Un ponte tra due mondi
di bik90

23/05/13, ore 00:01

accidenti come può dire di non volersi innamorare,accidenti a quella stupida maschera che si è creata!!! io aspetto il dolce ;D aggiorna e vediamo se Ele spacca la facia a Veronica!!! poi mi piace come scrivi complimenti!! ciao,ciao!! XD

21/05/13, ore 23:06

Ma quanto è cocciuta Eleonora? La sta tirando troppo per le lunghe u_u come hanno già detto le altre lettrici anche io spero che al prossimo capitolo succeda qualcosa.
Valentina mi piace sempre di più. Davide sempre meno anche se non ha fatto niente in questo capitolo xD
Eleonora la farà pagare a Veronica eh :D
E Greta era 16 anni più grande di Martina :O *-*
Spero che ci sarà anche una piccola comparsa :3
Spero aggiornerai presto ;) ;)

18/05/13, ore 10:26

E' ufficiale, adoro Valentina! Mi piace tanto, credo che sia una ragazza molto matura forse anche in virtù della sua età. Quello che ha pensato su Eleonora mi ha fatto morire dal ridere ed è stata brava ad incoraggiare Martina a perseguire il suo obiettivo. Parlando di Martina invece...Greta è una donna adulta????? Cioè, ha 32 anni???? O.o sconvolgente! Nn me l'aspettavo! Mi chiedo a questo punto quando entrerà in scena cosa combinerà. Perché arriverà, ne sono sicura. E soprattutto la reazione di Eleonora che già sta meditando vendetta contro Veronica. A me questa qui non ha mai convinto, lo sapevo che avrebbe fatto qualcosa che non doveva. Povera Martina! Mi è piaciuta molto la sua frase finale, spero che Eleonora le dia ascolto e accetti quello che le sta accadendo. Al prossimo capitolo!

18/05/13, ore 00:05

Penso che la scena più bella sia quella di Lavinia e Davide... AHAHAHAHA dopo il bacio le chiede un passaggio AHAHAH mai riso così tanto! hahah La parte finale è qualcosa di bello *^* Eleonora che si meraviglia di come Marti risponda subito Al cellulare non sapendo che tra un po' ci dormiva abbracciata quella ahahaha Okay adesso Eleonora si vendicherà contro quell'antipatica di Veronica! Giuro che la odio!!!! Spero si tolga presto dalle scatole uu Mia cara tanti complimenti come sempre! Baci baci

17/05/13, ore 19:03

Allora siamo arrivati al sedicesimo capitolo e Eleonora e Martina non sono ancora insieme... inizio a arrabbiarmi >.< cavolo quanto mi vuoi far penare!!!!! ahaha a parte gli scherzi ottimo capito, adoro il tuo modo di scrivere e sopratutto le storie che inventi =) spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosa ( ti prego fa che succeda qualcosa tra loro due ahahah ) beh che altro dire ???? .... ciao ciaooooo =)

17/05/13, ore 16:41

Ma quanto sono dolci Eleonora e Martina insieme..!!!Sono meravigliose..!Peccato che Eleonora si è scostata al momento del bacio :(
Vuole farla pagare a Veronica (il suo comportamento è stato davvero deprecabile!) perchè ha fatto sesso con Martina o perchè ci ha provato di nuovo?

17/05/13, ore 15:48

Capitolo molto intenso ù.ù
Tu, bravissima come sempre!
Comunque, veniamo alle cose serie:
Spero che Davide se ne stai buono, buono con Lavinia e che lasci in pace Eleonora!
Spero anche che quest' ultima smetta di mentire a se stessa e che apra gli occhi!
Martina molto audace, negli ultimi capioli, devo dire!
Ma ci piace così! :D

Grazie per aver aggiornato! :)
Ancora complimenti, Un bacio ^^

17/05/13, ore 11:23

uffii cioè ok che ele si è incavolata per via di veronica,però dai non può ignorare così marti :(( oi oi la maschera che si è creata ormai si è saldata talmente tanto che non sarà facile cedere hai suoi sentimenti!mm ok ho rivalutato veronica,povera marti!marti dovrà penare ancora un pò temo...almeno davide si sta levando di mezzo u.u

16/05/13, ore 22:03

Aaah più andiamo avanti più mi sto appassionado a questa storia! Poi scrivi in un modo che mi piace tanto, in maniera composta, curata, ma senza eccedere troppo e risultare pesante, non sopporto le descrizioni troppo lunghe, di sentimenti o luoghi o qualsiasi altra cosa. Comunque, tornando al capitolo, dai che Eleonora sta per cedere, secondo me quandò saprà di Davide e Lavinia, si darà una svegliata! E Valentina che bella birichina pure lei, le mena le frecciatine XD Veronica devo dire non mi è mai piaciuta più di tanto e diciamo che con questo episodio non ha fatto che confermare le mie antipatie: botte fra Eleonora e Veronica!! Ahahah. Mmmm io aspetto però il bacio come Dio comanda, voluto da entrambe e appassionato, si si! A presto! :)

16/05/13, ore 21:31

Posso dire che adoro letteralmente Valentina??? La adoro!!!!!!!!! mi ha fatto morire sia come ha preso con le pinze Eleonora sia come si è comportata con Martina dandole fiducia e facendole capire di non mollare. Veronica... beh dire che ha esagerato è dire poco... per quanto una persona possa averti ferito se una persona ti dice no non deviinsistere... mo e da vedere Eleonora cosa combina...
Comunque stai facendo capire alla bionda tutti i segnali e le sensazioni che prova con Martina, anche se dice che non può innamorarsi si capisce che lo è già...
BUon lavoro e al prossimo capitolo... Questo è stato molto bello ;)