We are infinite
di Emily Kingston

14/04/14, ore 16:21

Salve!
Inizio col dire che, in realtà, avevo cominciato a leggere questa ff parecchio tempo fa, quando era ancora ai suoi primordi, ma poi per vari motivi avevo lasciato EFP, e quando sono tornata [parecchio tempo dopo] sul sito e mi sono imbattuta nuovamente in questa storia, ho deciso di rileggere quel poco che avevo già visto e finirla.
C'è da dire che scrivi molto bene, che si vede che leggi molto e che la storia è ben strutturata. La lettura è scorrevole, la protagonista è un personaggio in cui ci si può facilmente rispecchiare e Logan è esattamente come immagino che sia nella vita reale (mi sono innamorata del personaggio che hai creato di lui ♥). Insomma, mi è piaciuta la fiction, che ho meritatamente inserito tra i miei preferiti.
Una curiosità: ma sono io, oppure ci sono dei più o meno velati riferimenti a Shadowhunter e Noi Siamo Infinito (di cui, però, io ho visto solo il film)? Perché inizialmente quando Carly (anagramma di Clary, protagonista di Sh) si paragona a sua madre, mi è saltata subito all'occhio l'incredibile somiglianza che c'è con la descrizione che Clary, appunto, fa di sua madre, sentendosi una caccola in confronto a lei. I miei dubbi sono stati alimentati dal nome di 'Simon', poi, che ho pensato tu avessi chiamato così per dare omaggio all'omonimo personaggio di Sh. Per Noi Siamo Infinito, invece, il discorso forse si fa un po' più infondato (specie perché, ripeto, io ho solo visto il film), però ho notato che, oltre che citarlo, la scena dove Logan parla di fare un cd a Carly mi ricorda molto Charlie e le sue cassette (♥), e anche la scena del football mi ha riportato alla mente il film. In realtà anche altre cose mi avevano ricordato Perks, ma ora come ora non mi sovvengono, perdonami. ^^
Per il resto, ottimi gusti musicali, donna! Coldplay, Kings Of Leon... (sì, Use Somebody è la migliore anche per me, Carly ha guadagnato parecchi punti quando lo ha detto!)
L'unico riserbo che forse posso farti è questo: la storia è piuttosto breve.
So bene che da scrittori, delle volte, ci sembra di aver scritto tantissime cose e magari alla fine a malapena si è messo insieme un paragrafo, però la tua storia è davvero bella e penso che se ci avessi lavorato un pochino di più approfondendo alcune scene, inserendo delle riflessioni dei vari personaggi qua e là e strutturando capitoli più lunghi, sarebbe stata ancora migliore; spero che prenderai in considerazione questa piccola critica costruttiva per tuoi lavori futuri. :)
Infine, ti ringrazio di avermi fatta ricredere a proposito di questo sito (a quanto pare non è ancora stato completamente sommerso da bimbeminchia analfabetizzate come credevo) e ti dico che sono immensamente felice di aver trovato questa fiction in un fandom che credevo dimenticato da Dio e soprattutto invaso da bimbette che a malapena riconoscono il verbo avere 'ha' dalla preposizione 'a'.
Un bacio, spero di rileggerti ancora presto! :)
Justme__ ♥

06/09/13, ore 14:41

Eccoci arrivati alla fine di una questa bellissima ff! Complimenti! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato la storia e adoro come hai caratterizzato Logan e Carly. Soprattutto con quest'ultima ho riscontrato delle affinità, riguardo ai libri principalmente... sono proprio come lei :) cmq adoro anche Dean, mi ha fatto ridere molto! Ma anche Shiver e Sam non sono male... odio invece Simon... ma questo è stato quando Carly pensava più a lui che a Logan quindi non so se vale... ;) Lily non mi sta particolarmente simpatica, perché è un personaggio un po' prevedibile ma ho apprezzato la scena in cui Carly va a New York e le due fanno pace... :) davvero brava!!!
Mi piace il tuo stile di scrittura e spero di poter leggere altre tue storie...
Un bacione
Ale

