Lemon.
di _louisvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/14, ore 12:30

Sei già che mi piace molto e che approvo la FF su Lerry. Ti volevo dire che secondo me è il caso di aggiornare perché dopo un po' le persone se uno non aggiorni non vanno più a leggere la storia. Io so già che è una storia molto bella perché mi hai detto più o meno cosa succede in generale però vorrei che andassi avanti perché sono curiosa di sapere come sono gli altri capitoli. Un bacio Alessandra <3
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 12:38 pm)

22/08/13, ore 01:53

Ciaaao, sono la ragazza di twitter e, come promesso, ecco la recensione. Te la lascio qui perché non so se faccio in tempo a leggere l'altro capitolo (lo spero).
La trama promette bene! Sto già immaginando come potrebbe continuare, aww.
Questo capitolo in particolare mi ha fatta sorridere più volte.
Good! A presto :) x
Moon

22/08/13, ore 00:33

Omg amo questa ff! Mi piace moltissimo come hai descritto Lemon sfruttando ogni occasione per aggiungere un dettaglio sul suo carattere... Poi Louis beh è Louis, un nome una garanzia ahah li amo troppo <3 Complimenti anche per il tuo modo di scrivere, sei bravissima! Aggiorna presto e se vuoi avvertimi quando lo farai:) -harridol di twitter:)

18/08/13, ore 18:54

mi piace.
è coinvolgente e ironico il modo in cui scrivi e ciò invoglia a leggere.
in più io mi ritrovo molto nel personaggio di Lemon\ Delilah ( si scrive così? lol ), fosse solo perchè sono acida peggio di lei. comunque, la trama è bella, i personaggi non sono presentati in modo superficiale, anzi; si capisce perfettamente il carattere di ogni personaggio, cosa che io apprezzo molto, fosse solo perchè frequento il liceo delle scienze umane ( lo so non c'entra nulla, ma volevo far capire che mi piace analizzare le persone lol ).
in sostanza scrivi davvero bene.
la metto tra le seguite, così quando aggiorni recensisco. (:

-B. x

17/08/13, ore 14:51

Molto bella la tua fan fiction,scritta bene,con dialoghi e descrizioni e senza nessun errore.Spero che continuerai presto perché è davvero scritta bene.Ciao

17/08/13, ore 14:40

Eccomi come promesso :)
Ho letto l'ultimo capitolo ma appena avrò un pò di tempo leggerò anche gli altri capitoli perchè è una bella ff.
Non ho notato errori grammaticali il che è una cosa buona.
Però ovresti aggiungere molti più pensieri dei personaggi, solo questo C:
Un bacio,
A presto

16/08/13, ore 00:52

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh. adoro questa ff...ti adoro amo sei fantastica e... u whatsapp dobbiamo fare un discorsetto su uno dei personaggi okk?

15/08/13, ore 22:46

ehi ciao bellezza dkjg
io amo questa ff, ma mi permetterei di darti pochi consigli: secondo me, dovresti aggiungere molti più pensieri, sentimenti e descrizioni, solo questo lol
tnklou era il mio nick precedente, ora sono chxnelou lol
ora vado, ciau xx

09/08/13, ore 19:36

Nonostante legga fan fiction solo larry e ziam questa è molto bella, e scrivi molto bene. Continua così.
ps. ora voglio leggere il prossimo capitolo lol
pps. sono @twoaretogheter di twitter c:

06/08/13, ore 18:18

“Perché non me lo vuoi dire? Per favore Delilah” il suo tono è supplichevole.
Senza pensarci neanche mi fiondo tra le sue braccia che prontamente mi stringono dandomi un indescrivibile senso di protezione.
“Nessuno si è mai preoccupato di farmi questa domanda anche se era l’unica cosa che ho sempre voluto.” dico con voce tremante.
“Ti si legge negli occhi che soffri.”
“Nessuno guarda i miei occhi, Louis.” a quelle parole scioglie l’abbraccio e con due dita alza il mio volto per permettermi di perdermi nei suoi pozzi azzurri.
“Io si.” Si avvicina pericolosamente alle mie labbra.

la mia parte preferita...
è stato fantastico aggiorna presto
baci xXX

05/08/13, ore 00:01

Ho letto la tua storia e mi piace molto,anche se ci sono degli errori grammaticali *devi rileggere più volte* ma mi piace come scrivi. La storia mi interessa molto e continuerò a leggerla,quindi continua presto. :'DD

04/08/13, ore 18:43

Ciao bella :)
Sono @Fede_hope di twittah!
Allora, ho letto fin qui e la storia mi sembra molto interessante.
Non ho notato particolari errori, e lo stile di scrittura e' scorrevole, brava. :)
Appena posso vado avanti a leggere, e magari ti lascio un parere più approfondito!
A presto, un bacio x

03/08/13, ore 20:51

Ho solo una cosa da dire: wow.
Scrivi da dio*^*
Adoro la tua storia,ogni giorno di più. *-*
Tienimi aggiornata,ti prego.
Baci.
-Meredith.

03/08/13, ore 12:26

No, okay.
Ugo e l'oca. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Spettacolare. lol
Poi il loro abbraccio alla fine. Aww.
Louis che prova a baciarla. Doppio aww. lol
Aggiorna presto xx

03/08/13, ore 00:54

mi piace tanto,la metto subito nei preferiti. uu
aggiorna presto che sono impaziente lol. ciau ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]