The leak
di x_Dana

17/11/14, ore 21:03

Ma tu non puoi far finire così il capitolo! D:
Da che pulpito poi arriva la critica..! Io lo faccio sempre. :P
Insomma, ora mi chiedo che diavolo sta per accadere e sono preoccupatissima! Cosa è successo a Ginny ed Harry? Quel dottore era solo una trappola? Che vogliano fargli del male?
Hermione crede che Lucius stia facendo il doppio gioco e forse ha ragione, ma Draco ha preferito fidarsi di lei che andare dagli Auror...
Ancora mi chiedo quale legame abbiano questi due e quella misteriosa collana, sono troppo curiosa e tu non dici più nulla! D: Mi sto scervellando ma non ne ho la più pallida idea. u.u Il dettaglio del ballo del Ceppo non lo dimentico, sia chiaro.
Diciamo che rimango con questi dubbi fino al prossimo capitolo che, spero, arriverà presto... vero? ◕‿◕
Terminate le minacce ti faccio ancora complimenti! Avanti così! ;)
Con affetto

Francy :)

01/11/14, ore 16:19

finora la storia è molto originale,procede col giusto ritmo,nè troppo lenta,nè troppo veloce. c'è una grande cura nei dettagli riguardanti il mondo magico di Harry Potter, della vita dei personaggi dopo la guerra...insomma,una bella storia :) ah,e Camden Town è meravigliosa, ci sono stata.

21/10/14, ore 17:23

Ho letto i capitoli tutti insieme, poco fa. La tua storia mi ha decisamente appassionata, mi sembra di capire che Hermione sia l'unica a cui sfuggono tanti dettagli come se le sia stato nascosto qualcosa di importante. Mi piacerà scoprirlo. Buon lavoro.

20/10/14, ore 19:27

No. Non può già essere finito il capitolo.
​Passerò alle minacce, sia chiaro, perché devi per forza aggiornare PRESTO. Ti prego! T-T
Bene... ora mi ricompongo. u.u
Sai già che la tua storia mi intriga e che amo il modo in cui i tuoi personaggi sono veri, umani. Mi piace il tuo modo di scrivere e l'atmosfera che traspare in ogni scena.
Ormai direi che stiamo raggiungendo una rivelazione: qualcosa sta accadendo e la collana è lì per un motivo, insomma sono curiosa, cosa aspetti a svelare qualcosina?
Attendo con ansia il prossimo capitolo nella speranza che arrivi presto! :)
Ancora complimenti e a presto!
con affetto

B. ;)

03/10/14, ore 17:11

Ciao! Ho appena finito di leggere gli otto capitoli. Amo la tua storia, ti prego non fermartiiii, aspetto con ansia il prossimo capitolo❤️

18/09/14, ore 17:38

La scena finale mi fa impazzire!
Ora sono troppo curiosa di sapere che cosa si diranno, ma soprattutto cosa dirà la gente, insomma sono in mezzo alla strada! XD
Spero che l'aggiornamento arrivi presto. Povero Ron, me lo hai fatto piacere comunque, ci tiene così tanto a lei ed è così tenero. Ma noi vogliamo Draco u.u
;)
A presto e ancora complimenti!

29/08/14, ore 18:11

Hermione e Ron ormai non sono più quello che si può definire una coppia felice. Sono sempre stata convinta che ron fosse stupido ma essere cosi stupido da non accorgersi che la propria fidanzata ha un altro per la testa é forse un po' troppo anche per lui. Sono felice dello sviluppo avutosi tra ginny e Harry :)

30/07/14, ore 22:31

Ho letto il capitolo appena hai aggiornato e sto ancora aspettando il seguito! :)
Spero veramente che continuerai questa storia, ma nonostante queste lunghe pause tra un capitolo e l'altro, sono fiduciosa: anch'io sono come te, ma alla fine non mollo mai.
Ancora complimenti perché mi piace la storia e mi piace il tuo stile, quindi spero a presto con il nuovo capitolo!
Un bacio,

Francesca

05/05/14, ore 15:32

Sono rimasta con il fiato sospeso da quando hermione è entrata nel ufficio di draco. Davvero bello. E il finale con il botto è stato wow anche se in parte me lo aspettavo. :) Aspetto sviluppi ;)

10/04/14, ore 22:43

Il mistero si infittisce! Spero che aggiornerai presto, io sto sempre aspettando! Questa storia merita tanto e non smetterò mai di ripeterlo.
Ancora complimenti! :)

05/02/14, ore 15:47

È davvero una storia interessante e scritta molto bene :) scorrevole,con una trama fino ad ora carina e spero che tu continuerai ad aggiornare ♥

17/01/14, ore 22:54

No, no.. Non puoi esserti fermata!!! Non sul più bello, così *~*
La tua storia mi piace tantissimo così come il tuo modo di scrivere e trovo impossibile che nessuno recensisca!!! È una cosa che mi fa imbestialire! Voglio che tu sappia che la tua storia mi ha preso un sacco e sono troppo troppo troppo curiosa!
Questo Draco mi piace tantissimo, molto misterioso... e questa pergamena? Ti prego ti prego continuaaaaaaa!!
Aggiorna presto, fallo per la mia sanità mentale :3
Ribadisco che scrivi davvero bene e sono scioccata dalla mancanza di recensioni.. ti accontenti delle mie? Io non ti abbandono ;)

11/01/14, ore 20:34

Che bella ff! Mi ispira molto, anche se a dire la verità, più che gli altri, quest'ultimo capitolo in particolare. Ogni quanto pensi di recensire? Così, per sapere.. e ovviamente essere pronta a entrare nel sito per leggere le novità :) a presto!

27/09/13, ore 00:05

Trovo questa storia davvero particolare. Non so ancora come si avvicineranno e come andrà a finire, ma ora è tutto molto intrigante!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere(attenta agli errori di distrazione tipo "tutti" invece di "tutto", dai un'occhiata;), spesso inserisci cose così naturali e vere, come ad esempio il dolore per i tacchi che ogni donna è costretta a sopportare per indossarli...Tante piccole cose che rendono il testo vero, quasi reale. Hai descritto bene la festa anche se inizialmente ho avuto un momento di crisi nel capire dove fossero xD poi andando avanti ho collegato, ma forse è stato solo un problema mio :P non so!
Nel complesso mi piace molto e non vedo l'ora di sapere quando gli occhi grigi di Draco incontreranno ancora quelli della nostra Hermione! È bello vedere uno scorcio di Romione però, è una cosa tenera. Sei la prima che rende Ron una bella persona all'interno di una Dramione ahhaha.
Ci sentiamo presto allora, brava continua così ;)

23/09/13, ore 22:36

Ehi! Perchè non sei andata avanti???
So che le recensioni sono una rottura.. ma la tua storia sembrava davvero originale!! Sono curiosa e mi dispiace vedere che la storia è bloccata!
Non so come girino i numeri tra seguiti, preferiti e ricordati, ma se qualcuno segue vedrai che piano piano prendono coraggio e recensiscono!
Non perderti d'animo, continua!!! Scrivi bene e davvero secondo me merita molto.
Le recensioni sono qualcosa di devastante lo so... Sembra non arrivino mai e se non continui resterà così!
Continua, voglio sapere come finirà questa storia.
A presto