23/08/13, ore 11:11

io amo questa storia, l'ho amata dal primo istante.
di solito non leggo fanfictions che hanno per protagonisti una persona famosa e una inventata, perché spesso sono scritte male e finisci che non ci capisci più niente, con tutti quei personaggi nuovi di cui non sai nulla.
invece tu sei stata bravissimastupefacentemeravigliosaincredibile a descrivere tutti i personaggi inventati da te. carly, shiver, sam, tutti.
questa fanfiction è la dolcezza, credimi. è perfetta.
come carly all'inizio odia, detesta, dover vivere a los angeles, con logan lerman (io lo amerei, ma sono dettagli, lol), come le manca new york, come le manca lily, come le mancano simon e tutti gli altri suoi amici, tanto che logan inizia a chiamarla proprio così: new york.
e poi quando lei si innamora di logan, e lui di lei, ma non possono perché sono fratelli (fratellastri), eppure si amano, e non riescono a resistersi.
il finale è bellissimo, dolcissimo (mi ricorda noi siamo infinito: il pickup.. non so perché, lol, ma me lo ricorda).
scrivi benissimo, e ho letto anche altre tue fanfictions, sei bravissima.
bacioni,
one c:

10/07/13, ore 03:10

Come avevo previsto la storia mi è piaciuta un sacco. Forse una delle mie preferite! Anche il modo di scrivere l'ho apprezzato molto. Ho letto tutto in una notte ma mi viene in mente di scriverlo solo adesso. :) Complimenti per la storia quindi.

05/07/13, ore 14:01

Credimi, io ho amato questa storia del primissimo capitolo ahahah scrivi seriamente bene e sono del parere che quando leggo scene romantiche o roba simile e mi vengono i crampi allo stomaco lo scrittore ha lasciato il segno.. tu l'hai fatto.
Spero di leggere altre tue storie su Logan ahahah ciaoo:***

01/07/13, ore 17:08

so di recensire un pò in ritardo però volevo dire che questa storia è davvero bellissima...adoro Logan e adoro anche questa storia..mi è piaciuta tantissimo, davvero. :) spero che scriverai altre storie su Logan, mi piace tantissimo come sctivi :) ♥

26/06/13, ore 19:28

No, non ce l'ho con te, anche se grazie alla tua storia sono finita a letto alle tre passate; so che, in fondo, non è colpa tua. Cioè, in realtà lo è: hai scritto un storia bellissima, costringendomi a stare sveglia per sapere come andava a finire. Mi avrai sulla coscienza. Quindi, ti dichiaro colpevole di aver scritto una storia troppo meravigliosa, ecco. *Batte il martelletto.*

Avrei voluto recensire capitolo per capitolo, davvero, ma la curiosità mi divorava. E la curiosità è una brutta bestia. Dunque, preparati ad una recensione chilometrica, ché devo recuperare.
Direi di iniziare dall'inizio, e dal personaggio di Carly: la adoro, sai? Mi sono rispecchiata tantissimo in lei, in ogni sua parola, in ogni suo gesto. Ho amato Carly dalla prima lettera e, soprattutto, ho amato come l'hai caratterizzata. Tanto di cappello, mia cara Emily. Wow.
Bellissima Carly con il suo carattere un po' burbero ma tanto, tanto dolce e bellissimo l'avanzare della trama e l'intrecciarsi degli eventi e dei personaggi. Una cosa che ho ammirato e ammiro di questa storia (e in particolare della sua autrice) è il mix di cliché e colpi di scena che hai fatto. Hai reso scontato l'imprevedibile e mi hai fatto credere che l'improbabile fosse un dato di fatto. Sono rimasta più di una volta a bocca asciutta e con gli occhi fuori dalle orbite dicendomi "Ma come? A questo punto sarebbe dovuto andare così!", per poi rendermi conto che in realtà era molto meglio cosà.
Ho adorato come hai sviluppato la storia tra Carly e Logan, dando loro delle limitazioni (il loro legame di parentela, ma anche il caro vecchio imbarazzo) e di come hai usato anche dei "rivali" tosti come Simon o Nate. Di solito odio chiunque si frapponga tra la coppia che sostengo, ma hai caratterizzato così bene sia l'uno che l'altro che non li ho insultati neanche una volta (ed è un grande traguardo, credimi!). La cosa meravigliosa è che prima con Simon e poi con Nathan sei riuscita a farmi vacillare sull'esito della coppia Carly/Logan, nonostante fossi certa che, alla fine, si sarebbero resi conto di quello che effettivamente provavano l'una per l'altra.
L'ho letta tutta d'un fiato, la tua storia: arrivavo a fine capitolo e mi dicevo "Solo un altro capitolo, un altro solo!", ignorando l'orologio (se avesse potuto, mi avrebbe urlato di andare a letto lui stesso).
E arriviamo, quindi, al tanto sospirato finale: mi hai fatto davvero sudare freddo quando Logan ha chiesto a Leen di andare al ballo con lui, ma la dichiarazione finale, cavolo! Quella è stata incredibile e semplicemente perfetta.
Quindi ti faccio tanti complimenti, cara, anche per come scrivi. Perché adoro il tuo stile, il tuo modo di raccontare, di usare la terza persona. Una delle cose che più mi sono piaciute della storia è stato come sei riuscita a rendere i dialoghi, così naturali e spontanei e, ahimé, invidio la tua capacità di scrivere tanto. Lo so che sembra stupido, ma io non ci riesco, ad aggiungere, allungare e a creare quei piccoli momenti che, invece, rendono le Long più scorrevoli e gradevoli.
Dirti che ho amato la tua storia è poco, dato che ne sono rimasta più che stregata, incantata, e ne sono diventata dipendente; è finita nelle Preferite in men che non si dica, e tu tra gli Autori Preferiti senza nemmeno passare dal via. A questo punto, posso solo mettermi in ginocchio e supplicarti di scrivere altro su Logan. Nel frattempo mi rifugerò nel mio angolino ad aspettare. So aspettare a lungo. Per sempre. Ma preferirei un qualcosa più nell'immediato.

