Bocchan, my Lord
di Artemis97

La storia è fantastica mi ha preso in un modo impressionante devo leggere**
Cosa accadra?
Adesso leggo gli altri capitoli con il sorriso sulle labbra *
D
Faccio paura hehehehehhehe!

20/10/13, ore 17:28

Ma povero ciel!!! gliene capitano di tutti i colori!!!! il piccolo dovrebbe rifarsela con l'autrice e non con la sfortuna XDXD però capitolo carinissimo! spero che prossimamente pe il piccolo conte vada meglio

20/10/13, ore 16:24

Ciao, sono una nuova recensitrice! La tua storia mia piace davvero davvero tanto *-* E questo capitolo è stupendo!
"Non sapeva che ogni volta che un Elizabeth parlava una povera gazzella moriva?"  con questa frase mi hai fatta morire :'D
E poi Ciel seme? Non avevo mai preso in considerazione questa possibilità, ma potrebbe essere interessante... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire tutti questi misteri, perchè io non ho idea di cosa accadrà (io e la mia fantastica capacità deduttiva)
Allora a presto!

20/10/13, ore 13:04

O.O Non so se dire povero Ciel per ciò che ha passato o povero Sebastian perché non è andato in buca XD Cosa diamine centra Undertaker? O.o E Ciel e Sebastian..... ma quanto siete scemi?! Ora sono stracuriosa di leggere il prossimo capitolo se si scopre che Ciel e Undy sono parenti ti vengo a cercare sappilo

12/09/13, ore 14:22

Ed eccomi ancora qui, (a rompere le scatole in ritardo come sempre XD)
Capitolo divertente, romantico e assolutamente fantastichevole!!! C:
Amo Dan, lo adoro da morire!! mi sta troppo simpatico quel ragazzo!!
Ciel e i suoi attacchi mi mancavano, so che posso essere sadica, ma amo vedere Ciel in difficoltà
aiutato da Sebastian, oltre alle parti divertenti, adoro anche queste *.* XD
Ciel si è beccato una punizione in biblioteca.....ma che bello! XD
vero che era solo una scusa, ma andiamo, la biblioteca! Sebastian Diabolico (nel vero senso della parola XD)
Comunque, complimenti ancora e alla prossima! ^_^ continua cosi! ;)

07/09/13, ore 16:49

Ciaoo rieccomi a recensire un altro capitolo! Oddio sono dolshhisshmii *^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..alla prossima !!
Neliel2000

01/09/13, ore 10:39

Hahahahaha Che bello!
Finalemente un po' di SebCiel!
Non vedo l'ora di vedere cosa combina quel piccolo demonio di Dan!
Ahh..è più demone lui che Ciel,vero?
Hahahahahaha
Vabbè,al prossimo capitolo allora!
Un bacione tesoro

01/09/13, ore 01:18

Ho già letto quella di FMA (leggo sempre quella per prima, non so perché) XD Viva la SebCiel!! <3 è bello vedere anche il lato serio e "drammatico" di questa coppia ogni tanto. Claude è di parecchio stronzo, non lo vorrei mai come professore D: Ho paura per la sorpresa di Dan, non è mica una cosa che comprende vestiti femminili tipo Lizzie vero? sennò al povero Conte verrà un infarto! (ma può venire un infarto a un demone? bho)

10/08/13, ore 05:59

Ti faccio i miei complimenti Artemis, è molto divertente la tua fanfiction e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo. Il fatto che hai trasformato Undertaker nel papà adottivo di Ciel mi è piaciuto moltissimo ( quei due li ho sempre immaginati come famiglia. ) anche per Hannah e Alois. Continua così!! ;)

05/08/13, ore 21:33

ahahahahah Topo Gigio e Peppa Pig ... ahahahahah ... tu mi farai morire un giorno di questi!!!
Comunque la storia è a dir poco fantastica e poi per come stanno andando le cose si preannuncia una continuazione esilarante!!! Continua così e ti daranno il nobel alla scrittura o come cavolo si chiama lui!!! Spero che il seguito arrivi presto!!!

