queste storie :') sono troppo asdfghjklasetyiioyty!  Sono alla terza, me ne mancano 14 (credo(?)) e le recensirò tutte xD Per tre motivi precisi:
1-per farti avere più recensioni OuO (ringraziami)  xD
2-per ricevere più punti (eh eh!)
3-per ridere con te, dato che il pc, o la sagoma di Niall (un cantate) che ho accanto non mi rispondono D':
Vabbè inutile ripetere per l'ennesima volta che la loro coppia mi scioglie sempre più *si scoglie mentre scrive*, ma allora perchè l'ho scritto? Mah secondo me mi serve un dottore lol!
La traduzione è ottima, come sempre! Certe traduzioni che ho letto non lasciano capire niente, sinceramente capirei più leggendo un testo in cinese, (non conosco neanche una sillaba in cinese) che quello! ahaha, insomma la tua bravura resta ancora un mistero OuO .
La parte più bella è stata tutta la storia, non so trovarla D: è tutta perfetta ahaha! Ok so che questa recensione non serve a niente e non spiega niente ma i motivi per cui voglio recensire li ho elencati prima (se non ricordi vai sopra e rileggili :D) perciò adesso sparisco! AHAHAH <3 Ti adoro, ti adoro perchè traduci storie che altrimenti non potrei leggere, un giorno ti pagherò u.u promesso :D <3

07/09/13, ore 20:42

I come back!:D *ridea123456789denti*  (spero di averlo scritto e detto bene, altrimenti perdonamiD:)
Questo capitolo è , come hai detto tu nella risposta della mia recensione
: asdfghjklasdfghjklasdfghjkl (copiato e incollato) ahahaha! :'). xD
No vabbè parlando seriamente è bellissimo, amo la loro coppia e adoro il modo in cui descrive Tao! *-* Si può shippare un amore più bello del loro? No, credo che oltre alle altre coppie che shippo non esiste amore migliore!(se sei fidanzata shippo anche la vostra coppia xD)
Sperando che le coppie siano vere, altrimenti credo che mi deprimerei fino a passare il resto della mia vita in un angoletto sola a piangere TT.TT
Domani , o appena ho tempo leggerò il prossimo capitolo, infine ti riempirò uno spazio nelle recensioni con le mie puttanate (scusa il termine) in rosa :D!
Ottima traduzione,brava! ciaoo <3

05/09/13, ore 12:23

OuO che bel colore*-* non trovi? :D
Ho seguito il tuo consiglio, e ho iniziato a leggere questa fanfic! Per ora ho letto solo il primo capitolo, e devo dire che è davvero bello! (:
Mi piace *-* è semplice ma molto romantica, poi Tao che muore di paura è troppo coccoloso awww*-*. La fine è stata molto simpatica, soprattutto dal punto di vista di Kris, "..Immagino che non farà male a nessuno se pensa che sia un fantasma ancora per un po'…" *-* Vabbè ora basta sclerare, stasera o domani (appena ho tempo) continuo a leggere e ti farò sapere cosa ne penso OuO.
Comunque la traduzione è ottima! Davvero brava :)

04/09/13, ore 21:12

AHSHA SONO DOLCI. Tao è la dolcezza, e poi il modo di scrivere è terribilmente scorrevole quanto piacevole. Amo questa storia e la seguirò fino alla fine, di solito mi piacciono quasi tutte le tue storie, anche se sono traduzioni. È fantastico. Che dire, non mi dilungo ancora.. mi piace davvero tanto questa storia, amo il modo in cui sono stati caratterizzati i protagonisti, che sono anche la mia OTP, e ti chiedo scusa se non ho recensito prima, ma non amo farlo. Questo è un caso eccezionale perché credo veramente che sia una bellissima fan fiction, non è banale, ma è romantica, non è fastidiosa né frettolosa, le cose procedono per come dovrebbero, e poi è divertente, ed è difficile che una storia possa risultare "divertente". Mi fermo qui, giuro. Ci vediamo al prossimo capitolo! ^^ Chu, Kiss and Jongkey ~ ♡

01/08/13, ore 22:31

Brava, brava, brava! Mi piace un casino come scrivi e quello che scrivi! I dialoghi di questi tre sono spassosissimi e me li sono gustati dalla prima all'ultima parola! Chissà perché me li immagino così anche nella realtà. Ti giuro che vorrei essere una mosca per poter vedere quello che succede nel loro dormitorio! Sono davvero curiosa, ma chi non lo è! Aspetto il prossimo, a presto!!!

30/07/13, ore 03:09

Taoris! Taoris ovunque! Bhè grazie è una fanfictio Taoris.
Kekekeke povero Luhan a lui l'ingrato compito di fare "il discorso" a Tao. Kris lo tratta quasi come un bambino che amore **. E poi lo lega come un salame...ho detto che lo tratta QUASI come un bambino eh.
Ogni volta che vengo a leggere un capitolo di questa splendida fanfiction mi si illuminano gli occhi nel solo immaginare la dolcezza di questa coppietta così... adorabile. Si Kris-ge quel coso gigantesco è adorabile **
Al prossimo capitolo :33
Ciao ciao.

30/07/13, ore 01:13

Se Tao pensa di essere il TOP della Taoris si sbaglia di grosso, la scusa delle arti marziali non regge.
KRIS è il top e tutti e 11 gli EXO sono BOTTOM fine della discussione!!!!!!!

Non permetterò mai che Kris si faccia Intoppare da qualcuno lol

btw sono al limite della sopportazione stupido duizhang, qua vogliamo action... action e dichiarati che palle lol

E tu luhan, non la passerai liscia così facilmente, quant è vero...
....

che Kris è un TOP!!!!

29/07/13, ore 23:35

Hahahahaha OHMIODIO questo capitolo è stupendo, ora questo e quello di chen il malefico sono i miei preferiti *^*
Waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

28/07/13, ore 04:27

"Kris abbassò nuovamente lo sguardo e posò la propria testa sulla spalla del maknae, Chi sono io, per rovinare la vita di questo ragazzo con i miei sentimenti?"

che cavolo stai dicendo idiota?? Io mi sento frustrata per lui LOL madò quanto è fail sto ragazzo ... però lo amo per questo <3
è il mio Kris preferito fra tutti quelli che ho letto, figo come piace a me, mezzo fail (perchè è sempre di lui che parliamo) e un uomo senza spina dorsale <3 anche se Lay è quello che mi fa morire di più fra tutti, combattuto dal voler essere un po' perfido ma alla fine il suo animo buono ha sempre la meglio... a volte... diciamo...(l'influenza di chen) lol

Tao poi, mi pare che scende dalle nuvole lol
TAO-S è ora che conquisti la tua Wuna, fatti magari delle belle selca piccanti...tanto abbiamo capito che duizhang si è convinto di non dirtelo e non farà mai la prima mossa lol e Chen, sei un perfido piccolo e cattivo <3
Aspetto il prossimo capitolo *-*

25/07/13, ore 13:38

Penso che tu mi farai morire un giorno o l'altro.
Questo capitolo mi ha colpito così tanto, alla fine non riuscivo a trattenere i sorrisi ebeti che la Taoris mi provoca **
A sto punto aspetto impazientemente il prossimo capitolo **
Ciao ciao

25/07/13, ore 01:55

oh mamma il nostro kris finalmente accetta la cosa però pensare di rovinare la vita a tao è stupido t.t
il maligno kim jongdae entra in azione hahaha sessualmente frustrato povero leader, l'abbraccio mattutino è stato molto tenero *^*