Perfetta Normalità
di Sakimoto_Misa

16/12/16, ore 22:18

anche se qst2nn sn tra le mie otp nn sn neanke tra le mie notp qua li ho trovati+tosto dolci risp ad altre ff,è stata1piacevole lettura anche se m aspettavo qlcs d+tipo qualche altro cap dal pov d vernon o magari qlke altra info su yvonne(anche se visto le prime battute d lei pensavo fosse+aperta,in certo senso risp all'altro lo è ma credevo appunto ql ke ho detto prima specie quando ho letto ql ottuso)tipo x es su cm s sia allontanata ai suoi fratelli quando ha scoperto che erano maghi,se similarmente a petunia o meno!

15/05/13, ore 21:46

Allora, allora, allora! Premetto che commento di qui per tutti e due i capitoli, che, come ti avevo promesso, ho letto u.u
Petunia mi è piaciuta tantissimo! E' così lei, così normale ma, in fondo, invidiosa di quella matta di sua sorella. E' proprio da lei preoccuparsi per quello che doveva dire al suo fidanzato, e ho trovato appropriato anche che si preparasse 3 ore prima dell'appuntamento!
Anche Vernon è molto carino, in particolare mi è piaciuto quando le chiede "Mi vuoi lasciare?". In effetti, non era così improbabile visto lo strano comportamento di Petunia!
Hai descritto un perfetto missing moments, che sono poi le storie che preferisco. Immagino che ci sia lo zampino di Pottermore! xD
Comunque, bella l'idea e perfetta la realizzazione! *.*
Complimenti vivissimi, un bacio,
M.