Night Time Jitters
di Ehyca

Un capitolo abbastanza introspettivo che non fa rimpiangere le schermaglie, amorose e non, dei nostri due piccioncini! Il modo in cui Kris rende partecipe Tao delle sue malinconie e filisofaggini (passami il termine!), fa capire quanto tenga al piccolo panda! Mi hai fatto venire freddo e il tempo che c'è oggi non migliora le cose! A scaldare il cuore ci sei tu con le tue bellissime storie! A presto!!!

29/09/13, ore 20:08

YEEEEEE! I'M BACK! La mia pausa da EFP è finita e ora leggerò molti capitolo muhahahahahahah OuO..mi sei mancata ^^
Parlando della storia, questo capitolo, come gli altri è bellissimo!

“Sì... Ma sono contento.”
“Perché?”
“Perché eravamo di nuovo tutti insieme sul palco, perché mi sono fatto un nuovo amico... perché hai deciso di tornare con me per riprendere il telefono.”
Kris sorrise e lo tirò più vicino, “Bendan*, ti avrei seguito comunque.”

Questa è la parte che mi ha fatto scigliere *w* cazzus è bellissima!
Non finirò mai di ringraziarti per la traduzione di tutte queste One shot! Ti amo *si vergogna* ahaha :')

Alla prossima <3

27/09/13, ore 05:22

Eccomi qui! Sono tornata muhahahahhahahahah *risata malefica* ora che la mia pausa è finita tornerò a romperti le scatole OuO.
Mi è mancato scriverti(:.
Allora, questo capitolo è bellissimo, (quale non lo è?) mi piace molto l'atmosfera che crea, pensa che mi sentivo come se fossi anche io al mare! OuO Kris è sempre più dolce nei confronti di Tao, anche se non dovrebbe nascondersi, anzi, si facesse avanti! Tao, invece è sempre più coccoloso *-* awwww, sembra un cucciolo di panda *w* *sbava in stile Homer Simpson* Io mi domando continuamente come fai a tradurre queste storie..sei davvero bravissima! Beata te..io il massimo che posso fare è dire ciao e il mio nome è Miriam (meh, bono nome .-.) ahahha!
Mi sono mancate queste scritte rosa OuO, Mi domando come farò ora che vado una settimana a Londra D: io mi sparo, come faccio senza leggere? D: D: D: D: D:D: D:
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo OuO.
Ciao bellaaa! <3 Un bacio

24/09/13, ore 06:44

MEEH! Devo dire che questa One Shot è davvero asdfghjkl *-*
Sto collassando dalle risate ahahahahahha :') povero duizang xD come lo hanno conciato?!? E' troppo coccoloso Kris nei confronti di Tao, e viceversa, insomma sono coccolosi entrambi OuO diabete *w*
Bellissima One Shot!!!!!Ottima traduzione bella!

Alla prossima, un bacio,.

19/09/13, ore 03:42

Mi sono innamorata di questa storia *blusha*
Kris e Tao sono adorabili e in questa fic vengono descritti così bene e così dolciosamente che... che... ç///u///ç
Non vedo l'ora che escano altri capitoli~  ( ´∀`)ノ♡

17/09/13, ore 14:57

ECHECAZZUS! Kris perchè hai interrotto Tao? D: La storia era bellissima, volevo continuare a leggerla asdfghjklqwerrrdngidfgjr D:
"Ti avevo detto," mormorò, "che non ti avrei toccato se non mi avessi toccato tu prima."
"Questo non è giusto."
"Lo è," Kris afferrò il mento del ragazzo gentilmente e gli sollevò il viso, sorridendo leggermente, "Non hai davvero idea di quanto ti ami, vero?"
"Sì che lo so."
"No... Non lo sai."

Questo pezzo è bellissimo *w* non trovi? *muore a terra sbavando*
La fine anche è bellissima, molto simpatica specialmente l'ottusità (?) di Tao, come cavolo può pensare di star sotto solo perchè è il più basso? Ahahahahha *muore*
:'D
Bellissimo capitolo. Ottima traduzione <3

Un bacio.

