Beautiful Mistake
di NastyHLLNZ

14/06/13, ore 18:59

Cavolo mi avevi fatto predendere un colpo o.o!!!!!!!!!!!!!!! Menomale che si è risolto tutto :) vado a leggere!!!!! Bravissima C:
Baci.

13/06/13, ore 20:43

Dolcissimi lou e rose, mi piace molto anche questo capitolo anche se nn è molto movimentato <3 Mi dispiace che non aggiornerai x una settimana intera :( un enorme bacio

12/06/13, ore 15:42

OMG!! Fantastica davvero!!! Mi ci sono messa a piangere!!! Non potevi scrivere un finale migliore...spero solo che non ci saranno complicazioni nella storia... LOL :)

11/06/13, ore 22:16

Awww :') anche io ho lasciato in questo capitolo un bel pò di lacrime... Che dire! Bellissimo, pieno di emozioni e di amore <3 mi piace un sacco :D ti prego continua presto <3 tanti baci

09/06/13, ore 00:33

Nasti ciaoo! ma la storia è è...bellissima! davvero e non lo dico tanto per dire...poi lui è dolcissimo e scommetto che lei è una romanticona, anche se non lo ammette:)
seguirò ,naturalmente, la storia ma penso che non potrò recensire ogni capitolo:(
comunque sei bravissima! ti faccio i miei complimenti! baci nas<3

08/06/13, ore 23:06

ora che ti farò seguire da niall devi continuare prima lol altrimenti you know what i do (spaco botilia amazo familia) continuaaaaaa<3 NOW!

08/06/13, ore 22:39

*------------------*! continuaaaaaaaaaa!! non è veramente giusto che ci lasci sul più bello! stupendo ;) love u <3

08/06/13, ore 22:04

anche questo capitolo è bellissimo bravissima! :D sono contenta che che Lou e rose abbiano fatto pace <3 cuccioli :3 spero che Lou voglia tenere il bambino con rose sono così cucciolosi <3 Ok adesso vado se no comincio veramente a rompere troppo u.u continua presto ciao un bacio

08/06/13, ore 22:00

No cavolo, io spero seriamente che Louis accetti il bambino anche se penso che lo farà. Comunque Mary non se li poteva fare un pacco di affari suoi? No...vabbè tanto prima o poi Louis in un modo o in un altro doveva venire a sapere che Rose aspetta un bambino da lui. No no no no io sono troppo curiosa di sapere come reagirà, secondo me all'inizio gli prende un colpo ma poi è felice oppure succede tutto il contrario cioè che lui si arrabbia tantissimo e non vuole tenere il bambino. Bohhhhh chi lo sa?!? Bravissima, hai fatto un ottimo lavoro, d'altronde come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Allora aspetto il continuo, carica presto :)
Baci C:

08/06/13, ore 15:40

Che suspance!!! Non sto più nella pelle!!! :) ti prego continua ;)

08/06/13, ore 00:16

Non puoi farci rimanere sempre sulle spineeeeee!! E' bellissimo questo capitolo *---* mi piace molto <3

07/06/13, ore 23:20

Oddio è incinta, no lo deve dire a Louis SUBITO no perchè poi ho paura che lui si arrabbi perchè non glie l'ha detto :( Ma poi speriamo che non mette in mezzo Zayn che non ha fatto niente, gli deve dire che è solo un amico altrimenti succede un casino!!! Spero tanto che la bella notizia sia che Lou accetta il bambino e quindi ritorna a vivere a Oxford awww *-* Però una cosa: lei è rimasta incinta perchè non hanno usato precauzioni oppure hanno usato il preservativo ma si è rotto? Comunque mi piace molto che Zayn sia il suo migliore amico, ma che dolci :D
Adesso tu devi assolutamente continuare, io non ce la faccio ad aspettare!!!! Alla prossima :)
Bacibaci C:

07/06/13, ore 23:05

Oh cavoloooooooooooooooo e adesso??? Positivo o negativo? Positivo o negativo? No ma così io muoio, devo assolutamente andare a leggere il continuo!!!!
Comunque brava brava brava continua così!!! Mi piace proprio come sta continuando la storia :)
Alla prossima recensione, baci C:

07/06/13, ore 22:59

aww che bello questo capitolo <3 speriamo che louis non se la prenda con zayn povero cucciolo :3 aspetto con MOLTA ansia il prossimo capitolo! :) :) ciao un bacio

06/06/13, ore 15:01

no tu ora continui senno spaco botilia amazo familia! non puoi lasciarmi così in sospesoooo!!devo sapere se è positivo o negativo,i need to know!!! N. ora tu continui sennò domani a scuola ci pigli lol #muchlove <3