Could I love you?
di abbie_sheerio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
09/06/13, ore 10:46

Io amo questa storia davvero poi nella prete in cui Lisa scappa mi sono messa a piangere :-(
Non ho voglia di fare una recensione tanto lunga quindi perfavore continua subito *ww* ciao :)

07/06/13, ore 14:44

oddiooo e bellissimo continuaa ti prego non vedo l ora di sapere cosa succederàà un bacio <3

03/06/13, ore 22:42

Abbiee, tesoro mio!!! Finalmente l'ho letto! Scusa per il ritardo; ma tra saggio e scuola sono stata stra presa. Comunque... WOOWWW. Il capitolo è stupendo!! Giuro. Mi piace da impazzire!! Però, questa Lisa ancora non mi convince...non so come mai, ma è così. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo. Scrivi una bella descrizione del pomeriggio di shopping di Lisa; da come è descritta sembra che non l'abbia mai fatto, sarà divertente!! Ahahaha Ora ti lascio e vado a dormire. Ricordati di aggiornare al più presto!!! :) Love ya babe!!! <3<3<3

01/06/13, ore 13:12

Mi piace questo capitolo, certo si deve ancora sviluppare però è carino. Dai la scuola è quasi finita, aggiorna presto. Ciauu c:

01/06/13, ore 12:24

Ho letto tutta la storia in una sola volta....scrivi benissimo *-*

01/06/13, ore 09:41

Wow, mi è piaciuta un sacco sei davvero molto brava!
spero che tu continui al più presto <3

01/06/13, ore 07:32

è bellissimoooooo *-* ti prego ti prego ti prego continuaaa *-* <3<3<3<3<3<3 xxVale

15/05/13, ore 23:20

Abbie, Abbie, Abbie.... Non avevo visto che c'era anche questo capitolo...ero rimasta a secondo. Ma visto che l'ho visto (?) l'ho letto. Ancora una volta devo dirti che è stupendo!! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere. Devo però fare un piccolo appunto....questa Lisa non mi piace un gran che...non so come mai, ma non mi ispira tanto. Vabbè, a parte il mio commento ingiustificato e del tutto stupido, per il resto è molto bella! Ora ti lascio e ti auguro una buona notte! A domani!!! ❤❤❤ PS ricordati di aggiornare presto!!! :)

15/05/13, ore 23:05

Abbieee!! Buonasera! Scusa se vengo a romperti anche qui...ma volevo farti sapere che ho finalmente letto i primi 2 capitoli di questa nuova FF; e che già mi piace da impazzire!!! Dico sul serio, è stupenda! Adesso inizierò ad assillarti anche per il continuo di questa e non solo per quella di Ed...ma cosa ci posso fare, sono fatta così e ti tocca sopportarmi, d'altra parte è tutta colpa del destino!! ;) Ok, ora ti saluto! Complimenti per questa nuova FF!!! Love ya babe!!! ❤❤❤❤

14/05/13, ore 22:59

Come inizio è semplicemente fantastico, veramente. <3
Continua il prima possibile :')
Un bacio *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]