The fear of loving.
di drewgirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/05/13, ore 17:02

Yo sistaaah.
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato stamattina, spaparanzata sul letto, con le cuffie nelle orecchie e Bieber che cantava 'There's nothing like uuuus, there's nothing like you and me..'. Okay, non ti interessa cosa facevo, ma ti interessa della storia, quindi mi concentro sul dirti cosa ne penso. Sperando di riuscire a trattenere le cazzate che sparo praticamente sempre, mattina, pomeriggio e sera. BENE, faccio la seria. c:
Questa storia mi ha attirata davvero, scrivi benissimo ed è molto diversa come storia! Finalmente non ci sono puttanieri e sfigate, gange, sesso, alcool e droga. No, qui c'è solo Justin, un Justin innamorato della sua migliore amica.. E la cosa mi piace, lo apprezzo davvero tanto. Poi cavolo, il modo in cui scrivi e descrivi ciò che succede.. È SPETTACOLARE! Mi ha attirata davvero tanto, e spero di leggere presto il continuo. Sai un mio difetto qual'è? L'essere estremamente curiosa, e adesso sto davvero morendo di curiosità. Chissà cosa succederà, come andrà il compito su Romeo e Giulietta, quello di matematica e tutto il resto appresso.. u.u Quindi, doclezza, continua. ;)
Be'...Scusami se sono un po' schietta, ma ti andrebbe di dare un'occhiata qui, alla mia storia? Si chiama 'Do you believe in love?', e ho messo il prologo più diciotto capitoli. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi, anche per migliorare. Magari, se leggi e recensisci, mi fai notare gli errori che ho fatto, in modo tale che io possa imparare da questi, perché mi piace davvero scrivere e voglio continuare a farlo, migliorando sempre di più. Be', ti aspetto. :D Ovviamente, e sottolineo la parola OVVIAMENTE, solo se ti va. c: Ecco a te il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1716168&i=1 E se non ti va di leggerla perché comunque sono diciotto capitoli, ti andrebbe comunque di metterla tra le preferite? Manca davvero poco purché rientri tra le popolari, e mi renderebbe davvero contenta vedere la mia storia in quella categoria.
So, adesso mi dileguo.
Grazie per l'ascolto, e aggiorna presto che sei davvero bravissima!
Un bacio ciccia. c:
-Sharon.

27/05/13, ore 16:15

“Wow.”

Non posso credere che tu abbia aggiornato così in fretta. C:

Sono felice, forse troppo.

Ripeto, “Wow”:

questo capitolo è veramente stupendo.

Continua presto pls.

Un bacio.

27/05/13, ore 16:06

oddio che belliiii *------* :3 sono stupendi sono troppo cuccioliniiiiiiiii *-----* prenderà un buon voto justin? :3 <3 CONTINUA!!!! C:

27/05/13, ore 15:13

Bene bene bene...
Cosa dire !!? Sono qui che ti scrivo per la terza e se non morirò neanche ultima volta e non mi stanco mai di leggere e rileggere, recensire e rirecensire questa magnifica,stupenda,adorabile e tutti gli aggettivi del mondo FF.
Che dire poi!!? Sempre le stesse cose : la storia é fantastica, scrivi benissimo e aggiorna presto che sono curiosa c:
Un bacio

26/05/13, ore 22:13

Oww che dolciosi. *-*
Sono troppo carini insieme.

Capitolo, come sempre, molto bello.
[Scusa per le poche parole,
ma non ho nient'altro da aggiungere. lol]

Continua presto.
Un bacio.

26/05/13, ore 15:10

oddio questo capitolo è il più bello di tutti... xk non si sono dichiarati prima??? :P almeno risolvevano tutto... e poi finalmente abbiamo scoperto cosa è successo al campeggio... che dolce lui aahhah dolci insiemeee *_______________* :3. xoxo

26/05/13, ore 15:09

Aww *-*
Che capitolo dolce.
Sono felicissima che justin si sia reso conto di amarla :)
Comunque aggiorna presto, so che avrai aggiornato da...10 minuti !? Ma sono troppo curiosa
Bene adesso ti lascio in pace
Adioss

24/05/13, ore 21:56

che cucciolo Justin, si sta innamorando :')
Ciaoo non mi sono presentata: io sono il tuo incubo peggioree BUUM
Ti ho spaventata eh? eh?.
No No kidding, mi ripresento:
Ciaoo non mi sono presentata io sono: una semplice lettrice che si è innamorata follemente della tua ff :).
Ok non prendermi per pazza, è da qualche anno fa in cui ho fatto la cresima che sto risparmiando denari (?) per mandarmi da sola in un manicomio.
Anyway, amo la tua storia, aggiorna presto mi raccomando c:
Ps. anche io vorrei avere un migliore amico bello come justin che mi bacia ed è così dolce, un mio amico però sembra sai quel pagliaccio dentro al tombino che parla con il bambino, quello del film? ecco è così però li voglio bene :').
Ok dopo averti straziato con le mie storie personali io mi butto dalla finestra.
Adiossssssssssssssssssssssssssssssssss

24/05/13, ore 18:38

Oddiooooooo finalmente non aspettavo altro o tuoi capitoli sono bellissimi aspettavo solo questo momento lo asdfghjkl continua prestoooooo xxx

24/05/13, ore 16:44

Capitolo molto carino.

Continua presto.

Peace and Love.

24/05/13, ore 16:06

oddio che dolci che sono finalmente se l è data una mossa eh? *____________* ahaha CONTINUA AL PIù PRESTO è STUPENDO !!!!!!!!!!!! :3

Ehiiii il capitolo è bellissimo, come gli altri ovviamente, ti prego aggiorna subito è due giorni che non aggiorni e non resisto piuuuu AHAHAHAHAH ok ti lascio in pace baci xxx

22/05/13, ore 18:39

continua è stupenda sei davvero brava,continua così adoro questa ff <3

“Era il calore del suo cuore.”

Dio mi sono letteralmente innamorata
di questa frase.

Sono così felice che tra
Justin e Amber le cose si siano
aggiustate.

Bella la scusa di ripassare Matematica eh!
lol.

Continua in un momento
non troppo lontano.
Un bacione.

Peace and Love.
Beatrice.

ke bello :3 questo capitolo come tutti gli altri... solo che nn ho capito il piano di justin... se io ero in justin non avrei perso tempo! l avrei baciata subito! :3 e subito! vabbè cmq CONTINUA è bellissima! :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]