Oggi come ieri
di Rubus idaeus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/04/20, ore 17:40

Maravilloso👍😘, excelente👍👏😆, claro a veces me perdía, quizás por la traducción, pero me encantó, novedoso, original, pobre Óscar pero más André, que bueno que se dio cuenta del Gran amor que se tienen, al final todos felices, se descubrió todo a excepción de Orleáns que escapó, por lo demás bien 👍👍👍. Óscar siguió su corazón y su libertad, quería nuevas emociones y quien más que con su nuevo amor......... Espero publiques más historias, eres muy buena 🤗🤗

05/09/14, ore 22:38

Di nuovo qui, a tempo di record! Giuro che poi mi prendo una pausa!
Dunque, inizio in modo molto brillante: è arrivato Andrèèèèèèèèèèèèèè!!!!!** ** Finalmente!! (...però Oscar poteva risparmiarsi quel "fratellone"... a chi vuole darla a bere???)

La storia mi piace di più ad ogni riga che passa, soprattutto perché hai saputo mantenere tutti, e dico TUTTI, i personaggi fedeli all'originale, persino quello spaccone di Alain, che tra l'altro adoro.
Spero solo che Fersen porti il suo regale fisico svedese fuori da "Versailles" il più presto possibile -.- (non mi è simpatico, si era capito??)

Ancora bravissima!!!!

WL14

05/09/14, ore 22:30

Ciao! ^^
Questo primo capitolo mi ha presa molto, sono molto curiosa di vedere come si comporteranno i personaggi di Lady Oscar ai nostri giorni, prima, però, vorrei farti i complimenti: Maria Antonietta è assolutamente lei, come appare nell'anime (non ho letto il manga, sono imperdonabile-.-) e anche come, probabilmente, era anche nella realtà, e il ruolo che hai scelto per Oscar è a dir poco perfetto. Brava, brava, brava!!
Volo a leggere il resto, anche perché aspetto con impazienza che arrivi André (*ç*), dopo la comparsa di quel menagramo di Fersen^^

Ancora complimenti, bravissima!!

WL14

28/08/14, ore 21:05

Sono senza parole. Non ho avuto modo di leggere prima. Perdonami. La tua storia è bellissima come sempre qwq è stata bellissima fino alla fine. Descrivi oscar e André in un modo meraviglioso. Boh. Bast. Voglio che continui a scrivere. Punto.
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 09:06 pm)

25/03/14, ore 14:49

ciao,
come ho fatto a non accorgermi del tuo aggiornamento? scusa, troppo impegni.
ma eccomi qui.....
bell'epilogo....è un epilogo vero? ma potrebbe anche essere l'inizio di qualcosa d'altro. sarebbe bello vedere che combinano insieme questi due...
comunque mi è piaciuto: i ritmi serrati della prima parte si addicevano molto a ciò che narravano.
a presto

20/03/14, ore 13:49

Oh Mio Dio!! O.O
Lo sai che per tutto il capitolo ho pensato è un agente segreto. Un uomo dell' FBI o qualcosa di simile ahhaahha
Io voglio il seguito :'( ufffaaa!!! voglio vederli sposati e con uno stuolo di bambini che non finisce piùùùùù
Chiedo troppo ??? xD hhahah
Comunque il capitolo è bellissimo. Bellissima storia bellissimo tutto *-*
Spero che tu possa aggiornare presto "Tutta colpa di un vestito" che mi piace tantissimo. Anche più di questa storia, sarà perché è anche più divertente ahahah
Alla prossima , spero che tu possa stupirmi con un altra storia di Lady Oscar con ambientazione ai giorni nostri . A presto baci andry15 :)

20/03/14, ore 10:26

Eccolo il nostro Andrè!!sapevo che non ci avresti fatto aspettare molto!Fedele alla storia Andrè è il fratellone ,l'amico di sempre e lei si invaghisce del ''modello svedese''.. Sicuramente arriveranno i guai ..Sono proprio curiosa di sapere cosa hai riservato ai nostri protagonisti!!!

20/03/14, ore 10:10

Mi piace questo primo capitolo. lo trovo allegro e frizzante.. mi piace il modo con cui hai catapultato i personaggi nel nostro millennio e trovo pertinenti le tue scelte.Al momento anche il carattere dei personaggi sembra essere fedele all'originale!un'unica cosa.. Dov 'è Andrè?Ci vuoi tenere sulle spine?Vado a leggermi il secondo capitolo!!A dopo!!Ro.

19/03/14, ore 22:40

Ciao, e così sono stati tutti presi o quasi, manca ancora il duca. E si scopre anche che André non è un semplice cameriere (un po' l'avevo immaginato) ma un agente in incognito, mandato come "angelo custode" di Oscar. Adesso chissà quali avventure vivranno in sud America, comunque bello il loro dolce bacio :-) A presto

29/01/14, ore 18:02

Buon anno in ritardo e... ultimo?! Come ultimo?! E io poi che leggo?! Q.Q
Allora preferisco che aggiorni tardi così nonostante la curiosità non dovrò abbandonare la tua storia(?) che forse rileggerò xD
beh, che dire, sono come al solito una schiappa nelle recensioni ma solo una parola può valere per mille: ç_ç adoro come al solito. A-do-ro <3
mi impegnerò ad aggiornare presto anche io che fra lavoro e crisi artistica sto messa male con Wanted xD
un bacio <3

MikuChan

01/01/14, ore 21:34

Ciao,
come? L'ultimo capitolo? A me piace la tua storia! Ma la finisci smascherando tutti i cattivi?
Va bene, basta domand. Attendo paziente.
Buon anno!

01/01/14, ore 21:33

Ciao e buon 2014 anche a te :-)
Aia, alla fine il macchinoso piano di Oscar non è riuscito, e adesso si prevedono guai. Chissà se lei con l'aiuto di André riuscirà lo stesso nell'intento di salvare Mary Anty A. Aspetto il seguito a presto

02/12/13, ore 19:01

Mi scuso per il ritardo ma il lavoro non mi da tregua.
Ho adorato anche questo capitolo e spero di riuscire a leggere molto anche di Andrè (oh Anfrè) nei prossimi <3
Un bacio e ancora complimenti :)

MikuChan

17/11/13, ore 17:19

Ciao,
Oscar è proprio decisa a far arrivare i nodi al pettine....finché si tratta degli altri. Ma quando si chiarirà con Andrè? E lui, che fine ha fatto?
Mi piacciono le tue storie....lo sai le seguo tutte.
Non farmi più aspettare tanto.
Per favore.....

17/11/13, ore 00:53

Ciao, quel champagne deve essere drogato, chissà se Oscar riuscirà nella sua missione, l'importante è che adesso piano piano si stia rendendo conto di quanto è importate Andrè per lei. Aspetto il seguito, a presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]