Bocchan, my Lord
di Artemis97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/05/13, ore 12:06

*posa l'argenteria* tranquilla, ancora nn ti faccio nulla,il capitolo è fantastico! 'idea di creare un rapporto padre-figlio tra Undy e Ciel è fantastica e anche l'idea di inserire un contraente,ma per curiosità ,nn starai dando troppe cose da fare Ciel? cioè,l'addestamento, la scuola, il contraente ,combattere contro Sebastian.... è davvero impegnato! Ah,e anche l'idea di far vivere i nostri "eroi" nella nostra epoca fantastica!
omplimenti,ne sta venendo fuori una storia splendida! <3
alla prossima!

17/05/13, ore 17:12

Che carina,l'unica cosa forse un pò strana é proprio Ciel,insomma,il fatto che si sia ripreso così velocemente e sia partito in quarta così,però é carina,davvero bella.

ciel phantomive98

17/05/13, ore 12:36

Intrigante...non avevo mai pensato a una storia in cui Ciel si sarebbe vendicato di Sebastian...
E poi c'è Undertaker che solo perché c'è lui merita che questa fanfiction sia seguita:)
Continua così che mi piace davvero molto ;)

16/05/13, ore 11:30

Bene bene! Secondo me tre capitoli potrebbero essere pochi, mi immagino tante cose in questo racconto.
Parliamo però di questo capitolo: è scritta bene, è lineare e semplice. La trama sembra interessante e non mi pare molto ingarbugliata.
Ciel è come nel manga: orgoglioso, testardo e arrogante. Il fatto che ci sia interesse da parte sua per Sebastian lo rende un po' più umano.
Sebastian assomiglia molto al Sebestian della seconda serie dell'anime, se non l'hai vista non dico nulla, tranne questo: nella seconda serie è molto geloso del suo bocchan.
Undertaker è qualcosa di meraviglioso, folle come sempre e complice di Ciel. Ottima trovata!
Dato che mi ha incuriosita questo primo capitolo, ho messo la storia fra le seguite. Mi raccomando, continua così.
Alla prossima e un bacio! ;D

15/05/13, ore 22:45

Ok,sei il mio idolo,l'idea di un Sebastian innamorato e di un Ciel che lo ricambia (perché lo ricambia,veero? *prende dell'argenteria*) ma che è anche talmente incavolato da volersi vendicare è semplicemente F-A-V-O-L-O-S-A! nn vedo l'ora di leggere i prossimi
P.S: sono felice di vedere che hai seguito il mio consiglio,e ti giuro che mi piace già un casino il primo capitolo! <3
baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]