Le disgrazie di un matrimonio
di Stella92

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/08, ore 22:25

Ahahahah! Questo capitolo non è molto lungo, ma fa morire!! Troppo forte! Dico davvero! Mamma mia.. sono morta.. ok, scappo! Bye! Al prossimo capitolo!

25/06/08, ore 22:13

Ciaooo!!! Spataccosissimo chappy!!! Sto ancora ridendo! Dico davvero! Mamma mia! Ok, corro al prossimo capitolo che non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose!! Bye!

AhahahahahahaH *se la ride di gusto* troppo forte! Adoro quando i personaggi vengono picchiati dalla controparte femminile! Anche se non è stata esattamente Winry a picchiare... Ahahah! Comunque mi piace un sacco questo chappy! Corro al prossimo, bye!

25/06/08, ore 21:41

Pfffahahahah una Winry assetata di sangue! Due ragazzi che cercano di scappare terrorizzati, e il nullafacente di turno che è sato salvato.. però.. che forza!! Wow! Non vedo l'ora di sapere come Winry ridurrà sia Ed che Al.. chissà se ci finirò in mezzo anche Roy.. ghghgh.. ok, corro al prossimo capitolo! Bye!

25/06/08, ore 21:36

Oddio quanto sono curiosa! Non vedo l'ora di vedere che succede!! Yuppie!! Son troppo curiosa! Chissà che dirà Winry! Corro a leggere il prossimo capitolo, bye!

25/06/08, ore 20:17

Wow!! Non vedo l'ora che i capitoli si facciano demenziali! Eheheh! Al.. non so se ha avuto una buona idea a chiedere aiuto a Roy.. speriamo che vada tutto per il meglio.. lo spero tanto.. Povero Ed.. certo che tra tutti e due non so mica chi è il più sfigatpo! Ristoranti pieni, fiori finiti, prete mongolo!! Poveri! Corro a leggere il prossimo capitolo, bye! ^_^

WHHHAAAAAH! Ma che pucci Al e Winry!! Povero Al.. deve essere terribilmente stressante preparare un matrimonio.. In genere l'organizzatrice (chissà perchè è quasi sempre donna) va in paranoia acuta! Riuscirà il nostro eroe a trovare il ristorante? XDD Spero bene di sì!! Ok, corro al prossimo capitolo! Bye! ^_^

25/06/08, ore 19:00

Che dolce questo capitolo! La vecchietta è tanto tenera! E mi piace molto leggere i pensieri di Al.. Molto dolce questo capitolo, brava! Ok, corro a laggere il prossimo, bye!!! ^_^

25/06/08, ore 18:56

*rotola in terra dalle risate* muahahahah e così anche Roy partecipa al matrimonio lo stesso, nonostante Ed avesse implorato Al di non invitarlo.. pfff ci sarà da morir dalle risate! Non vedo l'ora!! Ok, vado a leggere il prossimo capitolo! *_* Ciauuu!!! ^_^

25/06/08, ore 18:35

La trovo un'ottima idea! AlxWinry.. è la prima volta che ne leggo una, ma penso, decisamente che sia davvero un'ottimo pairing! (<-- lo dice perchè lei è amante del royxed!!!) comunque demenza a parte bravissima! L'ho trovato molto carino questo prologo! Vado a leggere i prossimi capitoli! Bye!! ^_^

22/06/08, ore 21:25

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh nooo la tipa noooo, non di nuovo!!!! per questo sono dalla parte di Winry... quella tipa non mi piace!!! ^^'! Cmq si si conosco anche troppo bene a cosa pensa il caro Colonnello Roy *Q* posso sempre dargli il mio numero se lo vuole XD! ma tornando serie direi che la fic è bellissima e ovviamente continuerò a seguirti perchè sono troppo curiosa di sapere che succederà!!! Forza Al non ti arrendere! Baciottolo cara!!!! Alla prossima!!!

22/06/08, ore 13:54

bal capitolo. Mi aspetto un pò più di azione, però! XDD Si. Sto proprio nel bel mezzo dell'esame di stato per alchimisti ^^: fra non molto, dopo aver fatto l'orale dovrei ottenere dal mio prof Roy un bel orologio! Carino, no?

16/06/08, ore 21:27

Noooooooooooooooo povero Al!! Ahahahah XD! se lo becca Winry lo uccide come minimooooooo!!!! Però anche Roy.... (Lo adoro alla follia che ci vuoi fare?) sono proprio curiosa di sapere come si svolgerà la situazione!!! é stato solo un piacere metterti fra i preferiti *___* la fan mi piace troppo!!! Bacioniiiiii

15/06/08, ore 14:39

bello Alphonse in pigiama! °V° sisi.. bel capitolo tesoro! sono contena che hai aggiornatooo! Siii!

04/06/08, ore 10:27

oddea ma è davvero qualcosa di fuori di testa *__* mi piace tantissimo... e sono riuscita pure a leggere tutti i capitoli in una mattinata sola!!! XD questo vuol dire che per me è davvero bellissima! *__* spero di poter leggere presto il continuo e poi adoro troppo Alphonse! E sono curiosissima da sapere che sopresa farà Roy *Q*!!! complimenti ancora!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]