Alla prossima, ci conto.
Un bacione,
Umiko_chan

26/06/13, ore 11:59

l'ho letta in due ore aasdfghj non ci credo lol. E' stupenda, davvero. Ti faccio i miei complimenti, l'ho adorata!

12/06/13, ore 15:26

non ci credo. ho finito la storia in due ore. DUE ORE DICO.
non si può,dai.
mi ero ripromessa di recensire ogni capitolo, ma una volta che ne finivo uno, non avevo il coraggio di perdere tempo nel scrivere una recensione.
Seriamente, ho letto tutto d'un fiato.
Bene,da questo momento cercherò di dire tutto nei singoli dettagli senza dilagare in altro.
Che dire di questa storia.
LA AMO.
Sinceramente, è la miglior fanfiction su Logan Lerman che abbia mai letto, ed io , da brava Lermaniacs(?) che sono , ne ho lette davvero tante.. ma taaante.
I capitoli sono tutti meravigliosi , seriamente. Sono scritti benissimo, in tutti i loro particolari , dialoghi fatti inclusi.
Tralasciando il fatto che adoro di come Carly si comportava inizialmente con Logan e di quando, rendendosi conto di essersi comportata male con lui si era scusata, l' 'evoluzione' dei suoi sentimenti per quest'ultimo sono descritti in una maniera pazzesca.
Ho adorato i primi capitoli, nei quali Logan cercava di essere carino con lei e Carly gliene diceva di santa ragione senza voler sentire scuse xD
Penso che quando , alla fine, abbiano dormito assieme siano stati dolcissimi. Mi stavo praticamente 'sciogliendo' .. e non avevo ancora letto il seguito. ;w;
E quando Carly non ricevette il permesso di andare a New York da Lily e i suoi amici? cavolo, avrei avuto le stesse reazioni.
Inizialmente, non vidi Lily di buon occhio quando seppe che la sua amica non poteva raggiungerla per il suo compleanno, anche se Carly cercava di spiegarle ogni singolo motivo, però alla fine mi sono ricreduta: avrei avuto reazioni simili se, avendo la mia migliore amica in un'altra città non avessi avuto l'occasione di vederla neanche per il mio compleanno.

Che dire di quando Logan stava mostrando i 'primi sintomi' (cavolo, detta così, sembra una malattia xD) della sua cotta e di quando Dean cercava di fargli capire il giusto e il sbagliato.
Credo che il capodanno passato nella casa in montagna di Dean sia stato magico. Entrambi capiscono i sentimenti per l'altro, anche se non intendono darlo a vedere.
Mi hanno fatto sbellicare dalle risate Dean e Logan che si comportavano da tredicenni lanciandosi la qualunque cosa e usando il salotto come campo di una battaglia infinita.

Quando Carly ha incontrato -e successivamente ha iniziato ad uscire- Nate mi sono sentita tipo -> 'ohmiodiocosanepenseràLogan?comelaprenderà?' °3°
Devo dire che però il capitano della squadra di football è un bel tipetto è v è Molto bello. Parecchio. *coff coff*
Da una parte ero felice della coppia CarlyxNate, e ci sono rimasta malissimo quando lei ha rotto con lui, ma dall'altra parte,
ero davvero felice che cercasse di dichiararsi a Logan, anche se , inutilmente poiché non riusciva mai nel suo intento.
Gli ultimi capitoli sono meravigliosi.
L'abito greco per il ballo di fine anno era magnifico. *^*
Mi sono immaginata perfettamnte Carly con quello addosso e Lily che le faceva un'acconciatura perfetta.
Parlando di quest'ultima sono rimasta davvero colpita di quando lei , Simon e gli altri erano andati a casa della loro amica cogliendola si sorpresa. Sinceramente, mi aspettavo che andassero a trovarla, ma non mi sarei mai aspettata di vederli per il ballo di fne anno. O almeno, per la cerimonia del diploma si, ma per il ballo un po' meno.
La scena finale, nella quale entrambi esprimono i loro sentimenti è straordinariamente splendida.
Il mio cuore ha fatto BOOM;
Erano di una dolcezza astronomica e il fatto che continuassero ad avere il solito comportamento da 'migliori amici' continuando a punzecchiarsi, invece di essere al 100% romantici è stato magnifico, perché anche se non sbilanciandosi troppo, hanno mostrato alla perfezione i loro sentimenti.
Sono rimasti sé stessi in qualsiasi occasione ed è questo un altro motivo per il quale adoro questa storia.

