Bocchan, my Lord
di Artemis97

Scusa per l'enorme ritardo nel recensire!!!!
Okkey ogni giorno che passa più adoro questa ff!!
Ora voglio proprio vedere cosa succede!
"lo am- emm... gli voglio bene..!" ma che carinoo! :3
Devo farti solo un piccolissima correzione: il nome di Lizzy si scrive Elizabeth. (Ma è un dettaglio inrilevante ^^)
Dai ti infondo l'ispirazione!!
Ciel: infondi l'ispirazione O.O ?
io: si con il potere delle ff (?) !!!
Alois: O.O che?
Ciel: lascia perdere il tuo cervello non potrebbe mai capirlo!
Alois: ehi è.é !!!
Su dai ragazzi non litigate!! u.u
Bhè alla prossima aggiorna presto ^^
Neliel2000

Salve!
Povero piccolo, Ciel è in tilt per colpa di Seb e uno strano sentimento... Ma che cucciolo (mi ucciderà :'D)...
Adoro Undetaker versione padre geloso... Adorabile!
Claude geloso fa paura, non so come Dan non sia scappato e come Alois non abbia dato spiegazioni sulla questione del marchio. Cioè, se ci fossi stata io me la sarei fatta sotto...
Seb e Claude professori, potre morire! Averli per davvero in classe... No, sto perdendo sangue da naso. *prende un fazzoletto*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia perché quella fine mi lascia troppa curiosità.
Ottimo lavoro e un bacio!

Bentornata!
Allora,non mi sarei mai immaginata una cosa del genere dai nostri due maggiordomi!?
Hahahaha <3
Bene, spero di risentirti al più presto già sapendo che nel prossimo capitolo ci sarà ilo nostro shinigami rosso preferito!!!
un bacio e a presto!

p.s. Ma....la scommessa di Undertaker...la farai avverare,vero!? Non vedo l'ora! Hahahahaha! XD

Hihihihi questo capitolo è uno spasso, il dialogo tra Ciel e Undertaker mi ha fatto morire dal ridere! Ottimo il colpo di scena con l'entrata di Sebastian e Claude come professori! per il prossimo capitolo potresti fare che arriva Grell che seguiva Sebastian e poi arriva Undertaker che seguiva Ciel (è solo un suggerimento sappilo) e poi finite le varie chiacchere -che ci sono sempre- il nostro conte tappetto potrebbe constringere Undy a baciare grell....
baciiiii

Eccomiii!!
...una parola... wow!
*_________________________________________________________* direi che và avanti a gonfie vele :D (per Ciel)
Crodo non ti vedevo così attaccato ad Alois O.O LOL no dai è descritta bene! Tua sorella è una amante della AloisxCrodo? Ah io vado più per Sebby e Ciel solo perché odio Crodo... non ne ho un motivo lo odio e basta.
Crodo: :(
Alois: *patta Crodo*
Undertaker è protettivo vedo! Deve lasciare in pace Ciel e Sebby... Ciel perché ti senti confuso! Ami Sebby fattene una santissima ragione *scusamomentodisclero*
comunque aspetto il prossimo capitolo soprattutto perché l'hai già scritto *Q*
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Oh Yes DEATH! ^^"

Ehi! *arriva correndo* mi assento qualche giorno e già scrivi due capitoli O.O !!
*Cof cof* bene recensiamo!!
Dan ha avuto una vita di shifo!! Povero :'(
"Quindi è passato da ‘stronzomenefreghistapazzopsicopatico’ a ‘sonocambiatoesonounapersonamigliore’ meglio così per Ciel." ahahaah menomale LOL!! (Sennò avevo paura per Ciel, perchè con il carattere che si ritrova Alois in molte ff diventa tipo...maniaco? LAsciamo perdere và XD)
Alois: si sono cambiato!
io: ma solo in questa ff!
Alois: ...
Sebby! Ti trovo in forma! *Magaritrovarsiunsebastiancosìdavanticasa!* (?)
Bhè che dire...capitolo fantastico!!! Ora però vado a leggere e recensire anche l'altro :D
Oh Yes DEATH!

