(Un)broken ... for now
di WeAreInfinityNow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/08/13, ore 20:03

Bellissimo capitolo mi hai fatto crepare dalla paura però hahahaha , che bella storia ! Complimenti , sei fantastica .. vorrei essere brava come te !!

Ho ' Aggiornato ? entrambe le ' Storie? .. passi ?
xx

15/07/13, ore 16:57

O mio Dio, apri bene gli occhi perché sto per scrivere parole che ho detto per solo altre due storie! La tua e tra quelle è stata semplicemente stupenda, hai saputo scrivere una storia vera che più vera non c'è ne sai le storie del genere romantico o fluff sono tutte rose e fiori ma la realtà e tutto tranne che rose e fiori! La tua storia racconta i vero problemi della vita, delle ragazze e dei ragazzi in qualche modo e questo e quello che c'è di bello nella tua storia. Ho scritto delle recensioni papiriche solo in due occasioni e questa e la terza e la più importante secondo me perché non ho mai letto una storia del genere per di più magnifica!!!!
Un bacione e complimenti ancora per la storia <3
Angy

03/07/13, ore 20:27

Oddio.......devo ammettere che alla fine......ci sono rimasta di merda.....ti giuro cominciano a pizzicarmi gli occhi e il naso per le lacrime.....Ancora una volta sei riuscita a sorprendermi, dico davvero. Sei bravissima e se la tua passione è scrivere (ipotizzando) ti direi di scrivere un libro. Non importa che età tu abbia perchè quello che scrivi non ha limiti di etá. Sono sentimenti che si provano dalla fanciullezza alla vecchiaia, fino alla morte oserei dire. Riesci sempre a trasportare delle emozioni e situazioni così ofrti e intense in un modo eccezionale, riuscendo a far partecipare il cuore degli altri al dolore che mostra questo capitolo. Per 10 minuti mi sono sentita triste, vuota, con una voglia di piangere irrefrenabile. Mi sono sentita Charyl. Brava bravissima; te lo ripeteró all'infinito. A presto, bacioni. Racky

28/06/13, ore 15:19

Hey , mi sto chiedendo ancora se mi leggi nel pensiero o siamo state separate alla nascita . Non dirmi che anche tu lo fai ? ( Non il cannone tranquilla ) Anche tu ogni volta che compri un libro apri la prima pagina bianca e ti ci appiccichi con la faccia per sentire il profumo del libro nuovo ? Perchè io lo faccio sempre , e ti assicuro che non c'è sensazione più bella . Sai è vero , spesso perdiamo l'attenzione nelle piccole cose , tipo quell'accorgimento con il libro . Tipo quell'abbraccio che ti chiede tua madre prima di uscire , quel ' Fai attenzione ! ' che ti accompagna quando chiudi la porta . Non è sempre tutto rosa e fiori , ma con questo capitolo ce lo fai credere . Sai cos'è più forte della paura ? La paura di non trovare mai un ragazzo che ci apprezzi e bla bla bla ? La speranza , eh sì proprio la speranza e tu con il tuo scrivere ce la infondi e ti giuro che non c'è sensazione più bella .
Complimenti , alla prossima . xx

27/06/13, ore 20:33

Wow......sono.....senza parole, semplicemente senza parole. Ti giuro, ogni volta che leggo un tuo capitolo mi stupisco sempre di piú. La tua piú che una storia è un concentrato di riflessioni filosofiche che una persona svogliata chiamerebbe "assurdamente inutili" mentre io le adoro....non so mi ci ritrovo tantissimo e le chiamerei "perfettamente poetiche" o "profondamente esatte". A volte non riesco a credere che tu riesca a descrivere così nitidamente emozioni e pensieri del genere.....mi sento cosí incapace sapendo che provo le stesse cose e che non riusciró mai a raccintarle come fai tu....ma infondo....chi fará mai caso ad una "carina" come me? Non c'è da preoccuparsi. Grazie ancora per aiutarmi a scoprire me stessa. Baci, Racky

