this is not the end,is just the beginning
di Sognaticesenzasperanza

07/04/14, ore 19:50

LUMOS
Eccomi qua, l'amica svalvolata della ceci che studia geografia xD
allora, che tu la debba riscrivere o meno, la storia mi piace, soprattutto il fatto che sia tratta da un sogno (se ho letto bene) e lo stile mi piace, diretto ma allo stesso tempo che fa notare dei particolari che rendono l'atmosfera
se la riscrivi può migliorare, ma è comunque bella :) terrò controllati gli aggiornamenti :D
NOX
benny

09/07/13, ore 10:55

Claaaa, come al solito arrivo in ritardo ^^"
Perdonami ^^"
Allora... Come ti ho già detto su WhatsApp, la tua storia mi piace davvero tanto. Mi interessa la trama, intriga il lettore e ogni volta che il capitolo finisce viene la voglia di sapere come andrà avanti la storia.
Perché sì, sei brava a scrivere c:
Mi piace il tuo stile di scrittura e non ci sono errori, brava, ti meriti un biscotto di Nonna Cla *porge biscotto*.

Ci sentiamo presto, un bacione.
Nonna Cla ♥

21/05/13, ore 17:17

Ciao Cla, scusa per il ritardo ma non ho potuto recensire prima d'ora.
Mi piace molto questo capitolo e tu hai saputo descrivere accuratamente le sensazioni provate dalla protagonista.
Da lettrice ti assicuro che mi sono intristita anche io, povera Jen, sta soffrendo molto...

Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo di questa bellissima fanfiction e ti saluto.
Cla ♥

19/05/13, ore 15:29

:'( NO, Eric NO!!! Era così tenero quando sull'aereo l'ha strinta al sua petto .. oddio, piango >< :'( povera Jenny ... prevedo già che avrà parecchi problemi psicologici ... :'( vedere il suo ragazzo morire dev'essere stato un trauma di quelli che ti segnano la vita ... Oddio, quando le ha detto ti amo stavo per scoppiare in lacrime .. e poi sua mamma che non ce l'ha fatta . ... oddio >< Comunque la struttura della storia va benissimo, grammatica ok ... e curiosità al massimo O.O ^^" Continua così cla :) Occhio di Horus ♥

19/05/13, ore 15:16

Oddio cla, questo primo capitolo mette un sacco di curiosità *-* Hai fatto bene a non dire troppo cose secondo me, in questo modo incuriosisci molto i lettori ;) e poi mi piace moltissimo l'inizio con la fine (o flashback insomma, quello che è ^^") . Bella fic davvero ^^ mi piace ;D e non mi sembra che ci siano errori o ripetizioni ... quindi va benissimo *-* brava brava ;) Occhio di Horus ♥

19/05/13, ore 14:58

Ommioddio Cla ;__;
E' stupendo! Mi ha commossa...
Povera Jenny (si chiama così la protagonista giusto? °-°"), mi ha fatto molta tenerezza quando cerca di salvare il suo ragazzo e la scena in cui avvicina l'orecchio alle labbra di Eric mi ha mandata letteralmente in crisi.
Troppo bella :')
Beh, complimenti ancora per il capitolo e non posso dirti altro che... Continua!

Un bacione,
Cla <3

17/05/13, ore 14:42

Macciao bella ;)
E' molto carino questo primo capitolo, mi ha incuriosita molto.
Non è noioso, anzi, ti fa venire voglia di andare avanti per capire cosa succederà ai ragazzi! c:
Beh, scusa la recensione scarsa, ma devo scappare.
Ci sentiamo presto, un bacione <3

Cla