Sì, è tardi e dovrei dormire. Ma non posso senza aver lasciato una recensione, anche se sto crepando di sonno.
Bel capitolo, è stato molto intenso e pieni di sorprese.
Ti giuro che non avrei mai creduto che Ciel sarebbe tornato indietro per baciare castamente Sebastian. Mi ha sorpresa molto, ma mi è piaciuto!
Alois è stato un po' tonto, è andato alla tana del lupo come uno stupido. Hahaha, povero piccolo.
Claude così dolce è una sorpresa, non credevo! Lo stesso vale per Alois che è così poco folle.
Per la scena rossa, tranquilla si migliora con la pratica. Anche io ho difficoltà.
Il rapporto fra Ciel e Undertaker mi piace molto, sembrano proprio padre e figlio. Forse per Ciel è un piacere avere una figura che simboleggia il padre, dato che il vero è defunto.
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio :*

Yeppa! bellissimo capitolo e sono felice che quei due demonietti ammettono di essere innamorati, rende le cose più facili! Ahh il rapporto tra Undertaker e Ciel è troppo bello! Non ti preoccupare per la scena rossa, solo continua a provare e migliorerai! <3 non vedo l'ora di leggere il seguito,alla prossima! <3

Awwww! <3
Che bello! Sarà anche stata la tua seconda volta a scrivere una scena di sesso, però è venuta perfetta!
Bravissima!
Non vedo l'ora di leggere anche quello che succede tra Ciel e Sebastian!
Spero di leggere il tuo prossimo capitolo al più presto!
Ciao ciao!
Un bacione tesoro! <3

Un capitolo molto intenso. Succedono davvero un sacco di cose.
Prima di tutto mi dispiace per Dan, sei il secondo o il terzo autore che scrive degli abusi da parte dei genitori nei confronti dei figli nella prorpia fan fiction.
 Nessuno si merita questo e più che altro i bambini.
Trovo molto carino il comportamento di Ciel nei confronti dell'amico, anche se me lo immagino poco in questo modo ma è apprezzabile.
L'incontro con Sebastian mi h fatto venire un colpo al cuore, mentre leggevo il capitolo mi domandavo quando sarebbe giunto sto fatidico inconto fra i due.
Ed eccolo qui, un incontro un po' combatturo interiormente dal piccolo Conte. Spero che il prossimo capitolo mi sorprenda e che Ciel si lasci un pochetto andare a quel bel bacio con quel figone di Sebastian. Hehehe!
Ottimo lavoro e alla prossima!
Un bacio! :*

bel capitolo! Anche il secondo mi ha soddisfatto molto,scritti davvero molto bene,più del primo.
Mi dispiace per Dan,poveretto che brutta storia ma devo ammettere che la parte che più mi ha intrigato é stata la fine >.<
Purtroppo per il prossimo capitolo dovrò aspettare fino a settembre visto che durante l'estate mi trasferisco in una località balneare dove internet non prende bene (Piango solo a pensarci) T.T
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto!

ciel phantomive98

ps: se ti interessa ho aggiornato il capitolo 20 della mia fan fiction,volevo mandarti un mex privato ma lo te lo dico qui,senza impegni ;),ciao.

Awwww!
Che bella questo capitolo!
Questa fic mi affascina sempre di più! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto!
un bacio
Ciao ciao

Yaaaaai! bel capitolo,mi è piaciuto un sacco! certo che la casa del becchino è piuttosto affollata eh? comunque l'idea del cambiamento di Alois mi piace,anche se l'idea che sia claude a provare a violentarlo mi ha fatto un poco ridere, di solito direi il contrario! mi piacerebbe che riutilizzassi il POV di undertaker perchè adoro la relazione padre-figlio che mette in evidenza fra lui è Ciel. nn vedo l'ora del prossimo capitolo,
baci

29/05/13, ore 17:52

Waaaaa è stupenda XD Peró Sebs-chan deve tornare da Ciel u.u
A "è proprio andato!" Sono caduta dalla sedia XD
Alois:...........
Poi undertaker il padre di Ciel!?
E poi cosa intendi con "anche questo phanomihve è diventato un demone"?
(Anche Vincent era demone?)
Continua la storia *3*
Oh Yes DEATH!
Neliel2000

26/05/13, ore 13:10

Lo sapevo che non sarebbero bastati solo tre capitoli!
Spiegherai nel terzo capitolo la storia di Dan vero? Cioè anche dal suo punto di vista? Sono curiosa di sapere le sue sensazioni,
Seb quando appare? Quando nascerà l'ammmmmmmore fra Ciel e Sebe? Ci sarà una scena erotica?
Sì, sono una pervertita e adoro le scene erotiche... Hehehehe... Undertaker mi è sempre sembrato come l'hai descritto tu. Un po' un padre, ma un padre a modo suo.
Peccato che i fatti sono accaduti così velocemente... Soffermati sulle situazioni un pochetto di più, giusto anche per farcele gustare.
Bel capitolo, quel prof. è morto e sono contenta! Adoro quando almeno uno muore... Hehehe... Sarei perfetta come sposa di Udy...
Al prossimo capitolo, un bacio! :D