Night Time Jitters
di Ehyca

14/07/13, ore 18:31

hahahahahahahaha sto male tao sei un disagiato unico nel tuo genere poi kris in versione wuna haha gambe lunghe, capelli biondi lunghi un vestito corto hahaha muoio

08/07/13, ore 23:26

Tutte le volte che leggo i capitoli di questa fic il mio umore migliora di colpo! Innanzi tutto perché sei tu che scrivi veramente bene e quello che scrivi è fantastico! Ciliegina sulla torta i nostri eroi che fanno a gara a chi mi fa più ridere! L'ultima parte mi ha fatto rotolare per terra! Aspetto la prossima, a presto!!!

08/07/13, ore 14:09

pff ahahahahahahaha ma no dai!
Che stroia!
Tao non può essere così...così ottuso XD

08/07/13, ore 13:58

O.O
sono sconvolta........
hahahahahaha si tao stai sotto perchè sei basso convintissimo hahahaha muoio

07/07/13, ore 21:44

hahaha meraviglioso, questo capitolo è la tenerezza come gli altri del resto ^^
in quel programma non erano molto coordinati keke
ha ragione lay dicendo che il povero kris tra un pò scoppia u.u
sono curiosa di leggere il prossimo :D

07/07/13, ore 17:21

OMG ma da quanto non lascio una recensione? T_T qui non l'ho proprio mai fatto... il comeback degli EXO mi ha così distratta che mi sono arrugginita, poi a un certo punto sei dissapear (?)...L'importante è che sei tornata e spero che lo farai con tante TAORIS ç_ç ne sento proprio il bisogno... figurati che mi sono ridotta a leggerle in inglese ... IO lol

Btw non c'è niente di più fantastico di questa fanfiction perchè Kris è esattamente con lo voglio io nelle storie...è perfetto *___* anche Tao mi piace molto, ma scommetto che nella vita reale è fin troppo iperattivo lol lo amo <3 amo la taoris, nell'ultimo periodo tutto dice TAORIS v.v

e dice pure che io non so più recensire lol che vergogna... comunque la traduzione è perfetta come sempre <3 aspetto i prossimi capitoli, e sono d'accordo con Lay... le cose si stanno tirando troppo a lungo lol

07/07/13, ore 13:19

Sei demoniaca! Immaginare gli EXO fare pratica di ballo liscio mi fa scompisciare letteralmente dalle risate! Immaginare poi Kris che si impegna seriamente (come penso farebbe) mi fa addirittura rotolare per terra! Fa tanta tenerezza il povero Tao che viene sempre a trovarsi in situazioni imbarazzanti, ma estremamente gradite, con il furbo Kris! E' sempre un piacere leggere quello che scrivi, a presto!!!

07/07/13, ore 12:22

Bene.
Appena ho letto Taoris nella descrizione ho aperto immediatamente e ho fatto decisamente bene.
Non sai quanti "aaww" mi sono fatta fino alle tre e mezza di notte, anche se sto recensendo adesso ero troppo a pezzi per farlo stanotte.
In ogni caso sono riuscita a sentire tutta la dolcezza di questa coppia che adoro, in tutti i capitoli.
Mi sono piaciuti davvero tanto.
Spero aggiornerai presto :3
Ciao ciao.

03/06/13, ore 03:54

aaaaaaaaaaa voglio la fotoooo!!!
ahahahaha Tao tu sei l'amore, la dolcezza, la tenerezza, sei un aegyo fatto persona (?) io non so perché pensano che tu sia spaventoso.
ahahahahahahah i bimbi mi hanno fatto ridere. kangwoo perché mi sai di kyungsoo? xDD
dai kris sii felice sei un super eroe.- maybe next time -

30/05/13, ore 19:38

hahahahahaha le minacce di kris muoio però ha ragione tao appa e figlio riuniti insieme alla mamma tao tutti nel letto hahaha ok la smetto
anche se in questo capitolo il povero kris è ridotto male è tenerissimo come tao si preoccupa per lui e poi la frase che gli dice fuori dalla porta awwwwwww amore <3 <3 <3

30/05/13, ore 07:43

eccomi (ma chi ti ha chiamata?) eh gli altri 2 capitoli non li ho recensiti, ma li ho letti, e non voglio essere ripetitiva o scontata ma kjngfgfgfgjnkfnkrjjnigfngfkjndinugbni.

ma questa fanfiction è la tenerezza assoluta nudfuingiundfnidfuon.
kris anche se stai male fai lo scazzoso u.u cioè cosa ti costava farti fare una foto? oddio me lo immagino fngugingruinfrin kris che dorme insieme ad un mini panda *Q* cioè sarebbe stata una foto da stampare e fare un mega poster *trotta con la fantasia*.
Tao tu sei l'amore proprio in questa fan fiction. peró anche kris un po, cioè quando gli dice: "Preferirei dormire con Tao" *^*
okay basta troppi feels (lol)
al prossimo capitolo. <3

25/05/13, ore 22:16

La seconda parte del mio capitolo preferito waaa~~
Oh ma questa volta è Kris che sta leggendo, dillo che anche tu vuoi sapere come continua eh lol
"Tao uscì dalla stanza con l’espressione di un panda che ha ricevuto un calcio in faccia" povero cucciolo ahah
Tao che usa l'aegyo per farsi aiutare da Kris è un genio lol e Kris è il nostro eroe <3
Che dolcino Tao che ha chiamato il panda Woo aww
No ma Kris è cattivissimo alla fine perché non spiega niente a Tao, povero panda innocente lol
Ciaociao ^_^

24/05/13, ore 23:08

Credo questo sia il capitolo che più mi è piaciuto finora!
La parte della ff era perfetta, peccato che poi Kris sia entrato nella stanza di Tao, avrei voluto sapere come andava a finire ;A;
Il piccolo e innocente Tao che chiede aiuto a Kris per tradurre la taoris è l'amore ahah
Ho visto che sei veloce nel postare i capitoli e ti ringrazio per la traduzione di questa serie di one shot!
Alla prossima ^_^

21/05/13, ore 22:20

hahahaha ed ecco che entra in scena il nostro chanyeol super geloso e possessivo hahaha lo amo <3
kai pettegolo come non so cosa haha
bhe se mi ritroverei dietro kris penso che andrei in iperventilazione diventando un pomodoro vivente hahahaha povero il mio panda <3 <3

21/05/13, ore 08:19

oddiooo zesxdcrtfvbgyhunjimk di la verità sei leggermente morta traducendo questo capitolo (anche se credo in tutti i capitoli tu muori, o per la troppo dolcezza, o per il troppo .... troppo. basta va bene cosi) e di conseguenza fai morire me jfhodsihsbvkjdbg.
ahahahaahhaahhha -se Chanyeol non ci avesse detto cosa stavi facendo, allora la situazione sarebbe potuta essere davvero imbarazzante.- ahahahahahaha. eh bhe *^*
-Baekhyun alzò piano una mano, "Nemmeno io ho capito il ritornello." Chanyeol spalancò gli occhi e gli afferrò la mano, "Allora te lo insegno io."- chanyeol, io ti giuro che ti amo, cioè il tuo essere cosi, ti colloca (?) in queste descrizioni spassose di queste fanfiction! ahahahaahahahaah

p.s "Cosa stanno dicendo?" chiese Sehun, punzecchiando il fianco di Sehun.