The Angel
di __aris__

20/05/15, ore 14:04

Ma ciao, cara!
Ti avevo detto che sarei arrivata anche qui, no? In ritardo, ma arrivo! *saltella eccitata*
Ok. Questa fan-fiction è decisamente più tradizionale rispetto a "La pioggia nel deserto" (mi spiace, ma ormai Emily e Erik sono LA mia OTP) e ammetto che mi ci sono avvicinata con circospezione... ma come potevo rimanere delusa? Con il prologo, sei riuscita quasi a farmi stare simpatica Christine che - grazie a Zeus - si è svegliata dal suo torpore e ha deciso di friendzonare senza alcuna pietà Raul per tornare da Erik. Peccato, però, che l'abbia fatto troppo tardi...
Non sai quanto abbia gioito nel leggere del Persiano. Ho amato questo personaggio (ed è un vero peccato che la sua figura non ci sia nella versione cinematografica... secondo me l'hanno accorpato a Madame Giry), anche se alla fine ha aiutato Raul, "tradendo" Erik... non che fossero amici, eh! Tuttavia, leggendo il romanzo, ho avuto più volte l'impressione che fra il Persiano e il Fantasma ci fosse una sorta di """""ammirazione""""" reciproca, ecco. Va beh, ignora i miei sproloqui.
Mr. Y. Chissà chi sarà... proprio non riesco a capirlo!
A questo punto permettimi di dire che, come ho sempre pensato, i due cari impresari dell'Opera sono due perfetti imbecilli che meritano di essere presi per i fondelli da Erik. Go, Erik, go!!!
Quante domande mi sto facendo e a cui voglio subito trovare una risposta! La prima è: che fine ha fatto Christine?! Chissà se la sua scomparsa cambierà i piani di Mr. Y... sono troppo curiosa! Spero di poter proseguire presto nella lettura!
Intanto ti faccio i miei complimenti, perché sono sicura che anche in questa occasione tratterai bene il nostro caro Fantasma! :3

un bacione,
Elly

09/06/13, ore 21:33

Mi è piaciuto molto questo capitolo... abbiamo anche il mistero!XD Che fine avrà fatto Christine? E chi sarà mai Mister Y? Beh, questo credo di averlo indovinato...
Insomma, mi è piaciuto molto, complimenti!
Una curiosità: perché Carlotta e Raoul sono diventati improvvisamente epilettici?
:-)
Un bacio,
Saitou

15/05/13, ore 19:40

Cher ami, mi rifaccio per la mancata recensione al primo capitolo! allora che dire si prospetta qualcosa di nuovo nel vecchio posto dove tutto ha avuto inizio:l'operà Garnier! Come al solito quei due allocchi di Firmin e Richard sono frettolosi e sprovveduti, non si rendono conto che nonostante nel contratto non ci sia niente di anomalo, la postilla più importante è difronte ai loro occhi! è quantomeno cristallino e lapalissiano che qst misterioso Mr Y voglia qualcosa in cambio, che dietro la sua generosa offerta ci sia qualcosa di enorme... Dico io, nonostante sei indebitato fino al collo, ti dovresti chiedere perché uno sconosciuto miliardario voglia investire nei tuoi affari no!?cmq il capitolo è ben scritto, adesso riconosco un po' di più il tuo stile ;) unica nota è che ci sono alcuni errori di battitura o di distrazione, non saprei, cmq nnt di importante è solo deformazione professionale, quando vedo errori devo farli notare! :P poi altra cosa positiva è che c'è il persiano, io amo qll uomo! <3 <3 <3 grazie d'averlo inserito! al prossimo capitolo ;)