05/08/13, ore 13:05

Peppa pig e Topo Gigio ruberanno le anime dei fanciulli. TADADADAM! *musica inquietante di sottofondo*
Non so perché ma in questo capitolo Ciel mi ha fatto tenerezza. Forse, cerco di dare la risposta, perché del mondo moderno ci capisce poco e quindi i modi di dire e le mode sono completamente diverse rispetto all'epoca in cui lui è nato e vissuto. Mi ha fatto tenerezza questo, credo.
Dan, in questo capitolo aveva proprio la giornata no. Se avesse avuto qualche capacità magica o demoniaca avrebbe incenerito tutti. Su Dan, spacca i sederi a tutti! \(*0*)/
Dan e Ciel sembrano più fratelli che amici, mi suscitano questa impressione.
Sebastian... O mio Sebastian... Cacchio qua è davvero sexy e anche un po' ferito per il comportamento freddo ed aggressivo di Ciel. Cielluccio sei cattivo con Seb, lui vuole riallacciare i rapporti con te.
La questione del marchio mi ha interessato un bel po', Claude e Sebastian sono gelosi del fatto che Dan abbia il marchio di uno degli amati di quei due demoni. Come reagirà Sebastian quando avrà la possibilità di stare da solo con Ciel? Chissà, sarò ansiosa di poter leggere il prossimo capitolo.
Adesso capisco il senso della scommessa! Ahahaha! Cielluccio sei una volpe. Povero Undi che è stato coinvolto. Un bel trucchetto per far ingelosire William ed è andato in porto questo stratagemma. Bene bene, finalmente Grell avrà il suo amato Will! Dovremmo festeggiare ù.ù
Mi ha sorpresa molto il fatto che Ciel abbia spesso aiutato gli Shinigami nel loro lavoro così da far nascere un po' di fiducia, mi ha anche sorpresa il sorriso di William. Un miracolo! Credo che sarebbe ancora più bello ed affascinante William se sorridesse. Ma anche come è sempre non è da meno.
Credo che possa bastare questa recensione, il fatto è che non so che antro scrivere.
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio! :D

04/08/13, ore 20:11

K O N N I C H I W A~!

Oggi scrivo colorato visto che classe u.u

*cof cof*

“Ciel” ricambia il saluto quel tipo, William mi sembra. E, incredibile, le sue labbra si piegano leggermente all’insù.

Al miracolo! Dio esiste!"

ahahah sono ufficialmente morta qua! XD

Poi i soprannomi XD Bhè diciamo che adoro la prima parte XD

Poi Grell è tipo... LOL XD

Crodino!!! XD

Allora adoro questo capitolo!

Quindi l'immagine? Semplice allora vai su questo sito http://imageshack.us/

Poi dopo aver messo l'immagine nel sito e averla caricata nei vari link di descrizione prendi il "collegamento diretto" poi lo copi incolli nella parte della storia però ricordati di mettere il quadratino dell'immagine ci clicchi sopra e inserisci quel link ! Se non ci hai capito niente te lo rispiego XD

Continuerò a infonderti il potere delle ff !!!!! (?)

XD Alla prossima!

Neliel2000

04/08/13, ore 12:13

Ciao tesoro!
Bentornata!
Hahahahaha lo so..ho un nome un pochino lungo..hehehehe
Un riconoscimento a quei shinigami che amiamo tanto! ;)
Non mi sarei mai aspettata che la scommessa era tutto un gioco per svelare i veri sentimenti di Will e Grell!
Un idea grandiosa!!!
hehehehehe Ciel cattivone!
Tanto prima o poi anche lui avrà il suo momento romantico con il suo demone...no?
Ed anche Alois,no?
Hahahahahaha bene ci sentiamo al prossimo capitolo allora!
Ciao ciao tesoro e a presto!
un bacione

04/08/13, ore 11:59

Sono felice che hai usato il mio suggerimento, il capitolo è stato uno spasso! XD la scena del bacio mi ha fatta schiantare e poi..... VIVA LA GRELLIAM! davvero tanti complimenti, continuo ad adorare tutte le tue storie, sia questa che quella di FMA <3
bye bye

04/08/13, ore 11:34

Salve! Ci sono!
tu sei in assoluto la persona più divertente del mondo!
Stavo morendo, cadere dalla sedia è dire poco!
Oh cielo! Dan lo adoro, e vederlo sclerare.......mamma che divertimento.
Ci tiene allo studio, lo capisco. Dopotutto ha un grande obbiettivo. vai Dan, puoi farcela!
Ho già detto che adoro tutto di questo ragazzo? XD
Quando hai nominato Topo e Peppa sono scoppiata. poveri demoni inconsapevoli! XD
Greel è sempre lo stesso, capisco Ciel e Dan U.U
Comunque spero che aggiornerai presto.Non vedo l'ora.