24/06/13, ore 10:58

Oh sei fantastica , è meraviglioso questo capitolo ... non credo che riuscirei a sopportare la morte di mia madre e beh , sei stata brava ad esprimere così tante emozioni quindi complimenti , un bel capitolo . Aggiorna presto , sei spettacola re xx

23/06/13, ore 16:54

Oh mio Dio.......ti giuro che questo capitolo è.......è davvero toccante! Mi piace il fatto che tu abbia staccato un po' dalla storia per raccontare un episodio oarticolare della vita del protagonista. Bravissima continua così!!! Baci, Racky

21/06/13, ore 20:06

Ohw che carino ma perchè lei può avere un Superman ed io nemmeno un fottutissimo cane eh ? Volevo un cane e mi hanno dato una sorella , che ci vuoi fare ... anyway , complimenti un bel capitolo , questo era quello che ci voleva però adesso muoviti a fargli fare tanti Zarly mi raccomando ! c: xx

21/06/13, ore 14:42

Hahahahahahahaha oddio bellissima la scena di Superman!!!! Davvero mi sto sputtanando dalle risate!!! MI sono immaginata l'anello di Charyl e deve essere davvero bellissimo!! Posso solo ribadirti i soliti complimenti e chiederti di aggiornare presto. Un bacio enorme

16/06/13, ore 16:16

Appena hai avvisato sono passata e beh , ne è valsa la pena ! un capitolo meraviglioso , finalmente si è aperto con gli altri quella testa di cazzo da kebbabaro che si ritrova e ha fatto FORTUNATAMENTE , anche se Louis l'aveva pianificato , sfumare il trucco a Charly questo è un segno ! Loro due si devono sposare ! E faranno tanti Zarly o Chayn ( sembra il nome di un cane ) tornando a noi , fagli fare tanti bambini ok ? hahaha scherzo , ben scritto complimenti ! xx

16/06/13, ore 12:41

lo inizia a legger ieri e non sò neanche come l'ho scoperta ma ti posso dire una cosa... è bellissima. all'inizio poteva sembrare anche banale ma poi ci sono dei colpi di scena che ti fanno svenire e lacrimoni che minacciano di scendere... però potresti mettere qualcosa di più... allegro. sono scelte di vita queste. quanti capitoli durerà più o meno? ora mi dileguo lolz. #withlove -avana

15/06/13, ore 15:17

Oddioo........ok ho le lacrime agli occhi......Zayn cazzo finalmente ti sei deciso!!!! Speriamo che tornino insieme davvero....non vedo l'ora che si riappacifichino. Ti prego continua presto perchè sono eccitata come una bambina a Natale. Baci e continua cosi

12/06/13, ore 18:42

Non dirmi che è finita , non dirmi che è tutto finito perchè giuro che ti lancio qualcosa addosso adesso lì dove sei ! Non può finire così no ? Il tutto è stramaleddettamente drammatico e non mi piace ! Non voglio un finale rosa e fiori per l'amor del cielo ! Chiedo un cazzo di finale dove si reincontrano e baciano STOP è chiedere troppo ?!? Ora tu scrivi e mi avvisi quando aggiorni perchè ho bisogno di sapere ! c:

12/06/13, ore 13:55

Sai, sarebbe stato perfetto se Zayn fosse riuscito a fermarla, forse troppo perfetto. In questo modo diventa meno fan fiction e più vita reale, perché, diciamocelo, quante volte nella vita reale queste cose vanno bene? Spero comunque in un lieto fine, perché questa storia merita, davvero ;)

11/06/13, ore 22:51

Cazzo!!!! Adesso si che sto per piangere!!! Ti giuro quando ho letto il passaggio che diceva che la scena iniziale era tutto un bluff, ci sono rimasta DI MERDA!!! Perció gran bella idea!!! Bravissima come al.solito ma devo dire che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente. Continua presto e grazie per la recensione. A presto baci!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]