16/09/13, ore 14:29

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA *muore* la fine è decisamente la parte migliore ahahah x'D ahahhaha. Me lo ripeto ogni santo giorno: io morirò a causa di queste tue one shot! La parte più bella è stata decisamente tulla la one shot :3 OuO non trovi? u.u
Non so che dirti, ho detto tutto il possibile, non ho idee (forse sarà il sonno). (: *w* ti adoro u.u
ciao <3 Un bacio.

16/09/13, ore 12:12

Questa fanfiction è favolosa.
C'è qualche errorino nei nomi, ad esempio in uno dei primi capitoli c'è "Sehun chiese a Sehun", ma niente che comprometta la trama!
Grazie per averla tradotta per noi!
Non vedo l'ora che esca il nuovo capitoloo!

16/09/13, ore 06:13

EHEH! *sguardo da pazza* e anche questa mattina mi sono alzata in anticipo per leggere un altro capitolo! Muhahahaha! *-*  Scusami ma sono attratta dalla tua storia, puoi chiedergli se magari volesse uscire conme per prendere un gelato? OuO La mattina mi rende ancora più stupida. lol
Tao è davvero coccoloso *-* si preoccupa del fatto che Kris non ha sue foto sul telefono così se ne scatta qualcuna! Che carino *w*
*si scioglie* e con questo dovrebbero essere quattro messaggi? Non sono una rompiscatole doc? ahahaha :') Scusami ma non è colpa mia se tu traduci certe storie u.u colpa tua. :P

Scusami per la rottura di scatole ma credo di amare le tue storie! OuO
Dopo scuola continuo muhahahahahah xD
Ciao, un bacio <3

15/09/13, ore 23:02

Waaaaaaaaaaaaaaaa che belli <3
Haha compare anche channie e si vede una punta i gelosia di kris keke
Bellissimi

15/09/13, ore 21:24

EHEH, non riuscivo a fermarmi, perciò ne ho letto un altro di capitolo OuO e con questo sono 3 messaggi u.u non uccidermi, e se vuoi rispondi solo a uno, non piangerò ahah.
Scusami ma non è colpa mia se le tue storie sono asdfghjhkgrrifr *O*, ti adoro! Ti ho anche messo tra gli autori preferiti OuO :D
Questo capitolo è bellissimo, quale non lo è? Come il solito Kris si ritrova con un 'maybe next time' finale il quale adoro. *-* cosa non adoro di lui?
Tao vabbè , lo immagino troppo come un cucciolo di panda sperduto che cerca aiuto dal suo gege. awwww *-* a te non sembra?
Queste one shot mi faranno venire il diabete! Troppa dolcezza *w*
Ora però vado a dormire ahaha :') ciao. <3
Un bacio.

15/09/13, ore 20:37

YAH, questo capitolo è fantastico! B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.
Mi fa pena Kris D: povero. Star male è orribile, però dal punto di vista di Kris non deve essere troppo doloroso, infondo con Tao accanto tutto è più bello OuO
La fine è la parte più bella ahahaha OuO (ste faccine ti uscire di testa ahah).
Appena posso leggo il prossimo capitolo.
ottima traduzione <3
Ciauu OuO

15/09/13, ore 16:01

Gli "zuccherini" che mi fai gustare ogni tanto, sono come quelli che addolciscono il caffè della mattina: indispensabili! Grazie per scrivere questi bellissimi attimi di vita, ti fanno pensare a quanti aneddoti, simili a questo, potrebbero raccontare le pareti dei backstage se potessero parlare, sarebbe un vero spasso! Alla prossima!!!

13/09/13, ore 20:46

TAOOO, perché hai disturbato Kris? Volevo sapere come andava a finire! :'( uffa!!!!!! *piange* Se non fosse che sono troppo curiosa per la FanFic che kris sta leggendo, la storia è bella ^-^ specialmente la fine :D.
Ora non so che dirti, non hai risposto quindi non posso risponderti perciò la recensione sarà corta xD ahahaha
Appena posso leggo il prossimo capitolo :) <3
Un bacio