Beautiful Mistake
di NastyHLLNZ

03/07/13, ore 22:27

Aww che dolci che sono! <3 Matrimonio a 4 che forte! :D
grazie mille per averci fatto "pubblicità" alla storia, ti dobbiamo un favore decidi tu ;)
grazie anche per averci ringraziate per aver recensito tutti i capitoli ma con una storia così bella come la tua dovevamo recensirli tutti! :)
un bacio al prossimo capitolo ;)
-Marty e Clau xxx

03/07/13, ore 21:01

Ho letto i capitoli uno dopo l'altro tutti d'un fiato...che dire adoro questa storia!Non vedo l'ora di leggere il seguito,hai uno stile carinissimo e scorrevole,che bello il mio Lou nei panni di papà :') continua così!A presto ^^
p.s. mi farebbe piacere sapere che ne pensi della mia fic con Lou protagonista,dà un'occhiata se ti va :D un abbraccio!

02/07/13, ore 23:11

Che bel capitolo!Quando Louis ha chiesto a Rose di sposarla sono rimandta a bocca aperta!Complimenti davvero! :)
Mi dispiace un sacco che sia quasi finita! :'( spero che scrivi altre all'altezza di questa!
A presto e baci xx

02/07/13, ore 23:06

Aww che carucci hanno fatto la proposta insieme :3 amori <3 bellissimo anche questo capitolo! :D
un bacio!

29/06/13, ore 22:59

Che bella famiglia sono perfetti <3<3<3 mi dispiace che manchi poco alla fine della storia perchè mi piace veramente tanto e mi mancherà non leggerla più :'( lasciando da parte la mia tristezza devo dirti che questa storia è bellissima, fantastica! :D (ovviamente grazie a te che sei bravissima a scrivere *-*) un bacio alla prossima! :*

29/06/13, ore 22:45

Che bello!Mi ha fatto diventare gli occhi lucidi dalla gioia!Sei super brava! xx

27/06/13, ore 19:01

ma tu mi vuoi morta o cosa?? mi fai aspettare più di una settimana poi te ne esci con questo capitolo strappalacrime.....ti odio ma ti amo(lol) ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo,poi sono curiosa di sapere il nome della piccola tomlinson :) continua al più presto <3

26/06/13, ore 00:40

Oh mio dio!Le emozioni me le hai trasmesse tutte con questo capitolo!É fenomenale!Non ho altre parole più belle per descriverlo! :)

25/06/13, ore 23:34

Che carino Lou con la bambina *-* è perfetto come papà :D spero che Rose si svegli presto, aggiorna presto ti plis <3 un bacio grande

18/06/13, ore 19:39

Bella davvero,quando hai scritto che Rose era in coma mi è preso un groppo alla gola,mi sono immedesimata nel personaggio e ora tutte le emozioni che prova le provo anche io!Questa storia é favolosa? *-*

16/06/13, ore 01:52

Bravissima come sempre!!!!!
Rose non può morire:(
Continua al più presto per favore!!!!!!!
Emma;)❤

16/06/13, ore 00:29

No, ma non ci posso credere, no!!!!!!!!!!!!!!!! *piange* non ce la posso fare!!!!! Ma ti rendi conto che sei talmente brava da farmi quasi piangere per una fanfiction???? Come faccio a spiegarti che la tua storia è fantastica? io davvero non ho parole, sei troppo brava :)
Lou e Rose sono aw *-* peccato che adesso hanno fatto quest'incidente, spero che lei non morirà *si mette in ginocchio* ti prego non farla morire!!!! No ok ignorami, non voglio dirti come proserìguire la TUA ff C:
Allora divertiti questa settimana e pensa a noi che siamo tue grandi ammiratrici e aspettiamo il continuo. Baci baci u.u

15/06/13, ore 16:34

Mio dio...l ho letto ora e già non riesco a farne a meno...non mi sarei mai aspettata una cosa del genere...poveretti :(....comunque stupenda davvero :)

15/06/13, ore 14:34

È bellissimo questo capitolo! :D Mi dispiace tanto che Louis e Rose abbiano avuto un incidente e che lei sia in coma anche se per fortuna la bambina è nata e sta bene! :) Speriamo che Rose si svegli <3 ti prego continua presto! Un bacio

14/06/13, ore 19:09

Si si si si ma quanto sono dolci Louis e Rose? awww *-* che amoriiiiiiiiii
Vabbè dai, divertiti! Ci mancherai molto :)
Carica quando torni che sono curiosissima!!! Ottimo lavoro, come sempre. Baci C: