My Mean Dirty Hybrid
di LaPerla

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/09/15, ore 02:55

Sembra di sentir parlare veramente klaus, hai incanalato veramente bene i personaggi. Mi piace

08/11/13, ore 21:22

Ciao! Non so come non ho fatto prima a non trovare la tua ff , ringrazio il gruppo su facebook per avermi fatto iniziare a leggere questa storia :)! É molto strano non dover penare per avere i nostri due eroi insieme , uno strano positivo però! Scrivi in modo chiaro e travolgente , complimenti! Di certo continuerò a leggere la tua storia!! Un bacio , Giulia.

07/10/13, ore 21:54

cavolo, è stato bellissimo... quando ho visto che hai trasformato gli originali in umani ti stavo per prendere a sprangate (non ti offendere eh, è solo una battuta)!
ad ogni modo è una fanfiction bellissima e sono stata totalmente presa dalla lettura che non ho studiato a scienze (augurami buona fortuna!) ma penso che mi giustificherò con il pror.
spero che continuerai a scrivere, e quando farai un' altra ff di questo genere fammi un fischio ok?

21/08/13, ore 09:26

Carissima LaPerla la tua storia è davvero bellissima dolce umana e favolosa. Volevo congratularmi con te sperando di leggere altre tue storie. Tiaggiungo tra gli autori preferiti così cda poterti seguire. Un abbraccio mari

13/08/13, ore 01:15

wow questo capitolo è davvero una bomba sono proprio curiosa di sapere come andraà...bravissima uun bacio

12/08/13, ore 21:18

Questo si che è un colpo di scena, o mio dio!!! Che cosa potrei mai aggiungere per un capitolo così denso e pieno di emozioni!!! Magistrale, non vedo l'ora di vedere come va a finire... anche se immagino ci siano molte pagine ancora da scrivere su questa ff!!!!

06/08/13, ore 22:29

Ciaoo!

Questo anche se è un capitolo di passaggio è molto carino.
Come sempre non può mancare Damon e la sua ironia ahahah

Oddio quanto è cucciolo il piccolo Joseph?? *----* Me lo immagino un JoMo in versione Baby ;)

Aspetto il prossimo capitolo a lunedì.

Baci**

02/08/13, ore 21:43

Ma ciaoo!
Ho letto tutti i capitoli oggi, e la storia mi piace molto!
Mi dispiace che Hayley sia morta, ma è morta per salvare suo figlio!
La mi Bekah umana, finalmente! Il desiderio di quella ragazza era di poter vivere una vita normale, innamorarsi, avere dei figli, una famiglia, e forse potrebbe succedere! :)

Maya e Davina, le due gemelle, mi piacerebbe sapere di più su di loro, e sul perché le streghe sono scappate!
Marcel morto…No! In fondo quel ragazzo mi piaceva, ma forse la sua morte è giusta!
Finalmente Elena e Damon! Aspettavo l’arrivo di Elena&Co!
Povero Stefan, in fondo al mar! Spero che questo Silas faccia una brutta fine il più presto e possibie, non mi piace proprio tutta questa storia del doppelganger.

Aspetto il prossimo capitolo!

Baci **

01/08/13, ore 20:50

La tua storia si fa sempre più interessante e misteriosa e pensare che l'ho iniziata per caso.
Brava,pian piano leggo tutti gli altri capitoli che mi restano. <3

15/07/13, ore 19:11

Ciao! Oggi ho letto la tua ff tutta d'un fiato... che dire? Davvero scritta bene, la adoro! Continua così, complimenti! Al prossimo aggiornamento! :-)

09/07/13, ore 18:05

Ohssantissimocielo.
Mi hai fatta piangere.
Non sto scherzando.
Questo è.. senza dubbio il mio capitolo preferito.
L'alleanza Caroline-Hayley.. è stata.. wow.
Calibrata perfettamente, per nulla forzata! (Ma come fai?!?! **)
Hayley dice che Joseph è la sua unica ragione di vita.. e poi lo affida a Caroline.
Ecco, è questa. QUESTA SCENA. Mi sono sciolta, seriamente.
Hai spiegato perfettamente i sentimenti delle due ragazze.
Un capitolo introspettivo, ma per nulla pesante.
BELLISSIMO. STUPENDO. MERAVIGLIOSO. SUBLIME.
Complimenti; davvero.

Un abbraccio,
la solita PaladinaBianca.

09/07/13, ore 13:12

Per quando Haley mi stia ntipatica un po' mi dispiace, poverina, ora che poteva essere felice grazia a Joseph :(  Marcel si rivel per quello che è e spero che anche Bekah se ne renda conto. Per fortuna arrivano i rinforzi, Klaus, Eljiah e Maya hanno avuto un tempismo perfetto e credo che Klaus sia veramente irato sia per Caroline sia per Haley e credo che godrà molto mentre si vendicherà. Voglio leggere il seguito, come questo magnifico capitolo come faccio ad aspettare fino lunedì?!     :D

Mary

09/07/13, ore 00:46

Ciao cara Complimenti x la tua storia mi piace tantissimo, specialmente questo capitolo mi sono veramente comossa ed ero veramente dispiacuta x la morte di Haley e pensando al piccolo Joseph che deve crescere senza mamma :( E Rebekah pur essendo un carattere che normalmente amo li auguro la morte, L'atto che a compiuto e impertonabile. Ciao Tania

08/07/13, ore 23:57

bellissimo bellissimo capitolo, alla fine mi dispiace solo per hayley stava quasi per diventare amiche!!! comunque bravissima aggiorna presto un bacio

02/07/13, ore 00:05

Ehi, non ho mai recensito questa storia però volevo farti i complimenti per la fantastica storia. Inoltre  ho pensato di lasciarti un piccolo commento anche per complimentarmi poiché ho notato che tu stia diventando una scrittrice sempre più brava. Quindi anche se non recensirò tutti i capitoli ( perché non  ho molto tempo per stare al computer e dal telefono non mi fa recensire ) sappi che ti sostenge... niente. Ancora una volta brava. Baci baci

Mary

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]