Londra 2007
di QueenVLondon

14/05/13, ore 18:08

Ciao siamo giunti alla fine,sembra ieri che l'avevi iniziata.Brava mi è piaciuta molto il finale che hai scelto,finalmente Jenny verrà riconosciuta come la fidanzata di Rob e non potevi scegliere evento migliore della serata degli oscar.
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia.
A presto :)

14/05/13, ore 15:55

Oh, e siamo giunti all'agognatissima conclusione. Ormai questa fanfiction è il 'lieto fine' che veramente avrei voluto vedere, per certi Cretini. E invece no. =_=
Comunque, apprezzo che la storia trasmetta il messaggio che una relazione importante possa resistere anche alle tensioni e allo stress più forti.
La piccola Jenny, con tutti i suoi sacrifici e la sua abnegazione, si merita una vita felice, anche se c'è da augurarsi che non sia lei, la sola a essere disposta a sacrificare tutto per il suo amore. Perché vanno bene il lavoro e la celebrità, ma è importante che pure Robert sia pronto a tutto per tenersi la sua Jenny [sennò gli rompo le gambine].

Ti ringrazio per avermi tenuto compagnia con questa bella long, ma so che non mi mancherà, perché hai tanti progetti, paralleli e non, con cui mi terrai gradevolmente impegnata :3

Grazie ancora e un bacione!
(Se il vestito trae ispirazione da un modello vero, gradirei molto che me ne mostrassi una foto, perché sembra bellissimo *^*)

14/05/13, ore 08:53

Ahhhh, ecco che il mistero si risolve! Hai creato un Vale-verse in tutto e per tutto! :))
Beh, direi che nel caso specifico, visto che hai immaginato la versione "Robsten creati dalla Summit x promuovere il film", questo finale ci sta come il cacio sui maccheroni! :3
Sarebbe stato veramente un omicidio lasciare che J. e R. si perdessero a causa dei voleri di Summit, anche se mi sarebbe piaciuto sapere il parere del papino (visto il suo amore x gli attori, mi immagino la scena!).
Ora attenderò paziente che succeda qualcos'altro al british actor (tienimi informata quando farei uscire anche le OS originali) e, nel frattempo, mi lascerò andare a un sospiro languido pensando a J. alla notte degli Oscar assieme a R.
Un abbraccione, cara!
Mary

13/05/13, ore 22:18

Non ci credooo! é finitoooo :'(...ho le lacrime agli occhi! Cavolo! Fortuna che comunque sia finita con un sottinteso "Per sempre felici e contenti" xD. Che dire, la tua ff è stata così emozionante! Sono felice che si sia conclusa così :') Comunque, è vero! oggi Rob compie 27 anni! :') come passa il tempo...
anyway, sono felice e orgogliosa di avere fra le mie preferite la tua ff.
Baci:)