Aria, acqua, terra, fuoco.
di agata74

03/01/15, ore 06:17

Solo ora leggo la tua storia. Sinceramente devo dire che scrivi benissimo ma soprattutto hai approfondito i caratteri dei personaggi in maniera fantastica entrando nello spirito della loro psiche. Grazie davvero, sia che tu continui sia che tu decida di interrompere qui

08/12/14, ore 09:06

Mi è piaciuta molto gim qui la storia.Ma non capisco come mai ti sia fermata.continua!!!

09/03/14, ore 20:16

Cara Agata, scrivi veramente bene. I personaggi sono ben delineati con i loro pensieri, i loro atteggiamenti, e riesci a giostrarti anche in un contesto in cui appaiono contemporaneamente più persone, e non è facile. Inoltre apprezzo anche quella vena di mistero che si nasconde su quanto è successo tra Ana e Christian, e sul primo incontro di Eliot e Kate. Complimenti!

07/11/13, ore 15:59

Solo ora ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta. spero di poter leggere il seguito: a quando? a presto spero. ciao

05/11/13, ore 15:46

Ho letto ora questa storia, molto bella e ben scritta, complimenti, diversa dalle classiche ff, mi piace Ana .... mi piace molto e mi piacerebbe molto rileggerti qualora decidessi di continuare a scrivere ancora, Grazie.

14/08/13, ore 22:09

Ma WOW!!! Sei bravissima , complimenti ...
Anche io ti ho scoperta poco fa e posso dire di essere contenta di aver fatto questa scoperta perché riesci a dare voce ai sentimenti di Christian e Anastasia ...

Noto che hai allungato l'agonia della separazione tra i nostri due personaggi eh , speriamo che tutto si risolva al meglio :)

Non vedo l'ora che pubblichi un 'altro capitolo..
Baci e buon lavoro .. Merder ❤
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 10:11 pm)

11/08/13, ore 16:10

ahahhaahhhh!! SUPER BETA"!!! fa tanto Topolinia e Paperopoli!!! ...ma più che "super beta" mi sento "nonna papera"! :P
ma veniamo a te!
come già sai, preferisco la seconda parte alla prima, perchè più personale e più introspettiva.
sei brava e tiri fuori il meglio di te quando puoi sondare i sentimenti dei tuoi personaggi.
un caro abbraccio di tutto cuore!
bacio
frency

10/08/13, ore 19:48

L`intensitå di quegli sguardi, di quei gesti, di quegli atteggiamenti, diceva molto di più del fiume di parole che avrebbero potuto riversare l`uno sull`altra...Quella stessa intensità, palpabile come dei segni in rilievo, bastava da sola a dire tutto, affinchè capissero ciò che già sapevano le loro menti, i loro corpi e i loro cuori.
Scritto in modo delicato, armonioso, dolce ed incisivo, nonché meraviglioso.

Brava davvero :-)

10/08/13, ore 19:48

Ti ho scoperta e mi piace tanto come scrivi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà come ci stupirai? Mi piace il caratterino che hai dato a A.,
come hai scritto lo scontro con E. non ha rivali. buon lavoro.

12/07/13, ore 20:56

Solo da poco ho scoperto questa storia......è' bellissima, emozionante e coinvolgente. Sei molto brava nelle tue descrizioni. Ti prego di continuarla e' troppo avvincente. A quando il prossimo capitolo?

07/06/13, ore 00:59

è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli xké leggendoli sembra di stare lì x quanto riesci ad essere meticolosa nei dettagli... E poi la situazione inizia a farsi interessante considerando i sentimenti ancora più contrastanti di anastasia k appen vede la tristezza negli occhi di christian di avvicina xké vorrebbe cancellarla, per non parlare poi di elena k secondo me non sarà disposta a rimanere in disparte!! Che dire... Bravaaaa e alla prossima!!

06/06/13, ore 23:57

Carissima Agata, continua ad essere un piacere per gli occhi e per il cuore leggerti...Riesci a creare una lunga e fitta narrazione ricca di sentimenti e sensazioni intrecciate e lentamente frenetiche senza stancare...Questo ballo sembra eterno, ma cela i loro animi, le loro palpabili sensazioni, le loro emozioni...Potevo vederli, tutti lì in quel grande giardino a conversare, adirarsi e rattristarsi...Potevo sentire il loro cuore pulsare ed il sangue scorrergli nelle vene freddo e caldo...Il tempo sembra fermarsi in quel luogo...
La tua Elena sembra proprio come quella della James! E poi, finalmente arriva il momento del 'primo ballo'...e prevedo risvolti interessanti!

Bravissima!
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 12:01 am)

06/06/13, ore 21:35

riporterò qui quanto ti avevo già anticipato.
capitolo di passaggio, con molte riflessioni e molti spunti.
il primo ballo sarà illuminante x tutti!!!
speriamo solo che la strega abbia capito di doversi fare da parte, perchè potrei metterci del mio.
che so, far cadere incidentalmente un pianoforte a coda sulla sua testolina biondo platino, versare involontariamente del cianuro nel suo Martini Dry, farla artigliare per la collottola da uno pterodattilo resuscitato in Jurassic Park....come vedi le idee non mi mancano!!!
dimmi quale preferisci e te la imbelletto come si deve!! ok? :)
tu dedicati al prossimo capitolo che alla Strega ci penso io!! :P
un carissimo abbraccio
frency

06/06/13, ore 19:12

Complimenti, questo capitolo è davvero splendido. Ancor più degli altri. Ti prego,continua a scrivere questa nuova ed emozionante storia perchè riesci perfettamente a rendere, attraverso le tue parole, i sentimenti ed i turbamenti che i personaggi vivono grazie a te.

31/05/13, ore 21:56

Oh My God!
sono la Beta di qualcuno!!! :D
d'ora in poi per te mi firmerò "Eta Beta"!!!! :P
ok, l'ignoranza la fa da padrona! sei sicura di volere ancora me come supervisore??????
quando ho letto il commento di Mrslelli ho troppo riso! la contadina che è in lei è strepitosa e ruspante! da lei puoi aspettarti solo sincerità!
ok, pra veniamo al tuo lavoro.
mi sembra strano commentarlo "di nuovo", visto che io ho avuto l'onore di leggerlo in anteprima, ma ribadisco quanto ti avevo già detto in camera caritatis (sì, oggi ho mangiato pane e Castiglione e Mariotti!*)
sei migliorata tantissimo già a distanza di un solo capitolo e la storia sta prendendo una piega davvero interessante. devi assolutamente continuare su quest'onda!
per cui non importa se i tuoi figli dovranno mangiare creackers ad oltranza e Multicentrum Junior per sopperire la mancanza di vitamine, visto la dieta monotematica e poco ricca di minerali e fibre, tu devi assolutamente scrivere il seguito!
è chiaro?????
bacioni di cuore
frency eta beta

(*il più famoso dizionario di Latino in commercio)