Io... te... noi...
di albalau

19/07/14, ore 23:31

Ho letto praticamente tutte le tue storie ma questa è una di quelle che mi hanno colpita ed appassionata particolarmente non solo perché hai saputo rendere i personaggi il più realistici possibile ma anche perché hai reso la trama della storia davvero interessante... sei uno degli autori ke seguo con più frequenza ed entusiasmo e spero davvero di poter leggere il seguito di questa storia a dir poco stupenda ed intrigante... é stato bello il modo in cui nonostante nn si vedessero da molto tempo shikamaru e temari abbiano provato sensazioni di amore anziché rancore l'uno nei confronti dell'altra... rimangono il mio pairing di naruto preferito e tu riesci a descriverli così bene ke alle volte penso ke sia la vera continuazione del manga XD lo so sono folle... comunque spero davvero di poter leggere la continuazione di questa ed altre delle tue storie tra cui fuoco e vento ke mi ha stupita piacevolmente :) ancora complimenti x la tua bravura e mi scuso x il ritardo della recensione un abrraccio :)

09/11/13, ore 20:01

Ciaoo...ho letto la tua storia...loro due sono la mia coppia preferita...la storia mi è piaciuta molto, era piena di colpi di scena...complimentii =)

08/08/13, ore 23:18

Ho aspettato questo capitolo con ansia *^*
Finalmente si sono chiariti non vedevo l'ora  :)  però povera Temari quattrocentoquattordici giorni (giusto?)
di sofferenza solo perchè Shikamaru non sa connettere il cervello la mattina <.< io l'avrei picchiato ù.ù !!
Aspetto il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà sperando che riescano al salvare il piccolo.
Sono anche curiosa di vedere come reagira Kankuro xD
Alla prossima, baci :**

08/08/13, ore 19:11

Sì è fatto attendere questo capitolo! XD Però non posso non dire che sia immeritata l'attesa, capisco le difficoltà di scrivere un capitolo del genere.. e tu l'hai fatto al meglio, sono loro, proprio loro :D
Grande, Brava, eccezionale <3
Adoro questo capitolo.. sono così cuccioli infondo **
Ma poi io voglio vedere Shaki.. che carino il nome :3
L'hai scelto proprio bene :D

Via, alla prossima :D

Baci <3

23/05/13, ore 22:58

Non è per niente confusionario il capitolo e si capisce benissimo :)
All'inizio pensavo che Shikamaru si fosse dimenticato di tutto e poi avesse fatto un casino,
Invece è ancora peggio a volte essere intelligenti non basta è questa ne è la prova xD
Bello pure qusto capitolo non vedo l'ora di scoprire cosa si diranno Temari e Shikamaru una volta soli *w*
Al prossimo capitolo :*

19/05/13, ore 22:23

Buonasera!!!!!
Ogni capitolo è più bello del precedente.
Finalmente si calisce come temati è rimasta incinta. C'è da dire che shika è proprio c*****o, ma, ahimè, io lo trovo tenerissimo >_<.
In questa fanfiction il personaggio di Ino mi piace molto, solitamente la trovo odiosa.
Tsunade me la sono sempre immaginata un personaggio tipo "una mamma per amica" ^_^.
Non ho nient'altro da dirti, quindi alla prossima.
Hiwatari_k.

19/05/13, ore 17:36

ciaoo :) mi presento: io sono Nate, molto piacere!!
questa fic è proprio bella, l'idea mi piace molto e non vedo l'ora di vedere come i ragazzi salveranno il piccolo Shaki e come farà Shikamaru a farsi scusare di questa cosa che ha combinato ;)
spero aggiornerai presto,
baci :)
Nate

16/05/13, ore 22:28

Questa fanfic è bellissima complimenti :)
Mi piace molto il modo in cui scrivi è scorrevole e piacevole da leggere :)
Io sono una fan accanita della coppia Shikatema <3  motivo in più per seguire la tua fic ;)
Adoro anche i fratelli della sabbia :3 perciò sarò lì a controllare ogni giorno se aggiornarai.
Complimenti ancora alla prossima :*

16/05/13, ore 18:59

Però complimenti, questa fanfict è molto bella anche se sono rimasta molto scioccata dalla rivelazione di temari.
Devo ammettere che la trama mi interessa molto e non vedo l'ora che venga aggiornata.
A presto, hiwatari_k. ♥♥

14/05/13, ore 14:20

Ciao :)
Così è la tua prima Fanfic? Bhè devo dire che è molto carina!
Non c'è male, davvero! Adoro la Shika/Tema.
Non vedo l'ora di vedere come riesci a sviluppare la storia.
Per quanto riguarda la recensione:
Bhè la storia mi sembra buona, solo fai attenzione agli errori di distrazione!
Tipo qui : '' Ma Terami non gli diede risposta. Svenne tra le braccia di Gaara.
-Terami, Terami, rispondi!- ma la sua richiesta si sparse nel vuoto. ''

Hai scritto Terami invece di Temari XD

E poi qui: Appena li avrebbe scovati... Niente, niente di loro sarebbe rimasto integro.

Mh, forse non suona meglio ''Nessuno, nessuno di loro sarebbe rimasto integro'' ?

Non so XD spero comunque che tu non ti offenda! :S non ho mai avuto quest'intenzione!

Bhè ripeto: Mi piace!

Sbrigati a mettere il continuo :c
-IJustwannaholdya

13/05/13, ore 23:46

Heei!
Ok, non ho mai trovato facile recensire il primo capitolo di una long, quindi perdona questa scialba recensione >_<
Nonostante non sia un capitolo particolarmente lungo apprezzo il modo in cui hai scritto, e mi piacciono molto anche i personaggi scelti..quindi spero che valga la pena seguirla :)
Spero che aggiornerai presto!
Baci.