L'epilogo è perfetto: entrambi riescono a coronare il loro sogno di andare alla New York University e il fatto che partino insieme dicendosi che sarebbero stati solo loro due , nonostante lo studio in quel college è stupenda.
c: Apparte qualche micro errore di distrazione , come 'Sua fratello' nel capitolo precedente , che è cosa di niente, la storia è perfetta.

Aggiungerei altre 67882412358 cose, ma penso che, in fondo, ripeterei ciò che ho già scritto. Probabilmente nella recensione avrò fatto qualche errore con i verbi etc, ma stò scrivendo in fretta e furia per paura di dimenticare anche un misero particolare xD
Beh. spero di leggere altre tue storie;
a presto,

_ Angel _

02/06/13, ore 00:07

W.O.W un po' mi dispiace che sia finita..è la FF su Logan piu bella che io abbia mai trovato, e tipo te l'avrò detto cinquanta volta, ma..dettagli LOL. Giunti alla fine, posso solo rinnovare tutti i complimenti che ti ho fatto nel corso della storia, per come hai sviluppato i personaggi, specialmente di Carly e Logan. Grazie per avermi fatto provare emozioni forti durante la lettura..non mi capita spesso. E grazie per esserti attenuta al vero Logan, nel senso che non l'hai storpiato di una virgola.
Sei bravissima, davvero.
Un bacio, Fede c:

27/05/13, ore 22:47

Ammetto di aver letto questa ff tutta oggi e ti posso assicurare che è la più bella che io abbia mai letto su Logan, davvero è meravigliosa, complimenti, Reby xx

22/05/13, ore 22:49

Ho finalmente letto il capitolo :) Giuro che ho amato questa storia fino allo sfinimento. È veramente meravigliosa, complimenti! Volevo chiederti una cosa lol, andrai al Giffoni? Baci c:

21/05/13, ore 16:23

Volevo farti i miei complimenti, davvero. Ho "scoperto" questa storia soltanto ieri, e mi ha assorbita così tanto da averla già finita.
Penso che sia, anzi è, la fanfiction più bella ed emozionante che abbia mai letto su Logan.
Seguo Logan da tanto tempo ( e non posso credere che il 23 luglio sarà qui in Italia!) e, a mio parere, lo hai descritto perfettamente.
Gli hai dato un carattere che rispecchia perfettamente quello che mi immagino io, cioè un ragazzo semplice e gentile, nonostante la sua fama.
Mi sono innamorata anche di Carly e del suo essere un po' atipica, che è la cosa migliore del suo personaggio. :)
Mi hai convolta emotivamente, veramente, non riesco a descrivere ciò che provo! Complimentoni davvero, hai un modo di scrivere così puro e semplice - e grammaticalmente perfetto - che mi ha lasciata senza parole!
Grazie per aver condiviso questa tua storia, e complimenti ancora.

p.s: i riferimenti a perks sono stati più che ben accettati!

un bacio, frà.

19/05/13, ore 15:51

Wow, é finita...
Non posso crederci! Mi sembra ieri di averla iniziata a leggere...
Sei stata bravissima, complimenti! Questa storia é fantastica, e Carly e Logan sono dolcissimi. Adoro il modo in cui scrivi, come hai inventato i personaggi, ma soprattutto il modo in cui hai descritto Logan, dolce e impacciato. Perfetto!
Brava! Non so cos'altro dirti... Ti direi che la metto fra le preferite, ma, dato che c'é già da un pezzo, posso solo farti i complimenti, e sperare che continuerai a scrivere ff cosi belle!
Un bacione!
ValeryJackson

19/05/13, ore 13:56

Oh mio dio è finita, piango.
Il finale è molto "Ragazzo da parete" e l'ho apprezzato moltissimo.
Ho adorato questa storia e ti faccio i miei più sinceri complimenti: sei fantastica.
Con tutto l'affetto, Marceline- Flavia